Autore Topic: hpi trophy flux  (Letto 7347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
hpi trophy flux
« il: 03 Agosto 2014, 16:25:52 »
 :azn:
ciao ragazzi ... una sera parlando con un amico mi sto facendo convincere a prendere un hpi trophy flux... mi ha attirato il modello perché ad ogni mia domanda di chiarimento lui trovava pregi verso sto mezzo.... aggiungo che vorrei girare in una pista ( vicino casa) cerco velocita' robustezza facile da usare e settare prezzi abbastanza contenuti e facilita' di trovare i ricambi... mi date le vostre esperienze...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:hpi trophy flux
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2014, 16:53:06 »
Ah, e' un buggy... Qui io non posso aiutarti... Ma da uqllo che ho letto in giro, credo che esistano mezzi piu' performanti del HPI... Ora per girare in pista senza far gare ufficiali penso che possa anche andare... Ma tanto vale prendere qualche cosa di performante subito e via! Parere mio personale da profanissimo del buggy! Sui monster me la cavo meglio...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2014, 17:44:44 »
andy tu cosa mi consigli?? :sos:

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:hpi trophy flux
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2014, 18:25:53 »
non ho capito se vuole un buggy o un truggy... ma presumo voglia il secondo visto la sezione

ps. hai mp

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2014, 18:40:03 »
guarda ti diro' nn so bene ancora cosa prendere.... comunque un mezzo da off sicuro... che corra abbastanza veloce e sia abbastanza resistente come componentistica e facile nella ricerca dei ricambi :graz:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:hpi trophy flux
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2014, 18:58:30 »
Mi vengono in mente 2 mezzi... Revo e G3 thunder tigher


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2014, 19:05:23 »
andy ma il revo ce l'ho.... 1:10.... ma e' troppo "mastodontico"... per come lo uso io nn mi piace ... sono peggio di san tommaso... prima di capire che va bene per me o no devo provarlo.... ora vorrei venderlo e farmi il trophy dell' hpi ... vediamo un po'.... ora appena riesco faccio delle foto accurate e metto in vendita revo bandit carica lipo lipo  insomma le parti ancora funzionanti che nn uso piu'...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2014, 20:44:40 »
guarda ti diro' nn so bene ancora cosa prendere.... comunque un mezzo da off sicuro... che corra abbastanza veloce e sia abbastanza resistente come componentistica e facile nella ricerca dei ricambi :graz:

Allora io direi ma sono mie valutazioni, in ogni caso io parlo di quello che ho
 
se vuoi un mezzo veloce ma un po sgorbutico nella guida "buggy"
se vuoi un mezzo veloce ma più accomodante nella guida "truggy"
 
veniamo alle marche
 
HPI = affidabili robusti ..... cari sia come mezzi che come ricambi, reperibilità ricambi ottima 
Kyosho = affidabili robusti ..... abbastanza cari come mezzi e anche come ricambi costano, reperibilità ricambi ottima
Mugen = affidabili robusti ..... prezzi nella medi e i ricambi non costano spropositi, reperibilità ricambi ottima
 
Poi occorre distinguere se comperi mezzi pronti o in kit
 
Visto che vorresti andare sul nuovo ...... se non hai problemi di spesa
 
Direi:
Vuoi un mezzo robusto divertente (talvolta aggressivo) nella guida allora devi stare su una buggy e direi "kyosho inferno mp9"
Vuoi un mezzo robusto divertente pulito nella guida allora stai sempre su una buggy e direi "Mugen MBX6" o la nuova "Mugen MBX7"
 
Resta sull'elettrico se non hai chi ti aiuta nello scoppio   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2014, 20:54:20 »
 :yeah:
grazie antonio... bellissimo specchietto
vedo che nn menzioni losi... nn ne hai??
la kyosho nn mi piace la carrozza "troppo gonfia" nn mi da' l'impressione della "velocita'" anche se da un off nn e' la prima peculiarita' che si richiede...
in parole povere... truggy e' piu' incollato a terra in quanto ha la carreggiata piu' larga e buggy piu' ballerino in quanto ha le ruote piu' vicine, e' questo quello che differenzia i due tipi di modelli??

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:hpi trophy flux
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2014, 22:28:41 »
losi lo menziono io..gran mezzo..un bel truggy 2.0 in versione race roller magari usato che te lo tirano dietro ed hai un gran mezzo

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2014, 22:57:19 »
a quanto lo potrei trovare?? all'incirca??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #11 il: 04 Agosto 2014, 00:54:31 »
:yeah:
grazie antonio... bellissimo specchietto
vedo che nn menzioni losi... nn ne hai??
la kyosho nn mi piace la carrozza "troppo gonfia" nn mi da' l'impressione della "velocita'" anche se da un off nn e' la prima peculiarita' che si richiede...
in parole povere... truggy e' piu' incollato a terra in quanto ha la carreggiata piu' larga e buggy piu' ballerino in quanto ha le ruote piu' vicine, e' questo quello che differenzia i due tipi di modelli??

  Losi .... ho un mezzo ma non di quelli che possono interessare la discussione e non conoscendone le caratteristiche tecniche e il suo comportamento non l'ho menzionato, ma ovviamente anche lui può entrare a far parte della combriccola di mezzi.
 
  Per quanto riguarda i discorsi velocità ..... ogni categoria (scoppio, elettrico, 1:8, 1:10, 2WD, 4WD)  e ogni mezzo (buggy, traggy, monster) ha le sue peculiarità quindi se mi si dice che ad un buggy non viene chiesta velocità io rispondo che si forse è vero ..... ma in pista a parità di mezzo e di "pollici" assetto, agilità e velocità son le cose che ti permettono di stare davanti.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #12 il: 13 Agosto 2014, 00:01:59 »
ok forse ho trovato un telaio da spendere poco di un hpi trophy.... il problema sta nel fatto che era nitro... io lo voglio a tutti i costi elettrico... ho curiosato un po' in giro ma nn ho trovato nessun kit... sapete se ne esiste uno o devo arrangiarmi ad adattare vari componenti di marche simili??? mi potete mettere dei link GRAZIE  per l'aiuto... un'ultima soluzione ... il telaio l'ho bloccato e domani sera devo sentirmi col ragazzo che ce l'ha.... se nn dovessi trovare soluzione c'e' anche il caso che prenda tempo col tipo o magari farmi un flux di nascita... senza conversione, mi dite qualcosa in merito??

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #13 il: 14 Agosto 2014, 13:12:59 »
Ciao raga ho preso stamattina un trophy della hpi... Solo telaio della nitro per 50 euro... Sapete che io prediligo l'elettrio, quindi ora devo cercarmi il kit per la conversione... Guardandomi un po in giro ho trovato poco e niente,dovrò adoperarmi un più... Ho sentito parlare bene di tommygarage,voi lo conoscete? Fa delle conversioni inviandogli il mezzo e te lo rimanda apposto... Poi voi come giudicate questa macchina? Sempre leggendo un po in giro tipo su barone rosso e forum simili ho letto sia pregi che difetti,voi trovate che abbia più pregi o difetti,poi un'altra cosa penso che il telaio che mi arriverà sia da buggy, per renderli truggy mi basta cambiare i braccetti? In attesa dell'arrivo del pacco cercherò di risolvermi questi dubbi...quando arriverà sicuramente me ne monteranno degli altri... Voi sarete sempre qua a risolverli no?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #14 il: 14 Agosto 2014, 13:40:39 »
 
  trophy della hpi nella versione Buggy o Truggy?
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal