Autore Topic: Un ringraziamento a Monstertruck.it  (Letto 5237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #30 il: 08 Aprile 2014, 19:12:47 »
 
  A proposito di salsicce due domande ai due maestri della griglia ......
 
  1) Quei pezzi di carne mi pare di aver capito "civ....." come si chiamano realmente?
  2) Il pollo ..... che tipo di spezie aveva sopra prima della grigliatura ..... a me non viene mai così   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #31 il: 08 Aprile 2014, 19:20:33 »

  A proposito di salsicce due domande ai due maestri della griglia ......
 
  1) Quei pezzi di carne mi pare di aver capito "civ....." come si chiamano realmente?

CIV... ...ORREBBE UN'ALTRA GRIGLIATA


  2) Il pollo ..... che tipo di spezie aveva sopra prima della grigliatura ..... a me non viene mai così

LIMATURA DI ALLUMINIO BY BERMODEL

Ahahaaah!!!

Dai Guerriero concedimi l'urletto!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #32 il: 08 Aprile 2014, 19:33:19 »

  A proposito di salsicce due domande ai due maestri della griglia ......
 
  1) Quei pezzi di carne mi pare di aver capito "civ....." come si chiamano realmente?

CIV... ...ORREBBE UN'ALTRA GRIGLIATA


  2) Il pollo ..... che tipo di spezie aveva sopra prima della grigliatura ..... a me non viene mai così

LIMATURA DI ALLUMINIO BY BERMODEL

Ahahaaah!!!

Dai Guerriero concedimi l'urletto!

 
Per il "CIV ...... ORREBBE" un'altra grigliata ...... a chi lo dici !!!! Io ci sto
 
per la limatura di alluminio ...... credo che non ci si possa fare nulla troppo preziosa  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #33 il: 08 Aprile 2014, 19:51:20 »
Una Agata è per sempre!

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #34 il: 08 Aprile 2014, 20:29:19 »

  A proposito di salsicce due domande ai due maestri della griglia ......
 
  1) Quei pezzi di carne mi pare di aver capito "civ....." come si chiamano realmente?
  2) Il pollo ..... che tipo di spezie aveva sopra prima della grigliatura ..... a me non viene mai così

Antonio , Berto ha usato litri di birra per sfumare la carne ;)

Offline Rico

  • Team Crazy Road
  • Monster
  • ***
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 2.0 eu e mini losi
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #35 il: 08 Aprile 2014, 21:10:45 »
buonasera a tutti un ringraziamento a tutte le persone che hanno preparato il tutto per novegro ed in particolare modo il cuccu  gino la monci anzi la zia monci poi il mitico zio babbal l'unica cosa di qui sono molto deluso e di non essere stato li venerdi e domenica ma purtroppo sono stato male pero devo dire che la grigliata di sabato e stata fantastica anche il giro sul treno

un ringraziamento particolare ad adot sei un grande mi ha fatto molto piacare averti conosciuto e che ti sia presentato (ps) saponetta mi ha detto che che il baja a tuo parere lo guido meglio io ed e vero  :graz: :graz: :graz:

ed un ringraziamento a berto che se non era per lui il MIO BAJA (capito sapo) non sarebbe mai partito

grazie a tutti per la bella giornata passata con amici a fare quello che mi piace molto divertirmi con voi speriamo di non dovere aspettare ancora un anno per fare un altro raduno al i fuori di novegro  Wmt WMT Wfam :wmonc: :graz: :graz: :graz: :graz: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :ok: :ok:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #36 il: 08 Aprile 2014, 21:48:33 »
Caro Rico, è stato un piacere riabbracciarti, mi aspetto una visita ad Ivrea con giretto in pista e magari un giro in moto :ok: :ok: :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #37 il: 08 Aprile 2014, 22:51:32 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Ćevapčići

Bravo Giò ...... proprio quelli !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal