Autore Topic: Radiosistemi Evo Mon.....  (Letto 8067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #75 il: 29 Ottobre 2017, 11:24:14 »
Il manuale con cosa consiglia di partire?

Perchè ci va un attimo a riempirsi la cassetta di oli siliconici per fara prove ...... solo che costicchiano !!!!

o meglio ...... a noi modellisti li fanno strapagare !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #76 il: 29 Ottobre 2017, 12:09:49 »
appunto...se capissi di che olii parliamo magari uno li trova identici....a prezzo inferiore e non per forza in boccettine da 30ml :D
boh li vorrei tutti :D :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #77 il: 29 Ottobre 2017, 14:56:04 »
appunto...se capissi di che olii parliamo magari uno li trova identici....a prezzo inferiore e non per forza in boccettine da 30ml :D

sono normalissimi oli siliconici graduati ...... ora devi capire il tuo mezzo che gradazione usa negli ammortizzatori e nei differenziali

oppure puoi cercare in rete una configurazione di partenza per quel mezzo e poi in base al comportamento modificare il setup secondo le tante linne guida che si trovano on line dopo aver valutato come risponde il mezzo e come invece tu vuoi che lui si comporti

una lettura iniziale magari potrebbe essere questa, è una guida generalista con indicazioni di massima
http://www.myrcbox.com/articles/tech-article-off-road-suspension-tuning-guide/

e inizi a capire come puoi settare le sospensioni
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #78 il: 29 Ottobre 2017, 19:32:57 »
Grazie mille! per l'assetto sto facendo varie configurazioni ma....credo che la posizione degli ammo da fabbrica sia sinora quella migliore.....per quello che ci faccio....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #79 il: 31 Ottobre 2017, 15:50:02 »
Info per chi avesse curiosita'...la esc di questo monster ha varie possibilita' di programmazione....c'e' la modalita' depotenziata quella sport e quella race....
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal