Autore Topic: Consiglio per neofita Buggy  (Letto 1329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Consiglio per neofita Buggy
« il: 02 Novembre 2012, 11:13:00 »
Ho avuto solo una 1/8 off road buggy, e sono incuriosito dai progressi che hanno fatto con i brushless, così ho pensato di prenderne una.Data però la mia inesperienza con le buggy (ho avuto solo monster e on-road) volevo chiedere qualche consiglio sulla marca e sulla motorizzazione.A suo tempo usavo una mp7 con un 2146 kv a 8s da 3500 mha con 35c di scarica mssima (erano delle flightpower).
E sono molto incuriosito dal Neu 1515/1y , va davvero così bene?
 ::tnx::
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Consiglio per neofita Buggy
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2012, 12:24:51 »
beh c'è l'imbarazzo della scelta
come telai losi e mugen son in assoluto i più venduti e diffusi, li seguono a ruota hobao kyosho (mio modesto parere CARA per quello che offre) durango... e nn me ne vengono altri
come motori si gioca con ESC da 150A e motori da 2200kv circa, si usa alimentare a 4S di solito
in elettrico nn son afferrato, su grandi linee è questo quello che devi cercare...

e sul mercatino ci sono offerte niente male, dai un'occhiata!

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Consiglio per neofita Buggy
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2012, 00:52:49 »
anch'io sono un neofita e prima di aquistare ho tentato di fare un'indagine di mercato.
Da quello che ho visto in questo momento la Losi 2.0 è generalmente considerata un buon rapporto qualità prezzo, infatti non è più così di "moda" e i prezzi si stanno abbassando.
L'unico commento che mi hanno fatto da più parti è che con il tempo la meccanica prende un po di gioco generalizzato ma è poi un pregio altrimenti potrebbe risultare un po nervosetta.
Quando sto benedetto tempo migliorerà spero di darvi un feedback diretto !!!!!
Per il motore mi fermo in quanto io preferisco la versione nitro che ho acquistato.
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Consiglio per neofita Buggy
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 15:35:03 »
Grazie mille per le dritte ragazzi.Per cui mi consigliate una losi?

P.S. Alimentazione a 4s?
Il Signore Dei Parcheggiari

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal