Autore Topic: 12 Giugno Fiano  (Letto 9119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #30 il: 10 Giugno 2011, 16:07:53 »
bene ragazzi io domani mattina parto per un weekend a manetta!
Divertitevi anche per me questa Domenica sperando che il meteo sia benevolo! ciaooooo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #31 il: 10 Giugno 2011, 16:24:32 »
bene ragazzi io domani mattina parto per un weekend a manetta!
Divertitevi anche per me questa Domenica sperando che il meteo sia benevolo! ciaooooo
Hai dimenticato di dirci che ci lasci il tuo Big Daddy :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #32 il: 10 Giugno 2011, 17:09:52 »
Tutti i mezzi sono pronti (tranne uno  :botte: ), lipo quasi tutte cariche, non ci resta che sperare che Domenica faccia bello ;)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #33 il: 10 Giugno 2011, 17:14:51 »
Una lipo me la presti? :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
Una Agata è per sempre!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #34 il: 10 Giugno 2011, 17:41:08 »
Una lipo me la presti? :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

Una coppia vorrai dire? OK...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #35 il: 10 Giugno 2011, 18:09:24 »
Una comunicazione di servizio molto importante!!!

Domani Steo, non potendo essere dei nostri sabato pomeriggio e domenica, ci porta il materiale in pista verso le 11-11.30. Qualcuno soprattutto di quelli più vicino a Fiano, riescono a fare un salto ad aiutarlo a scaricare il furgone?

Io ed altri scendiamo dopo pranzo per iniziare, ed ultimare il tracciato, però spiace che Steo debba sobbarcarsi tutta la fatica, dato che di materiale ce nè parecchio...

Dobbiamo dividere il lavoro, tra il scarico materiale nel tardo mattino, montaggio pista nel primo pomeriggio di sabato, e smontaggio pista tardo pomeriggio di domenica...

Ovviamente tutto l'aiuto è come sempre molto utile per dividere la fatica fra tutti... ;)

 :graz:

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #36 il: 10 Giugno 2011, 18:18:00 »
Io riesco ad esserci per un paio di orette solo il sabato pomeriggio, dciamo dalle 14,30 in avanti, nel mattino niente
Non so dirvi per domenica per smontare, se riesco mi fermo, ma non posso assicurare niente

Offline jumangi 72

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #37 il: 10 Giugno 2011, 20:23:27 »
Una comunicazione di servizio molto importante!!!

Domani Steo, non potendo essere dei nostri sabato pomeriggio e domenica, ci porta il materiale in pista verso le 11-11.30. Qualcuno soprattutto di quelli più vicino a Fiano, riescono a fare un salto ad aiutarlo a scaricare il furgone?

Io ed altri scendiamo dopo pranzo per iniziare, ed ultimare il tracciato, però spiace che Steo debba sobbarcarsi tutta la fatica, dato che di materiale ce nè parecchio...

Dobbiamo dividere il lavoro, tra il scarico materiale nel tardo mattino, montaggio pista nel primo pomeriggio di sabato, e smontaggio pista tardo pomeriggio di domenica...

Ovviamente tutto l'aiuto è come sempre molto utile per dividere la fatica fra tutti... ;)

 :graz:
per il montaggio e smontaggio pista nessun problema....per domani mattina purtroppo non riesco... :nono: :nono:
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #38 il: 10 Giugno 2011, 20:27:52 »
io non riesco ad arrivare prima delle 13 ::sorryyyy:: non vi dico dove devo andare ::sacerdote3:: :-[   

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #39 il: 10 Giugno 2011, 20:53:23 »
io riesco dopo pranzo ,prima debbbbbo lavorare  ::bung::
 :ciaociao: :ciaociao:

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #40 il: 10 Giugno 2011, 20:59:47 »
Ragazzi io verrei a dare una mano a steo!!!  Pur troppo lunedi mi sono fatto male alla schiena :lacrimone: :lacrimone:  Quindi sta volta non contate su di me se no peggioro le cose!!! Poi vi racconto come ho......da non crederci ::furious::  Domenica comunque ci sono!!!    E ancora ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy::
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #41 il: 10 Giugno 2011, 21:51:36 »
  maaaaaa nel parcheggio ...si può driftareee   ?????????????    :laugh:    :evil:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #42 il: 10 Giugno 2011, 22:07:16 »
Ragazzi io verrei a dare una mano a steo!!!  Pur troppo lunedi mi sono fatto male alla schiena :lacrimone: :lacrimone:  Quindi sta volta non contate su di me se no peggioro le cose!!! Poi vi racconto come ho......da non crederci ::furious::  Domenica comunque ci sono!!!    E ancora ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy::

SE mi pagano bene io racconto tutto  :bastardo: :bastardo: :bastardo: :neuro:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #43 il: 10 Giugno 2011, 22:45:52 »
  maaaaaa nel parcheggio ...si può driftareee   ?????????????    :laugh:    :evil:

Allora, si può???   :e che:

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:12 Giugno Fiano
« Risposta #44 il: 11 Giugno 2011, 09:18:55 »
Ragazzi io verrei a dare una mano a steo!!!  Pur troppo lunedi mi sono fatto male alla schiena :lacrimone: :lacrimone:  Quindi sta volta non contate su di me se no peggioro le cose!!! Poi vi racconto come ho......da non crederci ::furious::  Domenica comunque ci sono!!!    E ancora ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy::

SE mi pagano bene io racconto tutto  :bastardo: :bastardo: :bastardo: :neuro:
La domanda era diversa! Racconti vengon dopo, adesso c'è da lavorare!!!!!  :bastardo:

Tranquilli ghe penso mi :ok:

By steorevo at 2011-09-28

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal