Area Tecnica MonsterTruck.it > Area Truck - Mmt

Si ricomincia: il MAN a modo mio!!

(1/32) > >>

Leone74:
ebbene si, ormai lo scania si può considerare finito e quindi mi sono fatto prendere dalla foga del momento, tutti con il MAN e io no??
certo che si, quindi .... che il progetto abbia inizio!!

e come dice sempre ICE, un progetto deve essere pensato nella sua totalità, in tutto il suo treterzi, quindi che treterzi sia ma.... moolto eccezionale, oserei dire... eccezziunale veramenteee!!!

Dopo l'assemblamento delle prime parti direi che tamiya ha fatto un bel lavoro, molti dettagli curati, molti parte cromate, molti fronzoli da attaccare con le viti e non da incollare!!

tralasciando il gioco delle balestre non molto efficace (che tamiya non ha mai rinnovato) darei come voto generale un 8+.
quasi quasi mi piace molto più dello scania!  ??








e adesso viene il bello: GLI INTERNI!!
eh si, perchè su questo mezzo non voglio sacrificare gli interni, ma farli completi, con tanto di cuccetta!
ho cominciato a lavorarci e direi che l'idea di base è quella di mettere la batteria in cabina in modo da cambiarla sollevandola!
poi, man mano che troverò soluzioni interessanti ve le mostrerò!

Alexio:
Grande Leo :yeah:

Sei una freccia,già montato !!!;)...però su questo ci vogliono cerchi diversi di quelli già montati sullo scania :)

Leo e vero su questo truck la tamiya si è impegnata,anche tanto rispetto lo scania :),meglio così..

ma qualche foto del truck a cui ti stai ispirando !?!?!?siamo curiosi :fun: :D :D :fun:

Liuk:
hai fatto la "solita" modifica allo sterzo ?

IceAdmin:
e certo che l'ha fatta ...
ora non sterza piu sull'anteriore ma sul posteriore come i muletti
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ciao nè

gio64:
Bella l'idea della batteria in cabina. quasi quasi comincioa copiare da subito, così non devo sforzarmi a trovare soluzioni diverse!!
Presidenteeeeeeeee, per piacere, si ricordi le gomme anteriori ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa