Autore Topic: Problema buggy elettrica  (Letto 2985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Problema buggy elettrica
« Risposta #15 il: 29 Febbraio 2012, 22:10:13 »
una curiosità..ma se monto una carrozza x scoppio sulla mia elettrica e le lipo toccano un po la carrozzeria..fa niente?
Ho convertito la 8 1.0 con carrozza della 1.0 a scoppio il sabato e ho dovuto tagliare pezzi di carrozza per fare posto a cavetti e batterie . Certo che con una carrozza dedicata all'elettrico penso sia meglio .... anche se con la mia guida del ca@@o penso che tutta la carrozza abbia toccato dappertutto ..... sono una sola nella guida , ma mi diverto lo stesso !!!! Qualcuno che se ne intende ( e non poco ) mi ha detto di fasciare col nastro le batterie per attutire i colpi .... e visto che è il mio tutor ...... detto e fatto !!! Grazie ancora my friend !

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Problema buggy elettrica
« Risposta #16 il: 29 Febbraio 2012, 22:15:14 »
Qualcuno che se ne intende ( e non poco ) mi ha detto di fasciare col nastro le batterie per attutire i colpi .... e visto che è il mio tutor ...... detto e fatto !!! Grazie ancora my friend !

Ma che tutor e tutor.. chi ti ha detto questa cosa non capisce niente..  :okkio: :okkio:

Perchè le batterie si fasciano con del nastro americano (o telato) e non nastro adesivo normale..

Primo per evitare che i sassolini che si infilano tra la batteria e il portalipo, possano bucare l'involucro della lipo. Secondo per preservare l'involucro esterno che a causa dei piccoli movimenti assiali della lipo, dai oggi e dai domani, si consuma.

Il tuo tutor.. ma vaffambagno..  :dentone: :dentone:

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Problema buggy elettrica
« Risposta #17 il: 29 Febbraio 2012, 22:23:33 »
Qualcuno che se ne intende ( e non poco ) mi ha detto di fasciare col nastro le batterie per attutire i colpi .... e visto che è il mio tutor ...... detto e fatto !!! Grazie ancora my friend !

Ma che tutor e tutor.. chi ti ha detto questa cosa non capisce niente..  :okkio: :okkio:

Perchè le batterie si fasciano con del nastro americano (o telato) e non nastro adesivo normale..

Primo per evitare che i sassolini che si infilano tra la batteria e il portalipo, possano bucare l'involucro della lipo. Secondo per preservare l'involucro esterno che a causa dei piccoli movimenti assiali della lipo, dai oggi e dai domani, si consuma.

Il tuo tutor.. ma vaffambagno..  :dentone: :dentone:
Comunque le mie batterie sono già telate ..... ammerigamente parlando  ....alla faccia del tutor !!!! ahahahahahaha peccato che ho dimenticato la LiPo della ricevente del Truggy di Luca94 accese per due giorni !  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: cicli di scarica e carica in atto ..... Un grazie ancora al mio tutor !!! Un grande amico che non ha girato lui per mettere a posto la macchina di altri !!!!! GRAZIE !

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Problema buggy elettrica
« Risposta #18 il: 29 Febbraio 2012, 22:31:43 »
..... e comunque , a parte le ca@@ate fatte nel montaggio del kit ..... mannaggia a me !!! Poi abbiamo fatto due giorni senza problemi !!! Grazie ancora ! Sei un grande my tutor !!!!!

Offline Pietrodrums

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3526
  • Sesso: Maschio
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
Re:Problema buggy elettrica
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2012, 16:19:05 »
ciao andrea! quanto tempo!
visto che mi sono dato all'elettrico?! hihi
prima o poi ci si trova in pista a gropello cairoli vero?!
una domanda..sulla carrozza quali prese d'aria mi consigliate?
sul motore cmq ho le ventoline..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal