Autore Topic: Nuova FlySky 4 canali  (Letto 999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Nuova FlySky 4 canali
« il: 03 Gennaio 2020, 11:31:37 »
L'anno nuovo ci porta questa novita'.

https://www.flysky-cn.com/nb4

Non siamo (probabilmente) ai livelli delle marche blasonate tipo Futaba, Sanwa, Spektrum, ma con il prezzo invece si... O almeno pari a quello delle Spektrum (il prezzo). Non lo so, la mia esperienza con questa marca e' stata catastrofica, ma tutto sommato spero riescano a proporre un buon prodotto ad un prezzo  accessibile a tutti.


Cebrox

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2020, 19:59:59 »
personalmente ci sto alla larga dopo l'esperienza con la it4 che in meno di 5 secondi prendevano fuoco le rx alimentate come da manuale,andare a spendere e avere il dubbio che tutti salti in aria anche su modelli "di poco conto" non mi andrebbe di rischiare.
esteticamente sembra carina però ci sto lontano.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2020, 12:24:56 »
Io ho avuto pure problemi con questa marca... Bindavo la ricevente e tutto ok, provavo se tutto funzionasse e tutto ok, chiudevo la scatola che conteneva la ricevente, e il mezzo schizzava via a tutta velocita' (per quanto potessero far schizzare via un mezzo due Titan 550...).
Fatto e rifatto il bind migliaia di volte ma con lo stesso risultato.
Di contro so che in tanti usano queste radio senza problemi e ne sono soddisfatti. I per mia figlia ho preso una radio cinesissima da 20€ (ricevente compresa) che va benissimo.
Questa FlySky e' bella esteticamente, probabilmente ha tante belle funzioni, non capisco l'utilita' della rotazione di 180 gradi del volantino, ma dopo che uno prova una radio "seria", non ritorna piu' indietro.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2020, 22:00:55 »
non conosco non giudico

 ..... la rotazione a 180° penso sia stata pensata per il confort dei mancini e credo che sia una buona idea
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2020, 12:53:01 »
non conosco non giudico

 ..... la rotazione a 180° penso sia stata pensata per il confort dei mancini e credo che sia una buona idea

Ok per il discorso mancini... Non e' la prima radio che permette di girare la posizione del volantino, ma poterlo metter sul fronte del radiocomando...

Per la qualita' spero sia meglio di quella che ho avuto io.
E' comunque una alternativa alle radio stock che certi mezzi offrono.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2020, 23:27:54 »
Magari la rotazione solo a di 90° quindi con volantino ortogonale al grilletto permette a chi lo volesse di pilotare von la mano appoggiata al corpo anzichè protesa in avanti ..... tutto sommato non scomoda come posizione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2020, 19:52:29 »
uso flysky da una decina d'anni, mai problemi
sia a volantino che stick
ho quella a 3ch e 8ch

questa mi sembra molto interessante

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Nuova FlySky 4 canali
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2020, 09:48:14 »
Ne presi una per provarla anni fa, bindata provata e subito smontata e rivenduta perchè era semplicemente imbarazzante
Speriamo abbiano migliorato,  ma io la sconsiglio fortemente
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal