Autore Topic: Pista Indoor Off-Road 1/8 EP  (Letto 2532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« il: 09 Novembre 2011, 07:33:06 »
La notizia girava da un po, ma sembra che la cosa si faccia sempre più concreta, infatti c'è già il modulo di adesione!
Certo sarebbe interessante, però non faranno giornalieri, ma solo abbonamento, al costo di 100,00€, e per avere la certezza dell'apertura bisogna che ci siano almeno 30 iscritti.
Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe, ma data la recente apertura dell'Indoor Venaria, credo che mi basti per passare l'inverno.
Parlando di Pinerolo, invece, sarebbe interessante sentire Jonny, e richiedere una specie di sconto, sia per l'utilizzo della struttura coperta, e successivamente poter girare anche nella pista accanto.
Cosa ne pensate???

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2011, 07:34:55 »
Scusate ho dimenticato il Link
http://www.cazzadorimodellismo.it/joomla/

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2011, 09:18:30 »
E' una bella iniziativa,  :congratulazioni: ma come al solito si fanno i conti in tasca a chi gestisce le piste.   :e che:
Vi assicuro che con la gestione e manutenzione di una pista non si guadagna assolutamente niente, ed a volte ci si smena di tasca propia, solo per il piacere di mandare avanti una avventura intrappresa. :congratulazioni:
Si spendono migliaia di euro all'anno in modelli, ma per spendere €100 all'anno per una struttura che è fatta per farvi divertire sembrano tanti.
Ma pero se vi iscrivete in una palestra siete disposti a pagare €50 al mese... :facepalm:

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2011, 09:56:09 »
Caro Carlo, non è mia abitudine fare i conti in tasca a nessuno, mentre tu li fai ai modellisti, che spendono migliaia di euro in modelli ( meno male che ci sono persone così), ed anche a chi si iscrive in palestra, a volte spendendo anche di più di quello che hai detto tu.
Ti posso assicurare che modi di buttare via i soldi ce ne sono tanti altri, e tu forse ne conosci più di me, ma mi sa che hai interpretato male quello che ho scritto, comunque, per non continuare su toni polemici, ti dico che trovo l'iniziativa molto interessante, e questo thread l'ho aperto per avere un parere dagli amici, che tra l'altro frequentano già la pista "Agrimodel".
Michele

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2011, 10:12:32 »
100 euro per una pista al coperto??

io ci metterei la firma..

qui a Roma ne vogliono 250 per una pista allo scoperto..

complimenti all'organizzatore.. e speriamo che si possa realizzare l'iniziativa..

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2011, 11:17:31 »
La notizia girava da un po, ma sembra che la cosa si faccia sempre più concreta, infatti c'è già il modulo di adesione!
Certo sarebbe interessante, però non faranno giornalieri, ma solo abbonamento, al costo di 100,00€, e per avere la certezza dell'apertura bisogna che ci siano almeno 30 iscritti.
Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe, ma data la recente apertura dell'Indoor Venaria, credo che mi basti per passare l'inverno.
Parlando di Pinerolo, invece, sarebbe interessante sentire Jonny, e richiedere una specie di sconto, sia per l'utilizzo della struttura coperta, e successivamente poter girare anche nella pista accanto.
Cosa ne pensate???

Ma é una pista permanente o fatta temporaneamente solo per la stagione invernale?

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2011, 11:37:09 »
Solo periodo invernale, mi pare fino alla fine di Marzo.

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2011, 12:42:12 »
il progetto è di fare una pista all'interno di un capannone interamente su moquettes, tipo quella che è stata fatta per la gara in Piazza Vittorio a Torino, quindi costi di manutenzione irrisori.

ovvio ci saranno costi elevati per l'acquisto di moquettes manodopera ecc....
però da parte mia e vista la distanza che c'è per molti di noi, fare uno stagionale è troppo, anche se per il servizio offerto 100€ sono veramente pochi, perchè almeno per quanto mi riguarda sfrutterei la pista 3/4 volte in tutto l'inverno.
sono sicuro che visto il rapporto che è nato con Jonny una quadra per un giornaliero ogni tanto, la si troverà :ok:


By steorevo at 2011-09-28

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #8 il: 09 Novembre 2011, 19:34:51 »
Ammiro jonny, e una persona piena di iniziativa, ma anche io potrò al massimo andare ogni tanto e pagare 100euro sarebbero soldi buttati, fra l'altro avrò già i mensili della pista di venaria da pagare, se un domani farà i giornalieri andrò molto volentieri

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #9 il: 09 Novembre 2011, 21:10:32 »
Scusa allononbar, non volevo offenderti, la mia risposta affrettata e stata conseguenza di questa tua proposta che secondo me era meglio che la facessi in privato col gestore e non in pubblico.

, sarebbe interessante sentire Jonny, e richiedere una specie di sconto, sia per l'utilizzo della struttura coperta, e successivamente poter girare anche nella pista accanto.

Comunque ben vengano persone come Jonny che ci aiutano a divertirci nel nostro hobby

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #10 il: 10 Novembre 2011, 00:04:57 »
dico la mia:
ci siamo sempre lamentati di non avere strutture coperte e quest'anno ne abbiamo addirittura 2 :azz: :azz: anche se solo stagionali,
io mi sono reso conto che per le mie tasche girare con l'1/8 elettrico e' veramente dispendioso(ammetto che la moto porta via soldi anche lei)e l'arrivo di un pistino 1\10 coperto e' per me  la LUCE ;D anche se un po' limitato nelle dimensioni,di buono ha che si puo' pagare solo il giornaliero o abbonamento mensile che pero' non si conoscono ancora le tariffe......
per il discorso 1\8 invece credo che jonny giustamente sia partito con un discorso di abbonamenti per avere un minimo sindacale per rientrare delle sue spese e non rimetterci,d'altronde e' un appassionato come noi con qualche vantaggio economico in piu' che mette a disposizione anche a noi ma cercando di non rimetterci,quindi credo che dopo essersi garantito un tot di abbonamenti intraprendera' anche il discorso giornalieri,credo converra' anche a lui........ :cincin: :cincin: :wforum: :wforum:

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #11 il: 10 Novembre 2011, 07:23:01 »
dico la mia:
ci siamo sempre lamentati di non avere strutture coperte e quest'anno ne abbiamo addirittura 2 :azz: :azz: anche se solo stagionali,
io mi sono reso conto che per le mie tasche girare con l'1/8 elettrico e' veramente dispendioso(ammetto che la moto porta via soldi anche lei)e l'arrivo di un pistino 1\10 coperto e' per me  la LUCE ;D anche se un po' limitato nelle dimensioni,di buono ha che si puo' pagare solo il giornaliero o abbonamento mensile che pero' non si conoscono ancora le tariffe......
per il discorso 1\8 invece credo che jonny giustamente sia partito con un discorso di abbonamenti per avere un minimo sindacale per rientrare delle sue spese e non rimetterci,d'altronde e' un appassionato come noi con qualche vantaggio economico in piu' che mette a disposizione anche a noi ma cercando di non rimetterci,quindi credo che dopo essersi garantito un tot di abbonamenti intraprendera' anche il discorso giornalieri,credo converra' anche a lui........ :cincin: :cincin: :wforum: :wforum:
Infatti hai ragione, ma come evidenziavi tu 1/8 e dispendioso e fare due abbonamenti lo è di più, per quello spero che jonny riesca ad ottenere il minimo 'sindacale' per poterla aprire e che a questo punto decida di fare anche i giornalieri, anche perchè penso che riuscirei ad andare solo 1 volta al mese, e fra l'altro devo poco per volta sistemare l'hobao che ha parecchie parti alla frutta e con calma vedrò di sistemarla decentemente, per adesso ho accantonato l'idea di cambiarla, mi scoccia averci già speso tutti quei soldi per doverla poi buttare e poi nel tutto mi piace come macchina
Altro discorso quella di venaria li andrò spesso, è vicina e a me l'1/10 piace tanto

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #12 il: 10 Novembre 2011, 08:00:25 »
credo che jonny non si lascera' scappare l'occasione dei giornalieri,anche perche' gento come il Gargol qui da noi un giro se lo farebbe volentieri credo e come lui tanti altri....... :e che: :e che: :e che:

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #13 il: 10 Novembre 2011, 18:24:40 »
 :) :) :) :)Quoto!!!
credo che jonny non si lascera' scappare l'occasione dei giornalieri,anche perche' gento come il Gargol qui da noi un giro se lo farebbe volentieri credo e come lui tanti altri....... :e che: :e che: :e che:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Indoor Off-Road 1/8 EP
« Risposta #14 il: 11 Novembre 2011, 13:00:27 »
credo che jonny non si lascera' scappare l'occasione dei giornalieri,anche perche' gento come il Gargol qui da noi un giro se lo farebbe volentieri credo e come lui tanti altri....... :e che: :e che: :e che:
Quoto anche io :ok:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal