Autore Topic: Manutenzione HPI Trophy Truggy  (Letto 10305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #45 il: 03 Aprile 2016, 22:21:08 »
visto che vuoi portarlo a nuovi e fantastici fasti io li prenderei nuovi e basta... so che il bravo e vero modellista butta le cose proprio quando nn c'e' più nnt da fare , ma fatti delle buone basi.... magari la prossima volta li apri e li lubrifichi tu

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #46 il: 03 Aprile 2016, 22:47:03 »
Ho provato a guardare ma sui cuscinetti non ci sono misure :( ....  Domani prendo le misure con il calibro e vedo... se non riesco ad aprirli missa che mi tocca prenderne di nuovi e stavolta RIGOROSAMENTE con la gabbia in plastica ;) ....
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #47 il: 03 Aprile 2016, 23:03:49 »
.... certo, se puntano non li puoi rimontare avresti solo fatto un lavoro pessimo !!!

A Torino comunque li trovi facilmente quei cuscinetti, solo non andare in negozi di modellismo ma cercati qualche ottimo negozio di cuscinetti a parità di qualità ci risparmi almeno il 50%

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #48 il: 03 Aprile 2016, 23:13:45 »
Va bene provo a sfogliare online e informarmi su negozi di cuscinetti... come è la quotazione? Cioè quanto mi consigli di spendere massimo a cuscinetto? Ovvio che se vado in negozi di modellismo spareranno alto ;)
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #49 il: 03 Aprile 2016, 23:18:35 »
Va bene provo a sfogliare online e informarmi su negozi di cuscinetti... come è la quotazione? Cioè quanto mi consigli di spendere massimo a cuscinetto? Ovvio che se vado in negozi di modellismo spareranno alto ;)

Io penso che a 2,5 euro a cuscinetto già trovi qualcosa di decente non di eccezionale ma di valido
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #50 il: 03 Aprile 2016, 23:19:11 »
Ho trovato questo rivenditore in corso Cosenza (mi è anche comodo per andare al Poli) :http://www.cvct.it/_dynapage/index.asp?pageId=69 dici che è buono?
Perché ho visto che è  "convenzionato" con SKF e magari i prezzi non sono competitivi... pur essendo il prodotto di qualità. ...
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #51 il: 03 Aprile 2016, 23:43:57 »
Solitamente hanno più marche ..... prova a sentirli o a passare tanto i cuscinetti son loro e i soldini i tuoi !!!

Se non hanno quello che ti conviene prendere ..... un sorriso e tanti saluti !!!!

Anche perché a cambiarli tutti ..... e son 18 ..... fai presto a fare cifretta !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #52 il: 04 Aprile 2016, 17:05:06 »
prova anche a contattare telefonicamente Centro Ciriè Cuscinetti in frazione spinerano a Ciriè (To).
sono molto forniti

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #53 il: 04 Aprile 2016, 19:03:12 »
prova anche a contattare telefonicamente Centro Ciriè Cuscinetti in frazione spinerano a Ciriè (To).
sono molto forniti
Grazie mille ! anche se Ciriè non è prorio comodissimo  ::fp:: dato che sono di rivoli e saranno 45 km mal contati sino a ciriè  :laugh:
Provo lo stesso  ::hee::
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #54 il: 04 Aprile 2016, 19:18:55 »
Ma in corso Cosenza ..... nulla?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #55 il: 04 Aprile 2016, 19:21:42 »
Ma in corso Cosenza ..... nulla?
Ma in corso Cosenza ..... nulla?

Son passato oggi orario di pranzo (intorno alle 13 ) ed era chiuso ...rimandato a domani, tanto piove  :laugh:
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #56 il: 04 Aprile 2016, 19:24:44 »
Urca se piove ..... arrivo adesso da Torino ......

e mi sa che domani non sarà migliore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #57 il: 04 Aprile 2016, 23:09:46 »
Ho riprovato a smontare quelli metallisci, ma nulla ;) in compenso ho trovato 4 cuscinetti (in plastica) in garage uguali a quelli di cui ho bisogno!!! :) messi a bagno, pare stiano venendo fuori belli puliti, ma un giro in negozio non me lo toglie nessuno ;)
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #58 il: 04 Aprile 2016, 23:35:42 »
Scommetto che le ghiere in plastica son venute via che è un amore .... giusto?

Comunque controlla che scorrano bene e scorrere bene vuol dire che una volta ingrassati non inceppano, non vibrano e sopratutto diresti che "quasi quasi non fanno rumore" !!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Manutenzione HPI Trophy Truggy
« Risposta #59 il: 07 Aprile 2016, 19:49:42 »
Scommetto che le ghiere in plastica son venute via che è un amore .... giusto?

Comunque controlla che scorrano bene e scorrere bene vuol dire che una volta ingrassati non inceppano, non vibrano e sopratutto diresti che "quasi quasi non fanno rumore" !!

sisi le ghiere in plastica sono fantastiche !!
ieri sono andato da questo rivenditore qui : http://www.atptorino.com/ e mi han detto che non ne hanno di cuscinetti con la gabbia in plastica... domani che passo in corso cosenza provo pure li...  ::fufi:: ::fufi::
« Ultima modifica: 07 Aprile 2016, 21:25:23 da antonio60 »
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal