Autore Topic: NEW E-LST2: work in progress!  (Letto 12218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2013, 10:59:57 »
Giò basta che non faccia la fine del minuto : 5.05 !!!

Novegro2011_Race.avi

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2013, 12:06:02 »
Purtroppo ciò è capitato x un mio errore... Esc che supportava le 6S ma il motore NO!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2013, 13:01:10 »
 
   Giò più guardo la foto, più c'è qualcosa che non mi convince !!!!
   

  quanto gioco hai nei due biccherini? 
  dalla foto è di difficilissima valutazione, ma mi sembri veramente risicato, sopratutto se quel differenziale dovrà ancora
  abbassarsi per essere montato.
 
 
   
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2013, 17:42:17 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2013, 14:29:46 »
caspita che figata, seguirò con interesse il lavorone!  :e che:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2013, 17:14:17 »
Guarda che i diff ant e post del Losi sono meno robusti... anche se ho messo gli HD ::hee::

Certo, ma non reggono una coppia diretta di un motore elettrico alimentato da una bomba...

Spero che il tuo mezzo viaggi alla grande...

forse mi sono espresso male io...sicuramente i giri verranno rapportati correttamente altrimenti avresti il losone piu' veloce del mondo.... :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:
intendevo in termini di coppia....speriamo che reggano!!!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2013, 19:24:41 »
In termini di coppia, tutta la trasmissione soffrirà... Prima lo provo e poi vedrò il da farsi. Comunque non ho messo un motore da 1/5
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2013, 00:58:28 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #21 il: 26 Gennaio 2013, 19:50:59 »
Era ora che vedevo bene questo bellissimo Losone, ::drooool::: davvero molto bello :yeah: seguiro' con molto interesse anchio questo topic,e sono sicuro che sara' unico  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2013, 14:06:56 »
 
  Dai giò però ora devi darci qualche informazione su ESC e motore che intendi montare, mica puoi lanciare il sasso e poi tenere tutti in attesa in questo modo!!!!
 
 Dai su su, erudiscici i tuoi esatti intendimenti mororistici !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2013, 00:56:40 »
L'ESC è in arrivo dalla Cina:



X il motore... si vedrà a Novegro. Vi posso solo svelare alcuni dati: diametro 44mm lunghezza 80mm peso 560gr ::pazzissimo:

X il differenziale centrale avevo pensato di utilizzare delle torrette della Kyosho, ma visto gli elevati volori di coppia, abbiamo optato x riprogettare un motor-mount integrato alla torretta in carbonio da 8mm (o forse 5 ::) )
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2013, 01:01:04 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2013, 01:09:27 »
 
 
  Non per essere cattivo ...... ma se il regolatore deve arrivare dalla cina ....... a Novegro non è detto che lo vediamo !!!!
 
  In cina è tutto fermo dal 3 al 16 Febbraio ...... quindi
  a) o il tuo regolatore ha lasciato il territorio cinese prima del 3 ma molto prima (diciamo partito dalla cina il 20 gennaio)
  b) o non parte dai magazzini cinesi sino al 17 mattina  e
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2013, 06:38:32 »
È partito il 30 con spedizione aerea prioritaria... Speriamo ::fufi::
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2013, 08:42:27 »
È partito il 30 con spedizione aerea prioritaria... Speriamo ::fufi::

Incrociamo le dita =)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2013, 10:43:59 »
È partito il 30 con spedizione aerea prioritaria... Speriamo ::fufi::

Si speriamo è la parola giusta, comunque i tempi sono stretti ma con un po di fortuna ..... potresti farcela !!!
 
Poi tutto dipende da cosa ha ichiesto esattamente come spedizione,
 
se hai chiesto "SCS Exp"  quindi fa il giro da UK e dovresti a breve ricevere (se non l'hai già ricevuta) una email per il pagamento della dogana Inglese e a quel punto ancora 4-5gg e suona il postino con la merce
 
se invece hai una Air Mail tracciabile dovresti averla già disponibile sul sito delle poste HongKonk  e magari tra oggi e domani (circa 7-9gg) sul sito di poste IT che indica l'oggetto fermo a milano (in dogana). Il tempo di sosta in dogana è imprecisato diciamo da 7gg (talvolta anche solo 5gg) a 4-5 settimane !!!!! (attualmente la media dopo il periodo natalizio si attesta a 10gg), se tutto fila liscio quando lo sdoganano 4 gg e suona il postino (magari con qualcosa da pagare, magari no)!!
 
se invece hai una Air Mail NON tracciabile puoi solo fare conti spannometrici, capire se ordinata il 30 quando ha lasciato i magazzini del venditore, se arrivata in posta sono riusciti a lavorarla prima dell'inizio delle "Chinese Lunar New Year Holiday (Spring Festival)" poi da quando parte dalla Cina occorre stimare dalle 3 alle 5 settimane (e oltre)
 
Personalmente quando ordino in Cina considerando questi tempi (come vedi abbastanza lunghi) ...... son sempre riuscito ad avere la merce per tempo.
 
Ora ordinato il 30 gennaio ....... l'arrivo per il 20 - 22 febbraio è un po strettino ma non impossibile !!!!
 
Poi magari tri fregano le poste locali, che ricevono il pacco al giovedì ...... e te lo consegnano al lunedì
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2013, 10:49:53 »
Ho già capito che finiremo l'LST in albergo a Novegro...
 Wmt
 WMT
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2013, 11:11:02 »
Ho già capito che finiremo l'LST in albergo a Novegro...
 Wmt
 WMT

Magari prestando un ESC al Babbal !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal