Area Tecnica MonsterTruck.it > Handmade: modifiche autoprogettate e costruzione piste

TEST TOPIC - Procedure per inserire foto nei post - Google photos

(1/10) > >>

Cuccurux:
Ciao Bertoldo, un modo l'avrei trovato, per il momento:
1) Carica le foto sul tuo account google in "images" (se non ne hai uno è giunta l'ora di fartelo  :dentone:)
2) Una volta caricata, clicca sull'immagine nel portale di google images, e sull'imagine che ti si apre a schermo pieno clicca col destro e "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE"
3) Nel post utilizza il bbcode [lMG]incolla il link[/lMG] (scritto in minuscolo, io l'ho scritto in maiuscolo per utilizzare la elle al posto della i, così non mi incasina il post). Puoi semplicemente cliccare sull'icona "inserisci immagine" che trovi sotto l'icona per il grassetto.

Fatto.....

Cercherò comunque, come ti ho scritto prima, un plugin per inserire direttamente le foto sul forum senza che siano visualizzate come thumbnail da aprire  ::fufi::


 :baciobacio:

Il Cuccu

Cuccurux:


Test

bermodel:
Proviamo

Rock Golem:
Spiacente ma non vedo nessuna delle immagini di prova. Ne questa ne quella del Cuccurux.

antonio60:
Idem anche io non vedo nulla ...... cuccu per non sporcare questa discussione spostiamo i post in una discussione separata?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa