Autore Topic: tubo benzina per i nostri 2tempi  (Letto 4504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2016, 17:29:55 »
Hai montato le suke ? :)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2016, 18:36:31 »
Hai montato le suke ? :)
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
no ancora no
aspettavo per sapere se basta solo ungere la suka e farla entrare ne buco o dovevo allargare :) :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2016, 18:45:00 »
Hai aspettato solo più di 3 mesi :laugh:
w le suke ::sekkione::è il nome più pittoresco che abbia mai sentito

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2016, 18:53:25 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
in salentino il tubo di gomma per benzina,irrigazione ecc ecc se chiama suka  :) :) :) :) :e che:
con le suke bisogna andare piano :) :) :)
quindi basta solo ungere un po la suka con un po di olio miscela?
dai che se riesco stasera monto le suke :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2016, 19:59:17 »
Ma anche qualsiasi cosa che lubrifica tipo olio di vaselina,wd40 gel per massaggi :laugh:
comunque si una bella lubrificata alle suke e pure al foro dove devono passare. .
si fà comunque fatica ma una volta passate scivolano che è un piacere

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2016, 20:11:08 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
 :graz: :graz: :graz: :graz:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2016, 22:34:49 »
 :angelo:   :angelo:   :angelo:

grazie

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #22 il: 08 Ottobre 2016, 12:21:34 »
siccome io compero le cose e poi passano nel dimenticatoio :laugh:
oggi mettendo in ordine le mie scatoline magiche sono saltate fuori le suke ddm :laugh:
prima di montarle vi chiedo:
siccome le suke sono di diametro esterno più largo rispetto alle suke originali e i fori del tappo guarnizione del serbatoi(che io ho preso nuovo da rovan)
http://www.rovansports.com/products/show.asp?i=1142
sono di diametro standard e credo che più largo non esiste
inserendo le suke DDM rischio di strozzare il diametro interno e di conseguenza il passaggio della miscela?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #23 il: 08 Ottobre 2016, 13:40:30 »
siccome io compero le cose e poi passano nel dimenticatoio :laugh:
oggi mettendo in ordine le mie scatoline magiche sono saltate fuori le suke ddm :laugh:
prima di montarle vi chiedo:
siccome le suke sono di diametro esterno più largo rispetto alle suke originali e i fori del tappo guarnizione del serbatoi(che io ho preso nuovo da rovan)
http://www.rovansports.com/products/show.asp?i=1142
sono di diametro standard e credo che più largo non esiste
inserendo le suke DDM rischio di strozzare il diametro interno e di conseguenza il passaggio della miscela?

Io quando ho montato lo sfiato ho forato il tappo di passaggio dei tubi per far passare il tubo aggiuntivo, tu potresti comodamente allargare i fori di quanto serve con una punta da trapano o uno svasatore da carrozzeria
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #24 il: 08 Ottobre 2016, 14:01:37 »
ciao bad
teoricamente dovrei allargare di appena 1mm per far passare comodamente il tubo e onestamente vorrei evitare di manomettere il tappo guarnizione per non rischiare una eventuale fuoriuscita di miscela o che entrasse aria.
di solito sconsigliano di allargare quei fori.
per il passaggio allo stato attuale non ci sono problemi,lubrficando le parti il tubo scorre una meraviglia il problema è che non riesco a vedere se il tubo si strozza perchè il tappo guarnizione mi inpedisce la visuale in quel punto.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:tubo benzina per i nostri 2tempi
« Risposta #25 il: 08 Ottobre 2016, 14:31:27 »
Io ho fatto un foro ex-novo e non perde nulla, nemmeno mettendo il modello capovolto...
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal