Autore Topic: Un volo pomeridiano  (Letto 3244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:Un volo pomeridiano
« Risposta #15 il: 26 Ottobre 2012, 12:10:47 »
Ha pianto poi un'altra volta quando da principiante principiante, (io mi son voltato 2 dico 2 secondi e lui) è venuto giù di muso con un easystar...

Vi ho raccontato di quella volta in cui, in volo rovescio con un merlin ho avuto la bella idea di cabrare?

 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un volo pomeridiano
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2012, 12:36:56 »
Vi ho raccontato di quella volta in cui, in volo rovescio con un merlin ho avuto la bella idea di cabrare?

 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::

No ma ti posso dire che domenica scorsa erano in volo con due modelli a scoppio sui 180cm di a.a. mi figlio e un altro socio del campo, si divertivano a fare passaggi incrociati
Il gioco lo conduceva il socio (perchè più anziano) che quindi chiamava le figure
 
Ha chiamato volo rorvescio basso in asse pista incrociando, qundi gli aerei arrivano frontalmente uno all'altro
tutto OK incrocio riuscito e ora occore "andar su" cioè cabrare, ma sono in rivescio quindi sul radiocomando vai a "picchiare" così Emanuele va di picchia e sale colpo di alettoni e si raddriza il compagno di volo ...... solo ed esclusivamente corindoli in pista !!!!!!
 
Poi ....raccolti i pezzi si è provveduto alle esquie del modello con tutta la gente (che era tanta in occasione della castagnata) che cantava sommessamente .... "è morto piffero" !!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un volo pomeridiano
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2012, 12:38:48 »
"Ogni tanto mi mangia parte dei messaggi"
 
per concludere il discorso di prima,
 
con gli aeromodelli è un attimo, ti distrai e il modello non c'è più !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Un volo pomeridiano
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2012, 17:42:14 »
Vi ho raccontato di quella volta in cui, in volo rovescio con un merlin ho avuto la bella idea di cabrare?

 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::
[/quote]
Ciò che ti è successo non accade spesso....ma spessissimo !!! soprattutto quando si è veloci e molto bassi  :facepalm: .....nonostante questo esistono dei trucchi semplici per evitare fisicamente che il tuo pollice vada a cabrare in rovescio ....ti spiego come è solito fare....se tu in un volo rovescio sposti il dito dalla punta alla base dello stick e lo spingi da quel punto...l'unica cosa che puoi fare è picchiare perchè se provassi ad andare in giu troveresti il vuoto e non lo stick....in questo modo senti meglio lo stick e picchi solamente.....nel momento in cui ti raddrizzi però ricordati di riportare il dito nella posizione di prima ovvero sulla punta dello stick .....in questo modo è molto piu difficile sbagliare e puoi spingerti a portare il modello in rovescio anche a 1 cm da terra con pochi rischi di sbagliare comando.... :cincin:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal