Autore Topic: Il Blitz8 di Revos  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Blitz8 di Revos
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2011, 21:02:00 »
 :graz: Smanetton  :dentone:  ci avevo pensato al calore, ma considera che il motore resta fuori dal sottoscocca e il regolatore ha già un dissipatore... inoltre ho controllato le temp (senza la "coperta" ) e erano ridicole.... manco 40°  :shocked:  cmqe appena riesco a fare una scarica controllerò spesso e valutero'...  se serve metterò di sicuro la ventolina sull'ESC ...inoltre ho un cavetto per le luci libero e potrei sfruttare quello... credo....  ::fufi:: 

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Il Blitz8 di Revos
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2011, 08:25:34 »
Beh si in effetti del kit Velineon cosa scalda molto è il motore. Comunque un'occhiatina alle temp ogni tanto tranquillizza un pò. Certo che 40° sono davvero pochi in effetti.
In ogni caso la ventolina la puoi inserire direttamente ad un qualsiasi ingresso della ricevente. Se non ne hai uno libero puoi prendere un cavo sdoppiato e sei a posto.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Blitz8 di Revos
« Risposta #17 il: 06 Luglio 2011, 21:43:28 »
OOOOOOOKKKKK!!!     ::tnx:: ::tnx::

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Blitz8 di Revos
« Risposta #18 il: 30 Giugno 2012, 22:40:14 »
....ritiriamo su il topic del Blitz8 ....   lo merita.... 

...dopo la manifestazione di Ostia dove ha girato tutto il giorno senza problemi,  anche in mano ad un bimbo "poco esperto"  ::furious:: ::aiuto:: ::coltello::  , non ha riportato alcun danno  :yeah: :yeah:  se non qualche crepa sulla scocca dopo millemila ruzzoloni e salti e un supporto torretta ammo posteriore crepato.....   che dire,  con il Summit ( 500 euro) e la Losina ( 400 euro ) "morti" dopo mezz'ora di giri, il Blitz8 ( 200 euro) ha retto tutto il giorno  :idiota: :idiota: ::geek2:: ::geek2::   ..... per questo, si merita un pò del mio tempo libero... anche se pochissimo  ::bagno:: ::bagno:: 

bene, veniamo a quello che ho in mente.... 
.......mi son "capitate" ( Grazie Bebbo!!  :bacino: ) quattro gommette niente male che mi han fatto tornare in mente una vecchia idea, dopo il Blitz8 ( leggasi Blizzotto  ;D)  il Blitz1  ( Blizzuno  :evil: :evil:

questo insomma...




per ora è solo "poggiato" come idea, devo trovare un'alettone da montare davanti e un mezzobusto come pilotino, poi la prova in pista...

che ne dite?? 

 :) :) :) 






Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Il Blitz8 di Revos
« Risposta #19 il: 30 Giugno 2012, 22:46:00 »
ma non l'hai ancora buttato sto ::bagno::   :D :D :D :D :D :D :D :D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Il Blitz8 di Revos
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2012, 15:36:38 »
Fichissimo!!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal