Autore Topic: Carrozzeria mbx7  (Letto 6390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2015, 00:28:21 »
concordo in tutto con eddie!
lui iniziò come aerografatore e poi dopo tanta ricerca ha "cacciato" la magma!
molto molto bella


Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2015, 09:55:07 »
magari aspettate anche a giudicare la mia che non è nemmeno tagliata... ::oooooops::
hound dog!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2015, 13:11:23 »
magari aspettate anche a giudicare la mia che non è nemmeno tagliata... ::oooooops::

vabbe ci sono delle foto di quella scocca messa su un buggy...
e rende meglio sul mezzo che cosi fidati!  :yeah:


Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2015, 20:08:46 »
Hai perfettamente ragione Hero prenderò in considerazione la tua opinione anche perché tanti soldi almeno io ne ho già spesi fin troppi e il mio portafoglio e sempre sgonfia non guadagnando molto  :graz:

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #19 il: 12 Giugno 2015, 20:11:24 »
Però appena lo vista quella scocca mi è piaciuta un botto solo per questo ma alla fine hai ragione te

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #20 il: 12 Giugno 2015, 20:42:05 »
Molto bella ma non mi entusiasma molto, l'areografia è stupenda, però ragazzi non so voi ma la carrozzeria ftw è ben più bella penso che sia anche migliore in aerodinamica ed è un fattore da non sottovalutare
non è mica una touring  ;D ;D ;D



Sembrerà strano ma alcuni sostengono che le carrozzerie per  buggy a "camioncino" diano vantaggi aerodinamicamente....
 :oooops:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2015, 00:15:34 »
Sembrerà strano ma alcuni sostengono che le carrozzerie per  buggy a "camioncino" diano vantaggi aerodinamicamente....
 :oooops:
quanto influenzerebbe l'aerodinamica che danno queste scocche? è vero che non ho piste molto veloci oltre a essere abituato a correre sempre con scocche malconce... una cosa che con la touring non mi potevo permettere assolutamente

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2015, 11:36:54 »
Io non ho mai notato nessun tipo di vantaggio, ma se lo dicono i "pilotoni"...............

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #23 il: 13 Giugno 2015, 13:09:50 »
Io non ho mai notato nessun tipo di vantaggio, ma se lo dicono i "pilotoni"...............

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ma loro son "pilotoni" noi semplici hobbysti  :D    :D    :D

..... tornando seri, che in generale l'aerodinamica influisca su qualsiasi oggetto in movimento ci sta
..... che questo quindi sia teoricamente valido anche con i nostri mezzi RC ci sta
..... quanto possano essere veri vantaggi nel nostro hobby .... sarebbe da dimostrare cronometro alla mano
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #24 il: 13 Giugno 2015, 23:11:18 »
 a me le buggy truccate da apepiaggio cassonato mi han sempre fatto ribrezzo, preferivo le linee di qualche anno fa. Di questa volevo vedere se ci stanno comode le lipo. Aerodinamica su una buggy??? naaaa.... già sarebbe bello studiarle per convogliare aria fresca al motore.
hound dog!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #25 il: 14 Giugno 2015, 11:24:18 »
Pienamente d'accordo con Antonio e Eddie....
Ma c'è chi è convinto del contrario
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #26 il: 14 Giugno 2015, 13:14:55 »
Già a me le scocche da buggy specie con tutte quelle colorazioni tamarre piacciono ben poco,se mi parlate di quelle scatolette che vanno ora di moda vi dico che non si possono guardare :idiota:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #27 il: 14 Giugno 2015, 13:23:32 »
Già a me le scocche da buggy specie con tutte quelle colorazioni tamarre piacciono ben poco,se mi parlate di quelle scatolette che vanno ora di moda vi dico che non si possono guardare :idiota:

Si in effetti le "scatolette" son proprio brutte concordo ..... ma tra le colorazioni fantasiose qualcosa di carino si trova.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #28 il: 14 Giugno 2015, 15:27:04 »
Io non ho mai notato nessun tipo di vantaggio, ma se lo dicono i "pilotoni"...............

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
per un attimo ci ho creduto  ::furious:: ::bung:: ::bung::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #29 il: 14 Giugno 2015, 17:42:18 »
Già a me le scocche da buggy specie con tutte quelle colorazioni tamarre piacciono ben poco,se mi parlate di quelle scatolette che vanno ora di moda vi dico che non si possono guardare :idiota:

Vallo a dire al tuo "amicone" che sostiene che le scocche a camioncino regalano dei decimi a fine giro
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal