Autore Topic: NUOVO MTA4 ENTRO POCHI MESI!!!!!!!!!!  (Letto 1144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
NUOVO MTA4 ENTRO POCHI MESI!!!!!!!!!!
« il: 20 Febbraio 2006, 21:28:50 »
no nn e' una certezza che entro l' anno uscira' il nuovo MTA4... ma ci sn alte percentuali che la TT commercializzi un nuovo mostro per tenersi al passo con i tempi e mettere certamente in campo qualcosa di innovativo..vi spiego...
da anni a tempo perso vado in edicola da mia moglie..e a parte le mie letture a sbafo ho seguito ovviamente da molto vicino le uscite di costruzione di modelli a scoppio..prendo l' esempio piu' commercializzato da de agostini e hachette ..i modelli della thunder tiger...negli ultimi 2 anni sn usciti in uscite settimanali prima la ts4n scala 1/10..poi ssk monster 1/10 ed ora mta4 s28 scala 1/8...questi modelli sono passati alle edicole perche' a breve scadenza sarebbe uscito il nuovo modello nei negozi che l' avrebbe sostituito....questo e' successo sia per la ts4n...per il monster ssk....per la moto nuova faor...e VEDRETE ACCADRA' ANCHE PER IL NS AMATO MTA4 S28.....vedrete tra 2-3 mesi al max vedremo IL NUOVO MTA4!!!!!!!!Vi ripeto questa cosa che vi ho detto si e' verificata SEMPRE !!!!!!!!Per modelli della nuova Faor...thunder tiger...bergonzoni..kyosho....e altre marche conosciute!!!!!!!
Cmq io mi faro' una bella scorpacciata di pezzi di ricambio..tipo le gomme...per esempio..nn saranno il max ma con 20 euro prendo cerchi e gomme..............poi prendero' i numeri che mi interessano per prendere dei pezzi di ricambio a basso costo......piu' il 20% di sconto ovviamente... :D  :D  :D  :D  :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal