Autore Topic: HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019  (Letto 5691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #45 il: 11 Aprile 2019, 00:00:17 »
Eccomi.....
A 3 giorni dalla fine della fiera tiro anche io qualche conclusione.
Parto con ringraziare tutte e dico tutte le persone che rendono questo possibile. Il cuccu è la prima persona il numero 1 per cui tutto questo accade, è la persona che si sbatte fin da Novembre - Dicembre per organizzare il tutto,tenendo i contatti, è il primo che si prende la responsabilità e mette la faccia.
Ringrazio i ragazzi del Crazy che con il loro supporto contribuiscono notevolmente alla realizzazione della pista ( quest anno ancora più bella e divertente ).
Poi il ringraziamento va a tutti , tutti noi che facciamo parte di questa grande famiglia che si incontra 1 volta all'anno e rende speciale questo evento.

Di questo novegro 2019 cosa mi rimane.... Det97 che dimentica il borsello in autogrill,il viaggio con Babbal,
lo scherzo di Adot e Saponetta ad M+D e a Babbal, il salutare e parlare con tutti voi, il mio Esc che prende fuoco e mi rimane il ricordo del sorriso , della felicità dei bambini che si avvicinano a quella rete e rimangono "fulminati" da questa bellissima passione.


 Wmt Wfam :wforum:

Non c'è altro da aggiungere

GRAZIE A TUTTI !!! 

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #46 il: 11 Aprile 2019, 17:06:19 »
Grandissimi mi manca molto Novegro  Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #47 il: 13 Aprile 2019, 00:22:06 »
Mi piace ..... mi assento dalla lettura del forum per un paio di giorni e lo trovo pieno di post .... mi piace. Prometto che da domenica sarò nuovamente più presente, purtoppo non ho fato in tempo a rientrare da questo Novegro che son dovuto ripartire per delle gare di robot concluse oggi quindi  ora una notte tranquilla in attesa del risultato ..... speriamo di essere sul gradino più alto del podio così che dopo la vittoria ai campionati Europei dello scorso anno ci sia data la possibilità di rappresentare l'Italia ai campionati del mondo in Australia del prossimo luglio

Trovo però il tempo di dire la mia sia su Novegro che sullo "sfogo" di smanettone.

Partiamo dal positivo ...... come al solito rivedere tutti voi è stata gioia immensa quanto lo è stato il dispiacere di avervi dovuto salutare dopo solo pochi giorni. Ovvio anche l'assenza per impegni di  altri amici  si è fatta sentire, non nomino nessuno per non dimenticare nessuno.
 
Un grazie a tutti quelli che si sono "sbattuti" per la riuscita della annuale rimpatriata, dal cuccu agli instancabili amici del crazy, un grazie a Saponetta e a Coco72, ad Airone & Co, a Diego e Tiziana, a Jacopo e Jacopa, alla Smanettone family insomma a tutti tutti, anche ai mie piccoli Det che tengono viva queta passione che mi consente di dividere pienamente con loro 70 ore come succedeva quando erano piccini.

Veniamo ora alle noto dolenti  riportate da smanettone. .......
Direi che, se quella della birra può essere stata da parte di qualcuno anche una dimenticanza, o magari qualcuno nuovo di Novegro non sapava il funzionamento del "prendo una birra", quella di sottrarsi al contributo di 10 euro per le spese di mantenimento del forum è veramente scandalosa. Molti per non dire tutti abbiamo lasciato in fiera qualche euro per comprare cinesate, tutti e dico tutti nessuno escluso avevamo sui tavoli mezzi che la sola manutenzione ordinaria porta via qualche centinaio di euro l'anno. Tutti e dico tutti paghiamo l'iscrizione anche più sostanziosa a qualche "gara del salame" ...... e poi ci tiriamo indietro per una mezza pizza da devolvere al mantenimento di un'area comune !!!
A me non piacciono le gogne mediatiche ...... quindi fare i nomi di chi non ha contribuito non mi pare ne elegante ne nello spirito di questa famiglia ..... ma magari valutare quell'elenco come base selettiva per l'ammissione a Novegro 2019 si quello si, così come citare i nomi di chi ha contribuito pur non essendoci stato anche quello mi pare gesto doveroso, anche se penso che il cuccu troverà per questi ultimi il modo di far arrivare loro in modo privato il grazie di tutto il forum.
           

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #48 il: 03 Maggio 2019, 20:15:33 »
Ragazzacci.... che dire.
E' ovvio che la scusa dell'impegno lavorativo può sembrare solo "una scusa", ma vi posso assicurare che è quasi del tutto "legale".
Quindi il ritardo nella mia risposta al post Novegro DEVE essere quasi giustificato.....  :angelo:

Ogni anno penso la stessa cosa: ci son mille episodi che mi fan pensare "E' l'ultimo anno, che vadano tuti affancul0", ma poi ci ho sempre ripensato ed  e mi son fatto - mio malgrado - ricoinvolgere.
Ma quest'anno è diverso. Sono stanco, stufo, mi avete rotto i testicoli oltemodo, e quindi questo è stato DAVVERO l'ultimo anno di Novegro (perlomeno sotto la regia del Cuccu).

Mi sento in dovere, prima di tutto,  di esprimere un pensiero su un argomento che si è presentato come "nuovo", e forse non del tutto ortodosso, rispetto al nostro protocollo. Ma devo farlo.
Devo, di cuore, ringraziare tutti coloro che si sono sentiti coinvolti nel mio appello per contribuire ad ammortizzare la "botta economica" sostenuta nella gestione del portale Monstertruck.it: ho avuto modo di constatare gesti di una generosità tale da essere davvero, credetemi, imbarazzante. Da qualunque dei due lati dell'imbarazzo si possano vedere.
Trattandosi di qualcosa di volontario, come ben specificato nelle premesse, sono rimasto davvero sorpreso dal vostro riscontro.
Non c'è bisogno di elenchi o liste..... nessuno era, è, o sarà mai, obbligato a contribuire economicamente per il supporto di questo portale: MT.it esisterà finchè sarà utile anche ad una sola persona nella platea degli utenti che navigano in rete, ed io sarò onorato di esserene il sostenitore. MA prendere atto del vostro affetto ed attaccamento alla nostra Famiglia è stato davvero qualcosa di significativo.
Vi ringrazierei uno ad uno, ma non ritengo sia legittimo farvi sprecare tempo nella lettura di un mero elenco di coloro che ritengo figlie/figli/sorelle/fratelli....

Torniamo a bomba. Novegro. Si, mi sono davvero rotto i cogli0ni. E' un lavoro spossante, che priva tempo prezioso a famiglia e lavoro, che sottopone a richieste che voi umani non non potete nemmeno immaginare.
Quindi come ho premesso, questo è stato l'ultimo anno per me.

Ovviamente a novembre, quando mi contatteranno, dirò di nuovo di si e mi lascerò, mio malgrado, ricoinvolgere in questo fracassamento di  zebedei.
Non so se mi state più sul cazz0 oppure se vi voglio bene.
Nel dubbio, grazie mille, ragazzacce reagazzacce!!!

 :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

Il Cuccu

Offline smanettone1977

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #49 il: 03 Maggio 2019, 20:25:16 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :neuro: Wmt Wfam

Ti adoro Cuccu! :cincin:

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #50 il: 03 Maggio 2019, 20:28:21 »
Ragazzacci.... che dire.
E' ovvio che la scusa dell'impegno lavorativo può sembrare solo "una scusa", ma vi posso assicurare che è quasi del tutto "legale".
Quindi il ritardo nella mia risposta al post Novegro DEVE essere quasi giustificato.....  :angelo:

Ogni anno penso la stessa cosa: ci son mille episodi che mi fan pensare "E' l'ultimo anno, che vadano tuti affancul0", ma poi ci ho sempre ripensato ed  e mi son fatto - mio malgrado - ricoinvolgere.
Ma quest'anno è diverso. Sono stanco, stufo, mi avete rotto i testicoli oltemodo, e quindi questo è stato DAVVERO l'ultimo anno di Novegro (perlomeno sotto la regia del Cuccu).

Mi sento in dovere, prima di tutto,  di esprimere un pensiero su un argomento che si è presentato come "nuovo", e forse non del tutto ortodosso, rispetto al nostro protocollo. Ma devo farlo.
Devo, di cuore, ringraziare tutti coloro che si sono sentiti coinvolti nel mio appello per contribuire ad ammortizzare la "botta economica" sostenuta nella gestione del portale Monstertruck.it: ho avuto modo di constatare gesti di una generosità tale da essere davvero, credetemi, imbarazzante. Da qualunque dei due lati dell'imbarazzo si possano vedere.
Trattandosi di qualcosa di volontario, come ben specificato nelle premesse, sono rimasto davvero sorpreso dal vostro riscontro.
Non c'è bisogno di elenchi o liste..... nessuno era, è, o sarà mai, obbligato a contribuire economicamente per il supporto di questo portale: MT.it esisterà finchè sarà utile anche ad una sola persona nella platea degli utenti che navigano in rete, ed io sarò onorato di esserene il sostenitore. MA prendere atto del vostro affetto ed attaccamento alla nostra Famiglia è stato davvero qualcosa di significativo.
Vi ringrazierei uno ad uno, ma non ritengo sia legittimo farvi sprecare tempo nella lettura di un mero elenco di coloro che ritengo figlie/figli/sorelle/fratelli....

Torniamo a bomba. Novegro. Si, mi sono davvero rotto i cogli0ni. E' un lavoro spossante, che priva tempo prezioso a famiglia e lavoro, che sottopone a richieste che voi umani non non potete nemmeno immaginare.
Quindi come ho premesso, questo è stato l'ultimo anno per me.

Ovviamente a novembre, quando mi contatteranno, dirò di nuovo di si e mi lascerò, mio malgrado, ricoinvolgere in questo fracassamento di  zebedei.
Non so se mi state più sul cazz0 oppure se vi voglio bene.
Nel dubbio, grazie mille, ragazzacce reagazzacce!!!

 :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

Il Cuccu

grande cucu che dire per me nono sei solo l'amministratore del forum mai sei un GRANDE AMICO ormai sei diventato di famiglia anche nella nostra famiglia quindi una sola parola TVB TVB TVB TVB TVB

TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB TVB
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #51 il: 03 Maggio 2019, 20:36:21 »
Ragazzacci.... che dire.
E' ovvio che la scusa dell'impegno lavorativo può sembrare solo "una scusa", ma vi posso assicurare che è quasi del tutto "legale".
Quindi il ritardo nella mia risposta al post Novegro DEVE essere quasi giustificato.....  :angelo:

Ogni anno penso la stessa cosa: ci son mille episodi che mi fan pensare "E' l'ultimo anno, che vadano tuti affancul0", ma poi ci ho sempre ripensato ed  e mi son fatto - mio malgrado - ricoinvolgere.
Ma quest'anno è diverso. Sono stanco, stufo, mi avete rotto i testicoli oltemodo, e quindi questo è stato DAVVERO l'ultimo anno di Novegro (perlomeno sotto la regia del Cuccu).

Mi sento in dovere, prima di tutto,  di esprimere un pensiero su un argomento che si è presentato come "nuovo", e forse non del tutto ortodosso, rispetto al nostro protocollo. Ma devo farlo.
Devo, di cuore, ringraziare tutti coloro che si sono sentiti coinvolti nel mio appello per contribuire ad ammortizzare la "botta economica" sostenuta nella gestione del portale Monstertruck.it: ho avuto modo di constatare gesti di una generosità tale da essere davvero, credetemi, imbarazzante. Da qualunque dei due lati dell'imbarazzo si possano vedere.
Trattandosi di qualcosa di volontario, come ben specificato nelle premesse, sono rimasto davvero sorpreso dal vostro riscontro.
Non c'è bisogno di elenchi o liste..... nessuno era, è, o sarà mai, obbligato a contribuire economicamente per il supporto di questo portale: MT.it esisterà finchè sarà utile anche ad una sola persona nella platea degli utenti che navigano in rete, ed io sarò onorato di esserene il sostenitore. MA prendere atto del vostro affetto ed attaccamento alla nostra Famiglia è stato davvero qualcosa di significativo.
Vi ringrazierei uno ad uno, ma non ritengo sia legittimo farvi sprecare tempo nella lettura di un mero elenco di coloro che ritengo figlie/figli/sorelle/fratelli....

Torniamo a bomba. Novegro. Si, mi sono davvero rotto i cogli0ni. E' un lavoro spossante, che priva tempo prezioso a famiglia e lavoro, che sottopone a richieste che voi umani non non potete nemmeno immaginare.
Quindi come ho premesso, questo è stato l'ultimo anno per me.

Ovviamente a novembre, quando mi contatteranno, dirò di nuovo di si e mi lascerò, mio malgrado, ricoinvolgere in questo fracassamento di  zebedei.
Non so se mi state più sul cazz0 oppure se vi voglio bene.
Nel dubbio, grazie mille, ragazzacce reagazzacce!!!

 :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

Il Cuccu

Non ci sono parole, anzi un paio le avrei da dirti
 ::hee:: ::pazzissimo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #52 il: 23 Maggio 2019, 23:11:08 »
Vaffambrodo a tutti! Mi mancate...

Sempre emozionante potervi reincontrare e passare del bel tempo insieme. Dico sempre che il modellismo è una scusa per poter saggiare i veri legami di amicizia.

Grazie a Cuccu per esser sempre un riferimento, al Crazy per il grande aiuto/collaborazione, agli amici più cari come la Det family, Smanettone, Saponetta, Airone, Adot, M+D,  e tanti altri (son vecchio, mica posso ricordarmeli tutti!) oltre a tutti gli altri modellisti che creano con la nostrta passione una grande FAMIGLIA

Alla PROSSIMA

Il vostro Babbalone e famiglia (che alcuni di voi hanno conosciuto)
Una Agata è per sempre!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019
« Risposta #53 il: 27 Maggio 2019, 20:34:00 »
siete fantastici!!!
 Wmt :e che: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal