Area Tecnica MonsterTruck.it > Trial & Rock Crawling

Stealth, XR10 o altro?

<< < (2/3) > >>

agile79:
 io punterei su un usato  anche per la radio, dai un occhio su fb  alla pagina rc madness itay crawler moa shafty superclass

Rock Golem:
L'usato è in effetti una buona opzione anche se tramite goooogle non ho trovato molte indicazioni attendibili. Non sono utente Fb quindi quella via mi è preclusa ma cercherò di scandagliare meglio i vari mercatini dei forum.

Domanda aggiuntiva: ma sono gli unici due crawler MOA in circolazione? Ci sono altri mezzi per cominciare che possono essere validi e duraturi (nel senso che non ti costringano a modificarl subito)? Il losi night crawler 2 (trasmissione centrale) funziona? Non mi pare di averlo visto molto citato nei forum. Meglio l'axial wraith?
So che sembra di passare dal parlare di oro al parlare di piombo ma da qualche parte prima o poi dovrò pur cominciare

Cebrox:
Inizia con un Summit!  :laugh:
Beh, magari sapere piu' nel preciso cosa ti piacerebbe fare, ovvero che percorsi vorresti fare con il mezzo, ti si potrebbe consigliare meglio! Io faccio parte di un gruppetto che va in giro fra boschi e rocce, ora tutti con il Summit, ma prima avevamo nel gruppo anche un axial. Beh, a volte ci faceva vedere i sorci verdi! Ora bisogna vedere cosa vorresti fare e come vuoi divertirti... Tieni conto che un summit usato lo trovi a poco, e gia' di scatola va bene, poi con gli up, ancora meglio! Poi come disciplina esiste il trial dove il Summit e' il mezzo piu' usato! Se invece ti piacciono i crawler, lascio la parola a chi ne sa' mooolto piu' di me!


Cebrox

Rock Golem:
Grazie Cebrox. Scusa se ci ho messo un po' a rispondere ma prima voglio documentarmi per cercare di dire cose sensate.
A quanto ho capito il Summit è un monster in scala 1/10 (in realtà sul sito traxxas vedo solo quello in scala 1/16 ma mi pare si trovi abbastanza facilmente in giro la versione "grande") che per accorgimenti particolari permette anche di fare del trial.

Io ho già un monster (LST2) che sto trasformando in elettrico. Non credo che possa essere nemmeno lontanamente paragonato al Summit sui sentieri di montagna ma la mia idea era comunque di orientarmi verso un mezzo più dedicato (Crawler appunto).

Spero di non aver detto troppe fesserie.

agile79:
se sei orientato al crawler, lascia perderd summit e wrhait, magari un axial ax10, nn é un moa ma é un crawler, solo usati anche questi perche fuori produzione da tempo, poi gomme cerchi servi puoi riutilizzarli sul moa un domani, gran bel mezzo se lo trovassi usato messo benino me lo porteri subito a casa anchio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa