Autore Topic: Dually tires  (Letto 2138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Dually tires
« il: 26 Settembre 2015, 16:45:04 »
 :azn: a tutti ragazzi, qualcuno sa se in commercio esistono gli adattatori per gemellare le ruote all'FG Monster?
Tempo fa li vidi su ebay.de ma ora li ho trovati solo per e-maxx e savage e perdipiù negli states...... :sos:

Cmq sempre grazie mille in anticipo  :ok:
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline Jack Lupino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: E-revo - Rustler - Slash 4x4 - Stampede 2wd - Tamiya TXT01 - E-Jato
Re:Dually tires
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2015, 14:09:45 »
sei un pazzo :laugh:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Dually tires
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2015, 22:55:29 »
potresti mettere un link per i monsterozzi 1/8?
ho una cosa che mi frulla in testa  :facepalm:


Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Dually tires
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2015, 21:15:54 »
azzzzzzzzzzzzz  :okkio: :okkio:
 :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Dually tires
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2015, 21:35:37 »
:azn: a tutti ragazzi, qualcuno sa se in commercio esistono gli adattatori per gemellare le ruote all'FG Monster?
Tempo fa li vidi su ebay.de ma ora li ho trovati solo per e-maxx e savage e perdipiù negli states...... :sos:

Cmq sempre grazie mille in anticipo  :ok:


Ma cerchi questi o qualcosa di simile ?


http://abbotsrc.co.uk/Product.aspx?ProductId=4028563



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Dually tires
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2015, 01:19:20 »
 :shocked: :shocked: :shocked: esatto quelli , ma per l'FG non  ci sono ?  Che spettacolo quel baja  ::drooool:::

P.S. scusate se ho risposto in ritardo ma stavo perdendo le speranze
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Dually tires
« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2015, 01:47:41 »
:shocked: :shocked: :shocked: esatto quelli , ma per l'FG non  ci sono ?  Che spettacolo quel baja  ::drooool:::

P.S. scusate se ho risposto in ritardo ma stavo perdendo le speranze


Posso provare a cercare, ....... ma sicuro che non siano comunque compatibili ?


Io non lo so non essendo attratto da questa scala e non avendo quindi mai giocherellato con queste bestiole !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Dually tires
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2015, 13:10:41 »
in verità non so se siano compatibili, non vorrei acquistarle perchè non ho un baja su cui usarle nel caso andassero male sull'FG
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Dually tires
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2015, 14:13:27 »
in verità non so se siano compatibili, non vorrei acquistarle perchè non ho un baja su cui usarle nel caso andassero male sull'FG


Magari puoi mandare una email e chiedere al venditore se van bene o se magari non ha qualcosa di specifico per FG
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Dually tires
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2015, 14:43:50 »
Quoto antonio60, ti conviene chiedere direttamente al rivenditore.
Ma la meccanica in generale non ne risente(es.differenziali)?

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Dually tires
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2015, 13:31:28 »
Proverò a mandare una mail sperando abbiano qualcosina ; per la meccanica indubbiamente ci sarà più massa in movimento  ma i diferenziali dell'FG in quanto a robustezza fanno davvero paura
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Dually tires
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2015, 13:58:18 »
Anche a me i differenziali fg fanno davvero paura:mai visto nulla di cosi primitivo e primordiale..i più brutti differenziali della storia..quasi impossibile non fargli uscire il grasso

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Dually tires
« Risposta #13 il: 12 Ottobre 2015, 01:56:31 »
Mail mandata ma tardano a rispondere, nel frattempo approfitto per chiedere nel caso in cui non fossero reperibili, che voi conosciate in commercio quali sono le gomme più grandi per 1/5? Paradossalmente mi sembra che le più grandi siano da 1/8 , ossia le demolisher di rc4wd , o per caso ne esistono di più grandi per 1/5?
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Dually tires
« Risposta #14 il: 12 Ottobre 2015, 12:44:45 »
Direi le ruote del maverick blackout mt son le più grandi..
costano un rene..ma ci sono altre ruote credo del monster 1/5 carson a prezzo umano da rc car online.de che hanno dimensioni praticamente simili
appena riesco da pc ti linko

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal