Autore Topic: ... raduno veicoli militari .......  (Letto 2634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
... raduno veicoli militari .......
« il: 23 Agosto 2010, 23:59:38 »
.


Voglio segnalarvi che il 26 settembre nel comune di Brivio (LC) si terrà un raduno di mezzi militari storici,secondo quanto detto dalla Pro Loco i mezzi dovrebbero essere numerosi e hanno parlato di 2/3 cingolati e della richiesta di allestire dimostrazioni dinamiche ...l'organizzazione è del "Club 105 frecce tricolori Valtellina-Valchiavenna di Sondrio" il loro sito è www.frecce105.it mi sembra che la manifestazione coincida con Novegro, ma se i mezzi fossero interessanti... Novegro va in secondo piano d'interesse.

.ola Gente.

.


Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2010, 01:17:25 »
Molto interessante !!
Perché no ;)
Ciao né

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2010, 09:47:28 »
sempre pronto ad eventi come questi ...

poi magari riesco a barattare  la tolletta in 1:16 con un autocarro yankee 1:1 ... :folle:

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2010, 11:16:17 »
 :) :) :) :)

presente  ::drooool::: ::drooool:::

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2010, 14:50:05 »
sempre pronto ad eventi come questi ...

poi magari riesco a barattare  la tolletta in 1:16 con un autocarro yankee 1:1 ... :folle:

                        ... te baratta un paio di balle ... con il motore che mi devi da una vita. Al posto tuo mi libero del rottame (lo regali allo Sven) la tua vita subisce una svolta ... l'ombra incombente della sfiga si dilegua ... diventi sindaco del paese ... perdi la testa per Giulia così la costringi a sposarti ... insomma ottieni della realizzazioni da 3 metri da cielo ... ci scommetti che vinci a sospresa un Win for Life ... o l'aternativa è romperti un arto? Magari piccolino, il ditino del piedazzo infelice?

................ su su suuuu sveglia, bimbo.


.ola Liuk.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2010, 15:27:45 »
:) :) :) :)

presente  ::drooool::: ::drooool:::


                     ... questo cosa vuol dire?                              Presente.      Presente come? Presente ora, adesso?    ....  uno dice: presente! Si intende ora, nel preciso momento in cui formula l'affermazione convinto.

... ma lascia il dubbio se ci sarà dov'è inteso l'appuntamento, questo è il dilemma, di chi legge un'affermazione a metà.

                                        ... minkia, si fa del modellismo Gente. Un vite entra nella filettatura appropriata e l'ala di un areo non va al posto di una vela ... io non metterei la pipa al posto della canna di cannone sul tollino di Hitler in arte Fùhrer .......

ps. avviso per chi cova le dificoltà sul non capire quello che scrivo: è semplice satira. Trovare la definizione sul dizionario. Grazie.


.ola companero.

.

.mancava una "e". Non sopporto gli errori ortografici.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2010, 15:29:28 da Sven Hassel »

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2010, 16:27:23 »
 :)io ci sono....organizziamo...?

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2010, 18:05:01 »
:)io ci sono....organizziamo...?

                         ... un altro che dice di esserci!?  ... di sicuro per avere postato qualcuno l'ha fatto ... nel momento che l'ha scritto. Ora, adesso, in questo momento dove sei? Stiamo viaggiando nell'Universo alla velocità di 60.000 chilometri al secondo ... (sono bastati tre puntini per trovarmi a 180.000 chilometri oltre) tre secondi e te dici:  io ci sono.

Ci sei dove?

... organiziamo ...? Ma te ti sei meso d'accordo con Malgrate ... Vimercate- Malgrate- Malgrate-Vimercate ed io a Canzo ...... bella storia, intanto ci organizziamo, ci mettiamo a fare qualcosa, una comunione d'intenti, consociamo idee, immaginiamo un organismo d'azione ... organizziamo ..................................................... ma te sei fuori.


Sarà meglio che parli con tua Moglie (io ci parlo, te ci vivi). Tanto per chiarire.


.perditempo astenersi, please.


.ola Vime.

.

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #8 il: 24 Agosto 2010, 18:18:40 »
le vacanze ti hanno rinvigorito dante ...

 :D

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #9 il: 24 Agosto 2010, 20:21:48 »
le vacanze ti hanno rinvigorito dante ...

 :D

                   ... te sai che non ho mai scherzato sulla tua intelligenza.

.il valore di un uomo lo misura sul campo e non dalle sue parole. E te sei uno che fa!

.ola amigo.

.

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #10 il: 24 Agosto 2010, 20:47:14 »
le vacanze ti hanno rinvigorito dante ...

 :D


...secondo me ha lasciato Sven ancora in ferie.... ::fufi:: ::fufi::

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #11 il: 24 Agosto 2010, 20:57:10 »
:) :) :) :)

presente  ::drooool::: ::drooool:::


                     ... questo cosa vuol dire?                              Presente.      Presente come? Presente ora, adesso?    ....  uno dice: presente! Si intende ora, nel preciso momento in cui formula l'affermazione convinto.

... ma lascia il dubbio se ci sarà dov'è inteso l'appuntamento, questo è il dilemma, di chi legge un'affermazione a metà.

                                        ... minkia, si fa del modellismo Gente. Un vite entra nella filettatura appropriata e l'ala di un areo non va al posto di una vela ... io non metterei la pipa al posto della canna di cannone sul tollino di Hitler in arte Fùhrer .......

ps. avviso per chi cova le dificoltà sul non capire quello che scrivo: è semplice satira. Trovare la definizione sul dizionario. Grazie.


.ola companero.

.

.mancava una "e". Non sopporto gli errori ortografici.

...presente nel senso che ero presente quando ho scritto il post e quindi in quel preciso istante ero presente davanti al computer... :okkio: :okkio:

..più chiaro di così... :azz:

..tornando seri, mi sono letto il programma della giornata e, visto che si ritrovano presso un bar posto a 100 mt dalla casa in cui ho passato la mia gioventù, pensavo di passare a salutare mammà, caffè, foto e....e poi organizziamoci noi per come condurre al meglio la giornata... :)

una domanda per Dante :

richiesta di allestire dimostrazioni dinamiche


è riferito a loro che con i mezzi organizzano qualcosa o, come spero, dobbiamo organizzare noi qualcosa ?  ::pazzissimo:

 :ciaociao:


p.s. non rispondermi che è chiaro chi organizza  :D :D :D :D

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #12 il: 24 Agosto 2010, 21:33:35 »
Miiiiiiiiiiiiiiiinkia :)
E per fortuna che sono ancora al mare
Tra uno spritz e l altro intervallo con un  mojito.........
Ola companeros ;)
Ciao né 

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2010, 23:20:56 »
.


 ...presente nel senso che ero presente quando ho scritto il post e quindi in quel preciso istante ero presente davanti al computer... 

..più chiaro di così...


            .... chiaro una minkia, te furbeggi e giochi basso ...

...è riferito a loro che con i mezzi organizzano qualcosa o, come spero, dobbiamo organizzare noi qualcosa ?... 


                          ... per entrambi i casi ...... metti in conto la carabattola di Demis ... e ci buttiamo nell'Adda.

.te capì?

.

 




Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... raduno veicoli militari .......
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2010, 23:27:33 »
Miiiiiiiiiiiiiiiinkia :)
E per fortuna che sono ancora al mare
Tra uno spritz e l altro intervallo con un  mojito.........
Ola companeros ;)
Ciao né


... te sei fuori di melone.

Ricorda, uomo, che devi morire. Che le fiamme dell'inferno bruciano per l'eternità. E che penitenziarti fa male alla carne e gioisce lo spirito, quindi per la via dei cieli, decidi in fretta.

.per chi non l'ha capita, è modellismo raffinato, roba per intenditori.

.neppure un neonato lo scambierebbe per un of topic.

.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal