Autore Topic: Arrma granite 2wd - consigli Batterie  (Letto 2096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revox23

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: thuder tiger s50
Arrma granite 2wd - consigli Batterie
« il: 28 Aprile 2020, 23:21:54 »
Salve a tutti, sono un inesperto possessore di arrma granite voltage 2wd. Data la mia poca esperienza, ho visto che il mio modello ha questo tipo di batterie “1800mAh 7.2v NiMh Battery” (che penso durino davvero pochino).
Dal manuale ho letto che può supportare Lipo 2S Stick LiPO (48x142mm) con Min mAh Capacity Nominal Required Voltage 2000mAh + 7.4V e Max Continuous Discharge Current
25C.
Dati questi elementi, volevo chiedere come maggiorare L’ autonomia e prestazioni del modello. Se possibile indirizzatemi a negozi virtuali e vari shop perché non saprei da dove cominciare.

Questa la componentistica
GRANITE VOLTAGE 2WD MEGA SRS • (ARA102727T1/T2/T3) •
1800mAh NIMH BATTERY
4x ‘AA’ BATTERIES
ADS-5 SRS SERVO (AR390239)
MEGA SRS 540 20T BRUSHED MOTOR (AR390242)
• ATX-101 TRANSMITTER (AR390235)
• MEGA SRS 3-IN-1 UNIT (AR390236)
Support
• 0.6A WALL CHARGER

Grazie a tutti per la pazienza E le risposte

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Arrma granite 2wd - consigli Batterie
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2020, 00:55:58 »
Per le batterie comincia a fare un giro su Hobby King ne ha una buona gamma e ha anche magazzini in EU.
Per la durata devi aumentare i mAh ma aumentano anche le dimensioni.

Attenzione che per le LiPo ti serve un caricabatterie che possa gestirle e già HR ci sei magari una Lipo bag per stare sul sicuro.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------