Area Tecnica MonsterTruck.it > Trial & Rock Crawling

Aiuti per ESC Rock-Crawler

(1/7) > >>

babbal:
Ciao ragazzi, ho bisogno di rimettere in piedi il mio mezzo, fermo da troppo tempo.

Ecco cosa necessito:
- link. Se conoscete chi li produce di varie misure oppure come autocostruirseli (ho provato con tubi al carbonchio, ma si spaccano)
-ESC. Avevo 2 ESC Novak Rooster Crawler, uno si è bruciato. Mi servirebbe un ESC che possa comandare separatamente i 2 motori contando che userei una Futaba 4PX che ha mille settaggi.


Grazie

Rock Golem:
Ciao. Purtroppo sugli esc sono ancora troppo indietro per darti consigli. Io su uno scaler con motore unico ho messo un castle sidewinder 3.

Per quanto riguarda i linkleggo che la maggio parte se li autocostruisce usando barra filettata (mi pare da 3mm ma non ne sono certissimo, in ogni caso quella idonea ad avvitarsi sulle manine) ricoperta co un tubicino di metallo come rinforzo ed estetica.

Cerco di trovare delle misure precise.

Giusto per curiosità, di che mezzo si tratta?

agile79:
 ti sconsiglio un esc che regoli 2  motori, magari 2 micro sidewinder, dovresti ancora trovare la versione vecchia che van benone e risparmi qls, i link dovresti farli in titanio, li fai una volta e sei apposto per sempre
Ma di che modello si parla?

Rock Golem:
Confermo la barra da 3mm e ti mando un link via pm.

agile79:
Con barra filettata da 3  0 4 mm ci fai poco per i link, provati e testati, quando si incastra si piegan come il burro, finché fai il rinvio dello sterzo va bene, ma si parla di qlc cm, sui link dive arrivi  anche sopra i 15cm la barra flette che e un piacere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa