Autore Topic: Gomme economiche  (Letto 2210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Gomme economiche
« il: 04 Maggio 2011, 22:48:35 »
Chiedo aiuto agli amici del forum per sapere se qualcuno può consigliarmi ruote economiche.
 
Leggendo in giro ho trovato delle
PREDATOR SPORT series "NEW-2010"  8.50€ la coppia + s.s.
DOMINATOR SPORT series "NEW-2010" 8.50€ la coppia + s.s.
 
qualcuno ha da consigliare altro?
 
Qualcuno degli amici di Torino sa indicarmi un negozio (non virtuale) comodo dove trovare gomme valide a prezzi altrettanto validi?
Non so perchè ma sul web trovo anche delle GRP CUBIC "Mescola A" a meno di 7 euro la coppia  e poi nel negozio sotto casa me le ritrovo a  15.00 Eurozzi!!!!
 
 
 
 
 
 


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Gomme economiche
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2011, 23:09:10 »
Molti di noi si servono da http://www.afmodels.com/oscommerce/ e compriamo gomme sweep ma costano il doppio  :facepalm:

è normale trovare prezzi più bassi sul web, un negoziante deve pagarsi le spese come l'affitto del negozio, luce e gas senza contare che lo fa' per lavoro.  ::ball::
il commerciante su internet non hanno praticamente spese, molti non rilasciano regolare fattura per cui le tasse non vengono pagate.  :facepalm:

Ovviamente non tutti i venditori internauti sono delinquenti, anzi i negozianti professionisti si comportano con la massima diligenza  :congratulazioni:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Gomme economiche
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2011, 23:11:55 »
Chiedo aiuto agli amici del forum per sapere se qualcuno può consigliarmi ruote economiche.
 
Leggendo in giro ho trovato delle
PREDATOR SPORT series "NEW-2010"  8.50€ la coppia + s.s.
DOMINATOR SPORT series "NEW-2010" 8.50€ la coppia + s.s.
 
qualcuno ha da consigliare altro?
 
Qualcuno degli amici di Torino sa indicarmi un negozio (non virtuale) comodo dove trovare gomme valide a prezzi altrettanto validi?
Non so perchè ma sul web trovo anche delle GRP CUBIC "Mescola A" a meno di 7 euro la coppia  e poi nel negozio sotto casa me le ritrovo a  15.00 Eurozzi!!!!

Ciao Antonio..
le gomme che hai citato dovrebbero essere le Spracing che se le fa costruire il sito omonimo.

sono delle ottime gomme e vengono anche fornite alla Schepis Model che le monta sul proprio cerchio ma non si trovano a meno di 11 euro a coppia.

la mescola più usata è quella supersoft (se non sbaglio denominata X), che poi dura abbastanza a dispetto del nome.

quindi possibile che tu le hai trovate a 8,50 euro a coppia perchè sono in mescola dura, meno venduta.

Le Grp sono ormai delle rimanenze di magazzino. Qualche anno fa la fabbrica andò a fuoco e hanno spostato la produzione fuori dall'Italia, cambiando anche il tipo di produzione e nomi dei modelli.

Se non hai velleità di stabilire record sul giro in pista, quelle che hai indicato vanno benissimo

dominator per terreni duri e compatti

predator per terreni più umidi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Gomme economiche
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2011, 23:40:18 »
Molti di noi si servono da http://www.afmodels.com/oscommerce/ e compriamo gomme sweep ma costano il doppio

è normale trovare prezzi più bassi sul web, un negoziante deve pagarsi le spese come l'affitto del negozio, luce e gas senza contare che lo fa' per lavoro. il commerciante su internet non hanno praticamente spese, molti non rilasciano regolare fattura per cui le tasse non vengono pagate.

Ovviamente non tutti i venditori internauti sono delinquenti, anzi i negozianti professionisti si comportano con la massima diligenza


Ciao,
 
grazie delle info, conosco il negozio ma i prezzi (e magari anche il prodotto) non sono quello che cerco.
 
Poi è vero che molti negozianti esclusivamente internettiani non sono il massimo della trasparenza fiscale, ma è altretanto vero che molti negozianti reali (e ormai quasi tutti anche internettiani) se ne approfittano un po troppo, per molti la vecchia mentalità di compro a 1 e rivendo a 5 non è del tutto dimenticata.
 
P.S.
Comunque sulla trasparenza fiscale anche dei negozi vecchio stampo c'è da dubitare leggendo le statistiche sull'evasione fiscale, leggendo le dichiarazioni dei redditi di certe categorie e conoscendo invece il tenore di vita che fanno certi signori negozianti.
Non voglio dire che non facciano sacrifici dal punto di vista lavorativo ..... ma sul fatto che paghino le tasse correttamente qulche dubbio mi sorge
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Gomme economiche
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2011, 23:43:34 »
Chiedo aiuto agli amici del forum per sapere se qualcuno può consigliarmi ruote economiche.
 
Leggendo in giro ho trovato delle
PREDATOR SPORT series "NEW-2010"  8.50€ la coppia + s.s.
DOMINATOR SPORT series "NEW-2010" 8.50€ la coppia + s.s.
 
qualcuno ha da consigliare altro?
 
Qualcuno degli amici di Torino sa indicarmi un negozio (non virtuale) comodo dove trovare gomme valide a prezzi altrettanto validi?
Non so perchè ma sul web trovo anche delle GRP CUBIC "Mescola A" a meno di 7 euro la coppia  e poi nel negozio sotto casa me le ritrovo a  15.00 Eurozzi!!!!

Ciao Antonio..
le gomme che hai citato dovrebbero essere le Spracing che se le fa costruire il sito omonimo.

sono delle ottime gomme e vengono anche fornite alla Schepis Model che le monta sul proprio cerchio ma non si trovano a meno di 11 euro a coppia.

la mescola più usata è quella supersoft (se non sbaglio denominata X), che poi dura abbastanza a dispetto del nome.

quindi possibile che tu le hai trovate a 8,50 euro a coppia perchè sono in mescola dura, meno venduta.

Le Grp sono ormai delle rimanenze di magazzino. Qualche anno fa la fabbrica andò a fuoco e hanno spostato la produzione fuori dall'Italia, cambiando anche il tipo di produzione e nomi dei modelli.

Se non hai velleità di stabilire record sul giro in pista, quelle che hai indicato vanno benissimo

dominator per terreni duri e compatti

predator per terreni più umidi

 
Grazie delle informazioni
 
sempre girovagando in cerca di gomme ho trovato anche queste
 
RCW - Coppia di gomme Plus 306
RCW - Coppia di gomme Plus 307
 
siamo a circa 10.5€ la coppia ma sempre su internet
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Gomme economiche
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2011, 23:54:27 »
su queste ultime non so proprio nulla.  ::furious::

Offline Panic

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Team magic E4JR DRIFT, E-revo 1/16 VXL brushless edition
Re:Gomme economiche
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2011, 06:27:25 »
Scusate se mi intrometto, volevo sapere quale gomme posso montare nell'e-revo vxl.
Potreste consigliarmi delle gomme " economiche " per  :censura:zeggio? Non saprei dove acquistarle.
Grazie!

Offline Panic

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Team magic E4JR DRIFT, E-revo 1/16 VXL brushless edition
Re:Gomme economiche
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2011, 06:28:01 »
Scusate se mi intrometto, volevo sapere quale gomme posso montare nell'e-revo vxl.
Potreste consigliarmi delle gomme " economiche " per  :censura :zeggio? Non saprei dove acquistarle.
Se ho sbagliato a scrivere qui e bisogna aprire 1 altro topic mi scuso, potete cancellare!

Offline hertz84

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi savage 25, xray 808 2011, nuovafaor sf506
Re:Gomme economiche
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2011, 01:16:12 »
io ho comprato le grp cubic mescola dura su ebay a circa 8 euro la coppia, e vi dico che non sono il massimo, appena le ho tirate fuori dalla scatola ho visto che si scollavano con una lieve pressione sulla spalla, e i cerchi si spaccano letteralmente in 2 (quelli a multirazza).  :ciaociao:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Gomme economiche
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2011, 19:15:33 »
io ho comprato le grp cubic mescola dura su ebay a circa 8 euro la coppia, e vi dico che non sono il massimo, appena le ho tirate fuori dalla scatola ho visto che si scollavano con una lieve pressione sulla spalla, e i cerchi si spaccano letteralmente in 2 (quelli a multirazza).  :ciaociao:

Grazie,
 
questa informazione è da tenere in seria considerazione, solo per completezza daresti le caratteristiche delmezzo sul quale le hai provate?
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Gomme economiche
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2011, 19:36:22 »
io ho comprato le grp cubic mescola dura su ebay a circa 8 euro la coppia, e vi dico che non sono il massimo, appena le ho tirate fuori dalla scatola ho visto che si scollavano con una lieve pressione sulla spalla, e i cerchi si spaccano letteralmente in 2 (quelli a multirazza).  :ciaociao:

come detto prima le grp cubic sono vecchiotte, della vecchia produzione.. lecito pensare che stazionano da un paio di anni nei magazzini..

Offline hertz84

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi savage 25, xray 808 2011, nuovafaor sf506
Re:Gomme economiche
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2011, 19:41:36 »
io le ho montate su un hotbodies lightning 2pro (che molto presto andrà in pensione).


infatti m+d sembravano un po vecchiotte dalla confezione

Offline nikyto78

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: savage x
Re:Gomme economiche
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2011, 09:29:09 »
quoto a pieno le spracing, è chiaro bige la regola chi più spende meno spende, però per quello che costano rendono bene

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal