Autore Topic: Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli  (Letto 5524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattnewton

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
Re:Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli
« Risposta #30 il: 23 Agosto 2015, 07:41:45 »
Per il momento lo utilizzerei per cazzeggio e qualche salto dato che sono vicino e comodo a diversi prati / saliscendi.
Altri modelli di truck ce ne sono ma non saprei muovermi non vorrei prendere un modello troppo restrittivo come optional o troppo "giocattolo"

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli
« Risposta #31 il: 23 Agosto 2015, 10:12:00 »
Per il momento lo utilizzerei per cazzeggio e qualche salto dato che sono vicino e comodo a diversi prati / saliscendi.
Altri modelli di truck ce ne sono ma non saprei muovermi non vorrei prendere un modello troppo restrittivo come optional o troppo "giocattolo"

Savage, Revo, E-Maxx, MTA G3, Summit e non sbagli!


Cebrox

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli
« Risposta #32 il: 26 Settembre 2015, 16:49:42 »
se è per iniziare e vuoi spendere poco  potresti anche prendere un modello a scoppio ed elettrificarlo con una combo potente, avresti un mezzo per puro cazzeggio che comunque ti rimarrebbe nel tempo e che sai che più di tanto non si può svalutare , in giro ce ne sono molti anche full allu a circa la metà del prezzo di un e-revo nuovo
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline tornado

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 1
  • I miei modelli: savage x
Re:Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2016, 12:42:17 »
Ciao ragazzi ,io vorrei trasformare un savi  da scopio a eletrico cosa posso fare ?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2016, 12:45:16 »
Certo e sul forum trovi parecchie discussioni in proposito
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Passaggio dallo scoppio all'elettrico dopo digiuno di rc...consigli
« Risposta #35 il: 03 Gennaio 2016, 12:54:15 »
Qualche link


http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35609.msg532870#msg532870


http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=24258.msg362377#msg362377


poi con la funzione Cerca ne trovi altri, dai una lettura apri una discussione tua e poni tutte le domande e i dubbi che hai



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal