Autore Topic: losi ten t rally  (Letto 2304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
losi ten t rally
« il: 20 Novembre 2014, 22:21:57 »
ormai l'ho completata :)che vi pare?








Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2014, 22:36:31 »
Nuda!!!!!! nuda!!!!!!!

 :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi ten t rally
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2014, 00:28:16 »
 
  Me piace ..... si si me piace assai !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2014, 08:02:16 »
volevo prima finirla al 100% per mostrarvela nuda:stavo per montare la ricevente ma ho spezzato un "dentino"dei 3 poli sul connettore dello sterzo(manco a dire ricevente orange da  una manciata di euro:su 3 comperate è la seconda! ::ball::lascia pur che costi poco..ma..dai chiusa parentesi)
quindi ora ho piastra ricevente smontata in attesa di rimontare una ricevente funzionante
mi manca ancora da montare i bumper e da ordinare i trascinatori d 17 mm dato che la maggior parte di ruote da rally che ho hanno esagono da 17 mm e ormai ci siamo :)per ora provvisorio(in attesa di un nuovo 3500 kv castle)lo proverò con un feigao 5,5T
ps Bad questa rally monta il kit della tlr  :evil: torri in carbonio,set convergenza regolabile,barilotti posteriori ergal e tappi ammortizzatori ergal :evil:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:losi ten t rally
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2014, 22:02:21 »
cavolo vedo che voi continuate ad elogiare la losi.... mi ruba pure a me l'occhio per le parti e i particolari, ma quando mi viene in mente che per tenerla in ordine , cioe ' praticare manutenzione dovrei rifarmi chiavi e cacciaviti in toto mi scappa un po' l'armonia... ma come mai ha queste differenze? che nn sia europea l'ho capito, ma anche traxxas ha sede negli usa ma ha le nostre stesse chiavi e filetti...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2014, 22:15:41 »

 Bad questa rally monta il kit della tlr  :evil: torri in carbonio,set convergenza regolabile,barilotti posteriori ergal e tappi ammortizzatori ergal :evil:
In pratica come quella che ho appena venduto..
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi ten t rally
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2014, 23:38:52 »
volevo prima finirla al 100% per mostrarvela nuda:stavo per montare la ricevente ma ho spezzato un "dentino"dei 3 poli sul connettore dello sterzo(manco a dire ricevente orange da  una manciata di euro:su 3 comperate è la seconda! ::ball::lascia pur che costi poco..ma..dai chiusa parentesi)
quindi ora ho piastra ricevente smontata in attesa di rimontare una ricevente funzionante
mi manca ancora da montare i bumper e da ordinare i trascinatori d 17 mm dato che la maggior parte di ruote da rally che ho hanno esagono da 17 mm e ormai ci siamo :)per ora provvisorio(in attesa di un nuovo 3500 kv castle)lo proverò con un feigao 5,5T
ps Bad questa rally monta il kit della tlr  :evil: torri in carbonio,set convergenza regolabile,barilotti posteriori ergal e tappi ammortizzatori ergal :evil:

Dai che gli si cambia i connettori ...... e che ci vuole !!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2014, 08:14:29 »
allora bad potevi venderla a me :P :laugh:
Antonio quelle riceventi hobbyking costano 7€ non è che mi costa di più in ricambi per aggiustarle ? :facepalm:allora te la invio :)ormai la buttavo via dalla dispierazione ::ball::l'altra che mi s'è rotta l'ho cannibalizzata per usare l'antenna per un'altra ricevente..
ps bad quando vendi qualcosa di interessante fammi un fischio :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi ten t rally
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2014, 10:11:30 »
 
  Ma no i connettori a tre pin stanno li a centinaia a riempire i cassetti ...... costo nullo !!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #9 il: 30 Novembre 2014, 18:45:21 »
ecco le foto dell'auto "nuda"
nelle foto è alta e molto precaricata perchè facevo delle prove di molle e al momento dello scatto avevo le molle più dure
ovviamente sarà meno precaricata e meno rigida..
campanatura ancora da perfezionare anche perchè non son le ruote definitive






Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2014, 20:06:07 »
Gran modello!!!!!



Ehm... ehm....
Ma parliamo un pò dei cablaggi del motore General....
 :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2014, 20:12:13 »
belli vero :laugh: fanno parte di quel tristissimo feigao usato che il precedente proprietario ha sapientemente saldato :laugh: :laugh:
è un motore solo da usare per prove..poi lascerà spazio ad un 3500 kv castle appena ho 2 sghei(soldi)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2014, 20:44:34 »
Al giorno d'oggi i feigao son buoni solo come stufette o come fermacarte...
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:losi ten t rally
« Risposta #13 il: 30 Novembre 2014, 20:50:23 »
ciao generale... mi stuzzica anche a me l'idea di un rally game... tu la usi solo su asfalto? cavolo penso di si ... per cazzeggio e' poca roba?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #14 il: 01 Dicembre 2014, 05:15:56 »
eh bad questo feigao è un supermotore :laugh:me lo sono trovato assieme ad un mezzo e siccome il vento tira poco non ho bisogno di fermacarte uso questo motore solo come muletto..ho altri motori quasi peggiori
da77my questo mezzo devo ancora provarlo ma sicuramente sarà un mezzo da asfalto e sterratino leggero tipo piazzali con poca ghiaiae terra battura..la macchina praticamente è un buggy (losi 810) poi venduta con modifiche a scocca e ruote come short course ed ora declinata come rally quindi diciamo un mezzo che nasce in pista quindi un mezzo robusto ed adatto a maltrattamenti..ovviamente non ci si può far di tutto come un monster..comunque un bel mezzo diciamo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal