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ps:io onestamente uso la mix al 4% come molti nel forum e mai nessun problema.
Ciao.io per scrupolo oltre alla regolazione del carburatore con i valori riportati sopra, sostituirei la candela con una nuova, ma proverei con un grado termico inferiore con una CMR5H.Sulla miscela quoto llalla il 4% va benissimo.Dalla foto del carburatore si vede sulla parte inferiore dell'olio (presumo sia del filtro),quanto olio c'è nel filtro aria?
Ciao,novità?Il filtro/i nel caso lavalo con acqua e sapone e una volta asciugato va oliato di nuovo.
Citazione da: desmo16 - 03 Ottobre 2015, 20:32:33Ciao,novità?Il filtro/i nel caso lavalo con acqua e sapone e una volta asciugato va oliato di nuovo.Ciao,allora causa maltempo non ho avuto la possibilità di provare le regolazioni. Diciamo solo venerdì sono riuscito ad accenderlo e a provarlo per qualche minuto.Avevo riportato i settaggi del WT-990 come quelli di fabbrica e mi andava abbastanza bene. Purtroppo mentre lo provavo mi è rimasto accelerato causa improvviso spegnimento del telecomando......momenti di panico assoluto....ma alla fine sono riuscito a fermarlo e a spegnerlo.Dopo questo "piccolo" inconveniente ho provato a carburarlo appoggiandolo sopra uno sgabello e ho notato che accelerando dopo aver rilasciato l' acceleratore rimaneva qualche secondo su di giri per poi tornare al minimo.Alla fine ho spento tutto perché prima voglio capire e risolvere quel problema avuto con il telecomando. Non è bello trovarsi con un bestione del genere in piena accelerazione o farlo girare sapendo che può capitare una situazione come quella descritta.
Citazione da: sballon - 04 Ottobre 2015, 18:57:56Citazione da: desmo16 - 03 Ottobre 2015, 20:32:33Ciao,novità?Il filtro/i nel caso lavalo con acqua e sapone e una volta asciugato va oliato di nuovo.Ciao,allora causa maltempo non ho avuto la possibilità di provare le regolazioni. Diciamo solo venerdì sono riuscito ad accenderlo e a provarlo per qualche minuto.Avevo riportato i settaggi del WT-990 come quelli di fabbrica e mi andava abbastanza bene. Purtroppo mentre lo provavo mi è rimasto accelerato causa improvviso spegnimento del telecomando......momenti di panico assoluto....ma alla fine sono riuscito a fermarlo e a spegnerlo.Dopo questo "piccolo" inconveniente ho provato a carburarlo appoggiandolo sopra uno sgabello e ho notato che accelerando dopo aver rilasciato l' acceleratore rimaneva qualche secondo su di giri per poi tornare al minimo.Alla fine ho spento tutto perché prima voglio capire e risolvere quel problema avuto con il telecomando. Non è bello trovarsi con un bestione del genere in piena accelerazione o farlo girare sapendo che può capitare una situazione come quella descritta.Quello che non ho capito è se ha fallito il sistema di fail-safe della radio, o se non hai un sistema di fail-safe ne sulla radio ne esterno.
concordo con antonio!!!!!il fail safe era impostato?la tua radio lo permette?che radio è?ps: il killer switch de killer rc "super bee kill switch" puà tranquillamente essere montato anche su una radio 2ch,lo garantisco al 1000x1000 vale tutto quel che costa.il fatto che ti resti accelerata al rilascio può dipendere da una errata carburazione,da un errato setup della tiranteria,da un servo scadente eccinsomma forse sarebbe meglio un piccolo video per capire.
Mi si è spento completamente per mancata alimentazione.
Posto le foto della radio e del servo. A mio avviso non sono un granchè.....