Autore Topic: Informazione "metrica" su losi 8ight  (Letto 5494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Informazione "metrica" su losi 8ight
« il: 21 Febbraio 2020, 12:48:49 »
Cerco un'informazione sulla losi 8ight

mi interesserebbe sapere riferita al modello  in vostro possesso la misura dell'interasse delle viti che reggono il castello porta differenziale centrale

Quindi chi volesse darmi una mano mi dovrebbe cortesemente dire:

Modello LOSI XXXXXXX
Interasse fori torretta porta differenziale lato corona (A nell'immagine allegata)
Interasse fori torretta prta differenziale lato opposto (B nell'immagine allegata)



Grazie a tutti

p.s.
La foto è puramente indicativa ho preso il primo telaio che ho trovato era solo per far capire cosa intendevo io con lato corona e lato opposto
 


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Informazione "metrica" su losi 8ight
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2020, 20:34:08 »
ciao Antonio la misura del intersasse a e di 32,8 e quella del b e di 21,00 il telaio e di un truggy losi ma l'interasse e lo stesso per i buggy lunica che e diverso e quello della 3e
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Informazione "metrica" su losi 8ight
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2020, 21:00:52 »
Grazie Ivano
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal