Autore Topic: Suoni Motore HL...da che dipendono?  (Letto 1456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Suoni Motore HL...da che dipendono?
« il: 03 Marzo 2010, 19:35:43 »
Ciao,
mi chiedevo da cosa dipendono i suoni del motore sui carri HL...e se ve ne sono di differenti...


Oggi ho notato che il mio Jagdpanther ha lo stesso suono dello stug III, e diverso da quello del panther del mio amico, che tra l'latro ha un terribile suono...molto forte anche, ai bassi regimi specialmente...


 ::ot::lo stug III nel visore del pilota ha il led rosso della MG...e mitraglia  :azz: :badbad: ::ball::   ::ot::

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: Suoni Motore HL...da che dipendono?
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2010, 20:51:56 »
Ciao,
mi chiedevo da cosa dipendono i suoni del motore sui carri HL...e se ve ne sono di differenti...


Oggi ho notato che il mio Jagdpanther ha lo stesso suono dello stug III, e diverso da quello del panther del mio amico, che tra l'latro ha un terribile suono...molto forte anche, ai bassi regimi specialmente...


 ::ot::lo stug III nel visore del pilota ha il led rosso della MG...e mitraglia  :azz: :badbad: ::ball::   ::ot::


                      ... il suono in uscita potrebbe variare dalla cassa acustica del carro ... lo Jag ha maggior spazio per dissipare le onde sonore ... i suoni e rumori si assomigliano un po tutti sulle cinesate .... personalmente dopo l'avvio i rumori del carro mi infastidiscono e preferisco abbassare se non spegnere del tutto la sequenza ... mi bastano i cingoli ed i motori ...............................

. :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal