Autore Topic: lipo buzzer  (Letto 1258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
lipo buzzer
« il: 28 Aprile 2020, 22:18:11 »
buona sera la mia domanda e visto che il summit scarica le lipo non in maniera "corretta" intendo che una la scarica  prima almeno cosi i hanno detto sopratutto per chi come me a messo un bec esterno attaccato ad una lipo la mia domanda e si potrebbero mettere i lipo buzer per salvaguardare le lipo 
grazie
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:lipo buzzer
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2020, 23:01:24 »
Ma usi una o due batterie alla volta?
Con due batterie e il bec che "pesca" da una sola lipo magari puoi mettere il buzzer....

Con una lipo sola appena si scarica la batteria spegni e stacchi il connettore e sei apposto....

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:lipo buzzer
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2020, 23:10:03 »
2 batterie
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:lipo buzzer
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2020, 23:14:39 »
Allora metti il buzzer sulla batteria dove attacchi il bec esterno....

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:lipo buzzer
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2020, 00:50:49 »
Io ho attaccato il velcro sul Lipo buzzer e lo collego sempre alla batteria anche se singola. Non si sa mai.
Ci sono dei nastri di velcro di ottima qualità mi pare della 3M e se lo metti in un buon punto è difficile che si stacchi.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipo buzzer
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2020, 09:22:04 »
Io sul Summit ho 3 buzzer nonostante abbia cambiato ESC. Ho anche la lipo dedicata solo per lo sterzo, e li il buzzer ci sta, poi due lipo in serie per l'esc, ma siccome la sfiga ci vede bene, prevengo situazioni inaspettate mettendo un buzzer per batteria.


Cebrox

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:lipo buzzer
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2020, 09:52:27 »
Ellamadonna....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipo buzzer
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2020, 10:11:49 »
Io sul Summit ho 3 buzzer nonostante abbia cambiato ESC. Ho anche la lipo dedicata solo per lo sterzo, e li il buzzer ci sta, poi due lipo in serie per l'esc, ma siccome la sfiga ci vede bene, prevengo situazioni inaspettate mettendo un buzzer per batteria.


Cebrox

Come dire ...... prevenire è meglio che curare !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:lipo buzzer
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2020, 10:22:15 »
Io sul Summit ho 3 buzzer nonostante abbia cambiato ESC. Ho anche la lipo dedicata solo per lo sterzo, e li il buzzer ci sta, poi due lipo in serie per l'esc, ma siccome la sfiga ci vede bene, prevengo situazioni inaspettate mettendo un buzzer per batteria.


Cebrox

Cebrox mi mandi foto sia dei lipo buzzer sia di dove li hai messi please  ::pazzissimo: ::pazzissimo:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipo buzzer
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2020, 11:21:37 »
Io sul Summit ho 3 buzzer nonostante abbia cambiato ESC. Ho anche la lipo dedicata solo per lo sterzo, e li il buzzer ci sta, poi due lipo in serie per l'esc, ma siccome la sfiga ci vede bene, prevengo situazioni inaspettate mettendo un buzzer per batteria.


Cebrox

Cebrox mi mandi foto sia dei lipo buzzer sia di dove li hai messi please  ::pazzissimo: ::pazzissimo:

Purtroppo non ho foto del mezzo con i buzzer ataccati con il velcro al telaio del Summit.


Cebrox

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:lipo buzzer
« Risposta #10 il: 29 Aprile 2020, 13:21:53 »
Io sul Summit ho 3 buzzer nonostante abbia cambiato ESC. Ho anche la lipo dedicata solo per lo sterzo, e li il buzzer ci sta, poi due lipo in serie per l'esc, ma siccome la sfiga ci vede bene, prevengo situazioni inaspettate mettendo un buzzer per batteria.


Cebrox

Cebrox mi mandi foto sia dei lipo buzzer sia di dove li hai messi please  ::pazzissimo: ::pazzissimo:

Purtroppo non ho foto del mezzo con i buzzer ataccati con il velcro al telaio del Summit.


Cebrox

questi potrebbero andare bene
https://www.amazon.it/Battery-Batteria-Voltage-Indicator-Checker/dp/B07Q9JQ2ZZ/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=lipo+buzzer&qid=1588159224&sr=8-3
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipo buzzer
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2020, 14:04:14 »
Ho trovato le foto dei buzzer che uso io...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipo buzzer
« Risposta #12 il: 29 Aprile 2020, 14:04:50 »
Altra foto

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:lipo buzzer
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2020, 14:08:10 »
Anche io lo avevo preso su Amazon non ricordo esattamente la marca ma esteticamente è identico a quello del link.
Gli ho attaccato del velcro sulla schiena e un altro pezzo di velcro è sul modello sul portabatterie.
Sull’altro modello il velcro è messo direttamente sulla batteria.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:lipo buzzer
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2020, 14:44:20 »
Io ne ho preso una decina perché erano in offerta su un sito cinese e costavano tipo 10€ o giù di li... Me ne sono tenuti 5 e i rimanenti 5 venduti a 10€ ... E tutti felici!


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal