Autore Topic: Il Tigre scala 1/6 di Armortek  (Letto 10435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gargoyl

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 988
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #75 il: 25 Giugno 2010, 09:24:53 »
 :D :fun: :D :fun: Scappare!?
non credo che potevano muoversi più di tanto incatenati ai comandi  ::fufi::
e poi se prende fuoco l'interno del carro la vedo dura che qualcuno ritorni dentro a spegnere le munizioni  :ferito:

comunque è veramente molto bello come vorrei vedere uno di questi bestioni dal vivo  ::ball:: :'(

 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #76 il: 25 Giugno 2010, 09:26:45 »
.





                     ... allora ......................................... ma lo vogliamo sistemare come si deve sto fanale ???

... lo vogliamo posizionare come da regolamento il cavo del'alimentazione elettrica ???

                                                              ... lo vogliamo appoggiare seguendo il profilo delle piastre ???

... ci vogliamo attivare con serietà su sta tolla pesante ???

                                                        ... ci vogliamo rompere  ::ball:: in santa allegria ???

.ps. ho pessime notizie :badbad: :censura:

.sempre agli ordini, neeè!

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #77 il: 25 Giugno 2010, 09:31:15 »
:D :fun: :D :fun: Scappare!?
non credo che potevano muoversi più di tanto incatenati ai comandi  ::fufi::
e poi se prende fuoco l'interno del carro la vedo dura che qualcuno ritorni dentro a spegnere le munizioni  :ferito:

comunque è veramente molto bello come vorrei vedere uno di questi bestioni dal vivo  ::ball:: :'(

 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:


                                   ... ola Gargo .... no problem.

         ... te invii il bonifico di 10000 euri allo SveDante .... coordinate banc ............ e te lo porta di persona.

.lo guardi e se ti piace lui aumenta di altri 5000 eurini e te diventi il passero più felice dei Sauri di Castelluccio  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

. :angelo:

Offline Otto Skorzeny

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 81
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #78 il: 04 Luglio 2010, 19:19:52 »
Rieccoci dopo una breve pausa durante la quale ho anche trovato il tempo di fare una colica renale  :okkio: :okkio:

Sono andato avanti con lo zimmeritt così che adesso abbiamo un fianco, il retro e il davanti  fatti, più una parte della torretta








Nel frattempo è arrivata la roba di Stannard e quindi ho completato la cupola



che comunque rimane da rifinire



la presa dell’aria

 

Ho inciso il tetto per fare spazio al periscopio del puntatore



e ho installato i reggicingoli laterali



Un inizio di zimmeritt anche qui



e il portello ancora da completare



il supporto di fermo per il cannone che è stato montato per un brevissimo tempo ma che Demis ha voluto assolutamente




I cavi di traino laterali che ho fatto io dopo che abbiamo scoperto di non averli ordinati da Stannard





I grossi cavi di traino





« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 12:01:20 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #79 il: 05 Luglio 2010, 11:39:01 »
.



                                       ... secondo le leggi immutabili del chi la fa l'aspetti (tipicamente estratte e malformate dalle tavole babiloniche per essere strumento ebreo) ... la sua colica Herr Kommandant, è il frutto del sadismo operato sulle vittime invitate nella sua di Lei oasi infuocata e lasciate senza liquidi adatti per dei fabbisogni indispensabili contro l'arsura ...

Battute a parte, mi dispice che dei normali problemini umani tocchino delle maestà divine quale Lei ne appartiene nell'Olimpo.


... allora; Lei mi vizia il Demis, che poi si monta la testa ... da due BIG carri è arrivato al matrimonio ... con il primo Armortek ancora non sa neppure dove si trova ... di lavori all'uncinetto non ne parla, di patelli neppure ...... per me Lei diventa padrino di una batteria di piccoli BIG carri, neeè"?

.segue.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #80 il: 05 Luglio 2010, 12:04:47 »
.


                        ... sbaglio, o hai corretto la battuta del portello per bene ???



... Magister, sei un drago autentico ... una potenza scaturita tra nebbie e zanzare ... e caldo infuocato.

. ;)

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #81 il: 05 Luglio 2010, 13:41:36 »
lo sportello lo ha cambiato è quello della Armorpax.
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #82 il: 05 Luglio 2010, 14:37:46 »
lo sportello lo ha cambiato è quello della Armorpax.
ciao ciao


                      ... neppure le coliche con sedute forzate debilitano un mostrouso magister sull'opera divina del sapere delle azioni ...

. ola Marco dal nord calorico .

.

Offline Otto Skorzeny

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 81
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #83 il: 28 Luglio 2010, 20:17:50 »
Brevissimo aggiornamento su come procedono i lavori, le foto fanno un po' schifo anche se ho installato un faro alogeno perchè ormai ci vedo poco.

Questa è la mimetica per cui ho optato. I numeri, visti in foto, mi soddisfano fino a lì, ma dipingere sullo zimmerit non è facile, come immagino fosse allora.

Esistono alcune immagini di questo carro ed i particolari del modello sono stati adattati alle foto, nella fattispecie mancava la scatola attrezzi sul retro del carro.

Per il momento questo è tutto, foto migliori arriveranno una volta che il carro sarà uscito.

Nel frattempo sono arrivate elettroniche, motori ecc ecc che verranno installate al ritorno dalle ferie….in quanto il sottoscritto parte sabato prossimo e torna il 20.














Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #84 il: 28 Luglio 2010, 21:28:01 »
Buone vacanze !!!!

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #85 il: 29 Luglio 2010, 11:38:06 »
.


               ... Lei, caro pittarolo, mi ascolti bene ... da quando ha lasciato i verdi smeraldini alla natura rigogliosa mi sta facendo dei toni colorati da urlo femmineo di quei momenti ... ottima resa, il Demis si scioglie sicuramente di fronte all'abito sapientemente pittato da un artista mancato che spreca il talento su rottamoni ferrosi, mentre il duomo di Parma aspetta decorosi restauri dove Lei passerebbe alla storia come il Michelangelo delle nebbie ...

                                ... i posteri parmensi come potranno onorare il suo figlio d'arte se questo sprofondato nell'anonimo scantinato si consuma completamente per una causa oscura ???

.per le vacanze si porti il tutto con sè e si dia da fare seriamente, per il 20 mi aspetto il finisc elettronico.

Lei è un antiquato, lo sa? Parla ancora di vacanze, di ferie, come un troglodita arcaico ... prenda l'esempio da un progressista qual mio pari, questa obsoleta pratica l'ho resa naturale da anni "vacanziando" 365 giorni all'anno. E che ci vuole?

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bel lavoro, neeè.


Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Il Tigre scala 1/6 di Armortek
« Risposta #86 il: 20 Agosto 2010, 18:30:47 »
.



                                 ... per gli amanti dei BIG Tank che ne dite di questo?




                                 ... robina per intenditori, neeè!?


.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal