Autore Topic: SCX24  (Letto 1547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
SCX24
« il: 06 Marzo 2021, 14:32:35 »
Ciao.

L'anno scorso in fase di pieno lockdown avevo preso un piccolo scaler per usarlo indoor. Come da titolo un SCX24.
Adesso visto che a fargli compagnia nel suo "garage" è arrivata anche una stampante 3D mi sono cimentato nella mia prima realizzazione di gadget estetici/funzionali.

Nello specifico una bara luci da mettere sul tetto. Vi lascio un po' di foto sperando di fare cosa gradita.

Il piccoletto alle prese con le strade di lego city







e con salite che ritenevo impossibili



I meccanici del team Mercedes Petronas all'opera per gli upgrade



E infine il pezzo completato e montato













Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:SCX24
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2021, 17:40:33 »
ATENZIONE.

a causa di problemi di connessione la nuova discussione era in blocco e alla fine il PC ne ha create due uguali a distanza di due ore.

Prego i moderatori di eliminarne una.

Grazie e scusate.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:SCX24
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2021, 10:56:51 »
Simpatico e molto carino, io ho preso una MiniZ Jimny 4x4 e sono molto divertenti, con la stampante 3D potrai fare ottimi pezzetti tra cui il portapacchi

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:SCX24
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2021, 16:24:22 »
Che bel giochino, ci si diverte in spazi ridotti
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:SCX24
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2021, 19:54:55 »
Fighissimo! Ne voglio uno per giocarci in casa! Ma poi chi la sente mia moglie?


Cebrox

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:SCX24
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2021, 21:15:08 »
Simpatico e molto carino, io ho preso una MiniZ Jimny 4x4 e sono molto divertenti, con la stampante 3D potrai fare ottimi pezzetti tra cui il portapacchi

Carino anche il MiniZ.
Ho già scaricato i file per portapacchi e snorkel. Ma quelli aspetto di cambiare bobina e passare al nero.

In rete ci sono dei bellissimi esempi di pistini indoor da realizzare con materiale casalingo/da ufficio. Per non parlare poi di quelli in terra/roccia che però sono oltre lo scopo ludico che mi prefiggo per questo giochino.

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:SCX24
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2021, 22:10:17 »
molto interessante il giocattolino e sembra che arrampichi anche bene a vedere le foto

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:SCX24
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2021, 22:19:35 »
Si. Non sale male considerando che è ancora come da scatola, forse mi aspettavo un po' più di sterzo.

In ogni caso anche per questo ci sono veramente numerosi upgrade per renderlo più performante.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal