Autore Topic: motore kyosho gxr 28  (Letto 2832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
motore kyosho gxr 28
« il: 25 Marzo 2012, 04:50:23 »
Salve a tutti sono nuovo del forum e ringrazio tutti per avermi ammesso al forum.
Per prima cosa vi faccio i miei complimenti per questo fantastico forum poi volevo chiedervi io ho codesto motore come da annuncio kyosho gxr 28 che ne pensate? lo dovrei mettere su un savage 25 solo che mi servirebbero dei ricambi perchè mi è stato regalato,mi serve pistone biella cono volano e dado albero motore e se vi trovate un unidirezionale per un motore 25 originale savage se riesco vi posto le foto del motore che se vedete qualche anomalia me lo dite per quello che vedo perchè lo smontato la camicia e perfetta l'albero e tutto aspetto vostri consigli e aiuti ciao e grazie a tutti anticipatamente..... :angelo: :angelo: :angelo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2012, 12:46:39 »
Salve a tutti sono nuovo del forum e ringrazio tutti per avermi ammesso al forum.
Per prima cosa vi faccio i miei complimenti per questo fantastico forum poi volevo chiedervi io ho codesto motore come da annuncio kyosho gxr 28 che ne pensate? lo dovrei mettere su un savage 25 solo che mi servirebbero dei ricambi perchè mi è stato regalato,mi serve pistone biella cono volano e dado albero motore e se vi trovate un unidirezionale per un motore 25 originale savage se riesco vi posto le foto del motore che se vedete qualche anomalia me lo dite per quello che vedo perchè lo smontato la camicia e perfetta l'albero e tutto aspetto vostri consigli e aiuti ciao e grazie a tutti anticipatamente..... :angelo: :angelo: :angelo:

Una valutazione del motore (che ho avuto e che ho ancora) 
insomma una cosa così così, se usi il mezzo per divertimento e non hai grandi pretese ti ci puoi divertire. (ovvio questa la mia valutazione)
 
Siccome son curioso, però volevo sapere perchè vuoi cambiare pistone, anche perchè di solito sui nostri micromotori (a parte qualche rara eccezione il cambio del pistone coincide con il cambio della camicia, in pratica si cambia tutto l'accoppiamento e quello di quel motore non è neanche particolarmente costososo
 
 
 
dici che la camicia è perfetta, ma vuoi cambiare biella e pistone,
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2012, 19:46:34 »
ciao grazie per l'info ora ti spiego tutto il motore mi è stato regalato da un amico è come nuovo è stato solo provato perchè ne aveva un altro uguale che usava poi visto che un suo cugino ruppe il motore ha levato pistone biella cono volano e dado e anche il comando che fa rirare l'albero motore con lo strappino per questo cercavo qualcuno che li aveva anche usati in buone condizioni lo so costano poco pero volevo prima provare il tutto con qualcuno di buon cuore che aveva questi pezzi e non li usava piu ovviamente pagavo le spese di spedizione o una piccola cifra cmq attendo sempre qualcuno che mi possa aiutare ciao e grazie
Luigi

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2012, 12:04:01 »
Dai ragazzi nessuno che puo aiutarmi grazie  :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2012, 12:56:10 »
Dai ragazzi nessuno che puo aiutarmi grazie  :)

  Cono, dado  e biella .... li potresti anche trovare da chi ha un motore vecchio rotto, ma per il pistone .... la vedo dura.
 
  Io penso che ti toccherà acquistare nuovi camicia - pistone e a quel punto cono, dado e biella incidono di poco.
 
  Già mi è poco chiaro come mai il tuo amico abbia lasciato la camicia nuova e abbia sostituito sull'altro motore biella e pistone!!!
 
  Sicuramente avrà smontato tutto l'accoppiamento, poi se aveva un motore nuovo e uno rotto ..... avrebbe fatto più in fretta a sostituire il tutto che metteri a smontare i pezzi da un motore nuovo per montarli su un motore usato !!!!
 
   Prima di acquistare ricambi fatti il conto, rischi di spendere più che per un motore nuovo.
 
   Se invece trovassi in regalo i componenti probabilmente sarebbero un accoppiamento camicia-pistone di un motore ormai alla fine, quindi si accenderesti il tuo motore ma ..... nulla di più
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2012, 00:11:37 »
ciao proprio oggi lo chiamato e ho chiesto se aveva smontato i pezzi perchè era rotto o altro lui mi ha detto che pistone e biella li ha regalati ad un amico che gli servivano il dado è il cono non li trova piu quindi credo anche vedendo la camicia che il motore non è rotto almeno credo quindi se trovassi almeno una parte come hai detto tu anche in regalo :) meglio poi semai il pistone lo compro nuovo tu potresti aiutarmi ciao e grazie
Luigi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2012, 00:18:59 »
 
  No mi spiace, io non ho pezzi in più per quel motore, quindi non riesco ad aiutarti
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2012, 11:36:37 »
ragazzi dai nessuno che puo darmi una mano grazieeeeeeeeeeeeeeee  :)

Offline Pabi69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 379
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #8 il: 30 Marzo 2012, 21:45:39 »
Ciao, adesso ti dirò delle cose che non ti farà piacere sentire:
non spendere soldi su quel motore.... non ne vale la pena.
Io, come tanti, l' ho avuto perchè è stato ampiamente utilizzato da Kyosho sulle sue RTR... non vale un granchè, instabile di carburazione e come il fratellino .21 scalda tanto e tende a spegnere a caldo.
Non è motore sul quale fare investimenti, e poi i ricambi Kyosho costano un botto...
Spero di non essere stato troppo brutale, ciao,
Marco

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2012, 00:58:39 »
no altrochè figurati ti ringrazio ma era solo per metterlo in funzione visto che cmq è nuovo ma vabè se sara' sara' invece che ne dite del kyopsho 25 il k qualcosa non ricordo dicono che è da competizione ha 5 e passa cavalli? ciao

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2012, 00:40:18 »
dai ragazzi sono ancora in cerca aiutatemi ciaooooooooooooooooooo  :azn: :azn: :azn: :azn: :azn:

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:motore kyosho gxr 28
« Risposta #11 il: 07 Aprile 2012, 17:12:03 »
dai ragazzi non ci posso credere nessuno che ha un motore del genere cavolicchio sono proprio sfortunato.........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal