Autore Topic: e-MTA G2. Che mi dite???  (Letto 2574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tangao

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 248
  • Sesso: Maschio
e-MTA G2. Che mi dite???
« il: 06 Febbraio 2015, 07:30:44 »
Ciao Ragazzi, :azn:
Vorrei affiancare a i miei due MTA4 e al Losi LST2 un monster elettrico. ::hee::
La scimmia e' partita verso un TT e-MTA G2.
Qualcuno mi sa dire qualcosa? Sulla carta e vedendo i video di presentazione sembrerebbe non avere rivali...
Ma se chiedo qui e' per avere reali impressioni!!!

Grazie :graz:
Tangao

PS: ho fatto qualche ricerca prima di aprire un nuovo post e ho trovato ben poco relativamente a questo modello. Chiedo scusa sin da ora ai moderatori se ho combinato castroni...
MTA4 (2)
Team Losi LST 2
Team Losi Micro-T
LC Racing EMB-1 Brushed
e-MTA

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2015, 09:25:20 »
ciao
ho avuto il primo e-mta, questo è molto simile con diverse migliorie, sarò breve
la cosa positiva di questo modello è la compatibilità dei ricambi e optional del fratello a scoppio mta4, soprattutto gli opzional che si trovano a costi relativamente bassi
quella negativa invece è la robustezza generale, ha bisogno di diversi up nei posti giusti, e più nello specifico la posizione del motore, scalda come un forno la ventola è obbligatoria, e la scocca, la sua originale non è eccezionalmente resistente e adattarne una proline diventa un calvario (tagliare i fianchi ecc, poi di solito son più strette e quindi la scocca di sotto si allarga... non ne vale la pena)
molti pezzi sono in comune con l'mta4, li ho avuti entrambi (mta4 primo monster a scoppio che ricordi!)

tu hai 2 mta4 quindi effettivamente conosci i loro punti deboli... ammo, braccetti, barilotti ecc.
se hai un mta4 bello uppato, e hai intenzione di spostare gli up dallo scoppio all'elettrico per poi venderti lo scoppio hai fatto bene i calcoli, il mio nonostante le ottime doti prestazionali l'ho venduto perchè non volevo più spenderci soldi in optional altrimenti sarebbe diventato una bestia

Offline Tangao

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 248
  • Sesso: Maschio
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2015, 09:46:06 »
Grazie.
La mia intenzione, infatti, e' quella di vendere uno dei due MTA4.
I telai di questi elettrici di che materiale sono fatti. Sembrano Plastica... Ma non credo...

La ventola sarebbe da aggiungere come aftermarket?
MTA4 (2)
Team Losi LST 2
Team Losi Micro-T
LC Racing EMB-1 Brushed
e-MTA

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2015, 10:37:46 »
si il telaio è di plastica... non me lo son fatto mai scendere, ma tutto sommato non è malaccio

intendo una cosa del genere
http://www.ebay.it/itm/DISSIPATORE-VENTOLA-50X50-1-8-PER-MOTORI-DIAMETRO-36MM-HOBBYWING-KYOH86080120-/361202808133?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item54195d7545
non ricordo se il diametro del motore è 40 o 42 una cosa del genere


Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2015, 11:02:43 »
dinamicamente emta è bello ma ci devi spendere qualche soldo... ripeto se hai gli up sul mta4 glieli passi sul emta e sei apposto, altrimenti lascia perdere

Offline Tangao

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 248
  • Sesso: Maschio
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2015, 16:07:28 »
Un'altra domandina a bruciapelo...

Traxxas (e-revo/e-maxx brushless) o e-MTA g2? :dentone: :dentone: :dentone:

Dubbi allucinanti!!! Ma come sempre quando parte la scimmia si leggono pagine e pagine elettroniche, si ricercano recensioni, si vedono filmati sul tubo...insomma ci si perde e disperde tra le notizie.
Ma l'esperienza di chi lo ha o li ha gia' posseduti penso sia la cosa piu' imporatante!!!
Insomma si cerca di fare la spesa una sola volta. Devo dire che da quanto letto nelle schede di presentazione del sito questi altri due mostriciattoli non promettono male.
E-Revo, addirittura, sembra essere un furetto indiavolato. ::jeep:: ::jeep:: ::jeep::

Pensando gia' a spese per kittarli, gli ammo in questi due mezzi sono uguali a quelli dell'MTA4? Le dimensioni sono uguali a quest'ultimo?

Dimenticavo... il mio utilizzo e' mirato al cazzeggio, alle penne e ai salti. :angelo: :angelo: :angelo:

Spero di non disturbare troppo, ma il vostro aiuto sara' impagabile.

Ciao e grazie in anticipo.
Tangao
MTA4 (2)
Team Losi LST 2
Team Losi Micro-T
LC Racing EMB-1 Brushed
e-MTA

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2015, 17:39:27 »
MTA G-2 a me, personalissimamente, non piace nulla (o molto poco)!
E-Revo è il meglio che puoi trovare, specie se lo trovi usato, perchè nuovo costicchia....
Associated Rival è come l'MTA ma con 3 differenziali, brushless etc.... (il vantaggio è che metti in comune i ricambi)
Però non sono un sacerdote, per cui le mie opinioni sono personali e ampiamente non condivisibili ::ball::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2015, 17:57:30 »
senza dubbio e-revo..non c'è storia

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2015, 20:54:55 »
l'e-revo è migliore... anche il prezzo lo dimostra
un mezzo che ho avuto, quello a scoppio, con qualche up al posto giusto è indistruttibile
(io stesso ho preso un muro in pieno con la seconda a manetta, stavo per morire, manco un graffio!!)

ovviamente gli unici mezzi che hanno ricambi compatibili con mta4 sono e-mta e rival, manco tutti

visto che abbiamo spaziato su altri mezzi ripropongo il mio compagno più fido: mt4 g3
per il tuo utilizzo mi sembra adatto
(lo so che ti ::ball:: in mp con sto g3  ;D )

Offline Tangao

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 248
  • Sesso: Maschio
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2015, 22:37:49 »
Ragazzi siete splendidi!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Mi prendo questa notte per metabolizzare...
Sicuramente domani vi frantumero' "los pelotas" con qualche altra mia domanda!!! ::ball:: ::ball:: ::ball::

Intanto ieri mi e' arrivata la buggy della LC Racing ed oggi me la sono spassata un po'... ;D ;D ;D

Grazie ancora e a domani. :graz: :graz: :graz:
Ciao
Tangao
MTA4 (2)
Team Losi LST 2
Team Losi Micro-T
LC Racing EMB-1 Brushed
e-MTA

Offline brisiu17

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 48
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: thunder tiger mta4 s28
Re:e-MTA G2. Che mi dite???
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2015, 23:27:25 »
Ciao,io ho l'emta prima versione,da circa un anno mi trovo abbastanza bene, lo uso per cazzeggio.per ora i contro principali almeno per me sono la carrozzeria che è di burro come i paraurti(quello davanti rotto dopo la prima uscita)e la mancanza di un roll bar.tra l'altro qualcuno sa per caso dove trovare dei paraurti un po più resistenti che montino?  Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal