Autore Topic: Banggood, pessima esperienza  (Letto 8992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Banggood, pessima esperienza
« il: 17 Gennaio 2017, 09:25:27 »
Vi devo segnalare questa pessima esperienza avuta con questo negozio (BANGGOOD) anche se non è relativa a prodotti modellistici (che comunque vendono ed ho comperato in altre occasioni).
Ad Agosto 2016 ho comperato 2 smatwatch del valore complessivo di quasi 300€ arrivatimi regolarmente con dogana di più di 70€, e fin qui tutto regolare.
Dei due orologi acquistati uno fin dall'inizio non ha funzionato, proprio non si accendeva lo schermo.
Ho da subito contattato il venditore, ho mandato foto, filmati, etc etc alla fine mi hanno chiesto di rispedire l'ggetto indietro e che me l'avrebbero sostituito.
Pur contestando ripetutamente (perchè spendere io dei soldi per un problema che era del prodotto) alla fine ho ceduto e spendendo altri 30€ ho spedito il pacco con raccomandata internazionale, eravamo a metà Ottobre 2016.
Finalmente a Dicembre 2016 mi dicono di aver ricevuto il pacco (avrà viaggiato a dorso di mulo sulla Transiberiana???) e che confermavano il difetto inviandolo in RIPARAZIONE al produttore.
In RIPARAZIONE?????? Ma oggetti del genere non si riparano, c'è una scheda principale ed uno schermo oltre alle batterie e due o tre altre menate!!! :nono: :nono:
Ho contestato ripetutamente chiedendo la sostituzione immediata dell'oggetto dato che hanno riconosciuto anche loro che non funziona, nulla da fare.
Alla fine, cioè oggi, ho perso la pazienza e gli ho detto che sono dei ladri, che mi hanno venduto un mattone e che possono andare a ....
Tanto non posso far altro, ma posso evitare che altri cadano nella trappola di questi signori.
Quindi se dovete spendere più di 10 o 20€ pensateci bene, non avrete alcuna assistenza e non fatevi ingannare, come lo scrivente, inutile restituire il prodotto tanto vi prendono solo per il naso.
Aggiungo che anche il secondo smatwatch si è rotto avendo ceduto la cover posteriore (problema che si è presentato su tutti gli oronogi prodotti dalla ditta nei primi 6/8 mesi, ora sta in sede grazie a del silicone dato che il ricambio non è disponibile)
Ah per completezza d'informazione lo smartwatch è il kingwear KW88 :badbad: :badbad:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Banggood, pessima esperienza
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2017, 08:14:59 »
Questo mi era sfuggito ..... io ho comperato su quel sito solo piccole cose e quindi non posso dire nulla, ma sicuramente quella riportata è un'esperienza negativa da tenere ben presente
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Banggood, pessima esperienza
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2017, 11:16:08 »
Io ho fatto molti acquisti su questo sito. Mai avuto problemi! Ogni tanto qualche cosa si perdeva per strada o arrivava non funzionante, sempre rimborsato o sostituito l'oggetto! E vero anche che non ho mai comprato nulla eccedente i 25€... Una cosa simile però mi è successa co. Un altro sito ma tutto si è concluso bene.


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal