Autore Topic: mamba monster 2  (Letto 4998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
mamba monster 2
« il: 01 Dicembre 2015, 14:41:15 »
prima di aprire questo topic ho cercato qualcosa inerente a questa combo... ma niente- Allora ho pensato di aprirne uno, so che qualcuno di voi ne ha o comunque ne ha avuti... pregi e difetti di questa combo?? nn ha una scheda di programmazione... devo prendermi un usb link da poter mettere in collegamento l'esc col pc, prima che programma devo scaricare?

 Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2015, 15:28:10 »
prima di aprire questo topic ho cercato qualcosa inerente a questa combo... ma niente- Allora ho pensato di aprirne uno, so che qualcuno di voi ne ha o comunque ne ha avuti... pregi e difetti di questa combo?? nn ha una scheda di programmazione... devo prendermi un usb link da poter mettere in collegamento l'esc col pc, prima che programma devo scaricare?

 Wmt

Il programma lo trovi sul sito della castle
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:mamba monster 2
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2015, 16:27:57 »
Il MMM2 e' la versione Waterproof del MMM... Grosse e sostanziali differenze non ne ho viste (ma non ho controllato approfonditamente). Per programmarlo hai bisogno del "Castle Link", che e' un acrocchio che fa da tramite tra USB e ESC... Il software e' scaricabile gratuitamente dal sito Castle, devi solo fornire una mail perche' ti mandino il link per scaricare il programma... Cosa si puo' regolare? TUTTO!!! E' una buona combo? Direi che fra quelle "umane" e' forse la migliore! Poi esistono altre combo che costano un rene, ed altre valide tipo le Xerun...


Cebrox

P.S. Ho notato con sommo piacere il rientro fra i commenti (di altri post) del Cuccu...  Wmt

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2015, 16:29:09 »
antonio, se nn ricordo male gia' tu possiedi una combo mm2 vero? hai trovato qualche difetto, o a detta di molti ha parecchi pregi...
tu come lo programmi, o meglio con cosa?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2015, 18:35:56 »
antonio, se nn ricordo male gia' tu possiedi una combo mm2 vero? hai trovato qualche difetto, o a detta di molti ha parecchi pregi...
tu come lo programmi, o meglio con cosa?


difetti ..... solito BEC poco performante


lo programmo con il Castle Link .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2015, 19:02:06 »
penso di fare un ultimo ordine da hk prima dell'anno nuovo... dici di portarmi avanti e procurarmene uno?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2015, 19:05:21 »
penso di fare un ultimo ordine da hk prima dell'anno nuovo... dici di portarmi avanti e procurarmene uno?


uno di che ? Non capisco !!!


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2015, 19:11:48 »
antonio, se nn ricordo male gia' tu possiedi una combo mm2 vero? hai trovato qualche difetto, o a detta di molti ha parecchi pregi...
tu come lo programmi, o meglio con cosa?

Il codice come ti dicevo direttamente e gratuitamente dul sito castle,

lo puoi scaricare da qui

 http://www.castlecreations.com/downloads/cl-download.html
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2015, 19:13:36 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2015, 20:19:32 »
Bec esterno... Nn vi ho mai guardato, ma cosa sarà 5-10 euro?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2015, 20:40:22 »
Bec esterno... Nn vi ho mai guardato, ma cosa sarà 5-10 euro?


si diciamo che vai su quelle cifre ..... magari da 8 Euro a 17 euro per i prodotti di HK


ovvio devi scegliere qualcosa che faccia al caso tuo quindi:


in uscita almeno 5A meglio se 10A o più (come dico io ricordiamoci che sono A cinesi  :D   :D [size=78%])[/size]
in ingresso supporti le "S" delle batterie con le quali intendi equipaggiare il modello quindi sulla mugen direi che 4S servono tutte   
abbastanza piccolo da non essere fastidioso sul montaggio


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #10 il: 01 Dicembre 2015, 20:57:31 »
ho fatto una rapida ricerca... questo potrebbe essere l'ideale?

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__40274__Hobbyking_YEP_20A_HV_2_12S_SBEC_w_Selectable_Voltage_Output.html

poi se sara' necessario mi seguirete nell'installazione... ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #11 il: 01 Dicembre 2015, 21:07:12 »
Io di quelli ne ho presi due .....


uno si è "Svampato" sulla mugen per colpa di una pozzanghera ...... l'altro è su ma devo trovare il tempo per impermeabilizzarlo prima che faccia la stessa fine dell'altro!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #12 il: 01 Dicembre 2015, 21:20:11 »
dalla foto vedo due cavetti in entrata e due in uscita... per il collegamento ci vuole qualche spinetta aggiuntiva o sono comprese nella scatola?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #13 il: 01 Dicembre 2015, 21:33:50 »
dalla foto vedo due cavetti in entrata e due in uscita... per il collegamento ci vuole qualche spinetta aggiuntiva o sono comprese nella scatola?


Dalla foto vedo un cavo nero e uno rosso in ingresso e mi pare naturale visto che la devo collegare alla batteria e nel verso giusto


In uscita ci sono due coppie di cavi, ma a mio avviso una sola basta e avanza, poi ovvio se c'è posto sulla RX uno può usarle entrambe


Non serve nessun connettore particolare sull'uscita perchè entrambe sono dotate di spinetta a tre pin di cui ovvio ne usa solo due


Per l'ingresso, li dipende da cosa e come uno voglia collegarsi alla batteria
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:mamba monster 2
« Risposta #14 il: 01 Dicembre 2015, 22:13:34 »
Io ti seguirò senz'altro nell'installazione.... ma non come pensi.
Sto modificando un Losi usando un MMM2 quindi, visto che mi hanno già avvertito (grazie Antonio) della debolezza del BEC interno, presto o tardi dovrò fare anche io questa aggiunta e sono molto interessato a vedere come si fa.


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal