Autore Topic: la mia prima hpi  (Letto 10785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #30 il: 22 Settembre 2014, 22:09:54 »
 
 Qualcosa si trova ancora in inghilterra, in Italia pochissimo fatto salvo un pezzo qua e un pezzo la, in USA con un po di pazienza trovi ancora quasi tutto ...... ma son botte di dogana
 
 L'unica è quando si trova qualche occasione a pochissimo prendere mezzi da "cannibalizzare".
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2014, 22:17:02 »
Visto che sono fuori produzione i ricambi allora io cercherò come un forsennato in rete i ricambi ...  Al massimo mi aiuterete voi per gli adattamenti necessari ai pezzi in produzione... Antonio il tuo lo usi ancora? Se lo usi avrai bisogno dei ricambi e come fai?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #32 il: 22 Settembre 2014, 22:32:36 »
Visto che sono fuori produzione i ricambi allora io cercherò come un forsennato in rete i ricambi ...  Al massimo mi aiuterete voi per gli adattamenti necessari ai pezzi in produzione... Antonio il tuo lo usi ancora? Se lo usi avrai bisogno dei ricambi e come fai?

Certo io ne ho due, una scoppio l'altra convertita (da me) elettrica

per i ricambi ti ho già detto come faccio, quando vedo qualcosa che mi interssa se costa poco anzi pochissimo la prendo !!! e tengo li

per ora ho abbastanza ricambi da star tranquillo per un bel po

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #33 il: 22 Settembre 2014, 23:00:36 »
Dove li cerchi ebay e simili?... Comunque ho visto che model quarter sembra abbastanza fornito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #34 il: 22 Settembre 2014, 23:14:21 »
 
  Tutti sembrano forniti ......
  poi però son solo rimanenze, ad esempio il pignone a "Brescia" ne ha solo uno e stop
 
   
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:la mia prima hpi
« Risposta #35 il: 23 Settembre 2014, 00:12:42 »
cavolo bad ma ce ne vuole per accontentarti... sei molto pignolo vedo...

No ma non mi devi mica accontentare sai?? solo che mi pare un controsenso enorme pagare 50 euro per un modello e poi spenderne 200 per convertirlo, già l'operazione avrebbe dovuto esserti sconsigliata in partenza.
E' un pò come comprare una punto pagandola 5000 euro per poi far montare 20000 euro di optional... ha senso??
Forse e dico forse bastava chiedere prima, ora ti ritrovi un modello che alla fine dei conti hai pagato a peso d'oro e al prezzo di un truggy "serio" e competitivo, ma che in pista o nel semplice bashing pagherà pegno (e parecchio) a modelli molto più economici.
La mia non voleva esser una critica o chissà cosa, solo mi dispiace molto veder la gente buttare i soldi dalla finestra, tutto qua
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #36 il: 23 Settembre 2014, 08:31:15 »
 
  Bad ma gli era stato detto che se proprio voleva convertirlo doveva andare di auto-artigianato anche per fare esperienza senza spendere troppi soldi sul mezzo, però poi ognuno prende le decisioni che più gli sono consone.
 
  Io quando ho convertito l'hellfire l'ho fatto anche come sfida "personale" nella realizzazione di parti meccaniche in alluminio con la macchina CNC che avevo a disposizione, partendo dal presupposto che tanto poi motore e regolatore sarebbero sempre stati buoni per altro.
 
  Certo spendere 50€ per acquistare un mezzo e 150-200€ per convertirlo più motore, regolatore e servo ...... non pare poi così conveniente
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #37 il: 23 Settembre 2014, 12:14:28 »
Ripeto nei 200 euro e' compreso una maglietta e delle riparazioni ad altri pezzi...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #38 il: 23 Settembre 2014, 12:30:08 »
 
  Damiano, se a te (e credo di si) il prezzo stava bene non devi preoccuparti di quelle che sono le convinzioni di noialtri.
 
  Qui si fa anche per parlare, quindi si esprime un'opinione poi ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno.
 
  Io comunque son curioso della modifica di "Tommy" è più forte di me  :facepalm:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #39 il: 23 Settembre 2014, 19:15:50 »
Io volevo solo aggiungere una cosa ,e nn voglio fare polemiche inutili, voi date consigli e snocciolate pareri personali , di questo ve ne sono e ve ne sarò per sempre grato,però nn dovete insistere nel voler a tutti i costi giudicare... Io questi 120-130 euro per la modifica li ho voluti fare ad una persona competente , se ci avessi messo mano io in ordine di tempistica e budget avrei sborsato un sacco in più e nn ne avrei cavato un ragno dal buco... Ok che ci avessi messo mano io era tutta esperienza che mi sarei fatto, ma da inesperto quale sono nn mi fido ancora delle mie capacità... E poi alla fine e' stata una mia scelta e buona o cattiva che sia l'ho ponderata più e più volte quindi se sta bene a me penso che stia bene a tutti.... E poi per la mia minuta esperienza di vita sono arrivar alla conclusione che il salame devi andare a prenderlo dal salumiere , il ane dal panettiere se vuoi un ridotto buono

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:la mia prima hpi
« Risposta #40 il: 23 Settembre 2014, 21:43:05 »
E noi che ti possiamo dire....
Contento te contenti tutti.
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #41 il: 24 Settembre 2014, 19:36:14 »
Il pacco e' già arrivato, appena riesco posto delle foto....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #42 il: 24 Settembre 2014, 19:43:41 »

   ...... mi raccomando fai delle belle foto piene di particolari sia al supporto batteria che al supporto motore   :evil:    :evil:    :evil:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #43 il: 24 Settembre 2014, 20:34:38 »
ho gia venduto i diritti :D ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #44 il: 24 Settembre 2014, 21:08:06 »
ho gia venduto i diritti :D ::fp::

Provaci !!!!!   :laugh:    :laugh:    :laugh:

 :P    ::ban:: :P ::ban::    :P   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal