Autore Topic: Trascinatori da 17 sul rustler  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Trascinatori da 17 sul rustler
« il: 24 Aprile 2011, 17:08:55 »
Girellando fra i vari ricambi per il rustler mi sono imbattuto sui trascinatori da 17 e mi è venuta voglia di fare un'acquisto
Però vorrei sentire se qualcuno li ha provati e con quali gomme, io pensavo quelle da buggy, voi che ne pensate?

Offline m@uro72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Trascinatori da 17 sul rustler
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2011, 18:56:32 »
vai tranquillo!!

monterai gomme buggy scala 1/8 guadagnerai tenuta di strada e anche un pò di velocità...

senza calcolare che potrai spaziare in un mare di modelli di battistrada diversi per avere un miglior grip su ogni terreno!!
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Trascinatori da 17 sul rustler
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2011, 20:46:41 »
Ok grazie, oggi mio fratello mi ha prestato quelli dell'e-max ma sono differenti e non vanno bene, allora prima o poi l'acquisto
Oggi ho montato le gomme della mia tamiya buggy 1/10, sono più piccole di quelle che ho trovato sul rustler, ma ho visto che fra gli optional esistono gomme di quel diametro, praticamente i cerchi sono 2,2 pollici invece quelli che ho sul rustler sono 2,8, comunque è solo una curiosità, visto che penso proprio di prendere quei trascinatori

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal