Autore Topic: Cosa ne pensate?? HPI SAVAGE XL 5.8  (Letto 2769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Cosa ne pensate?? HPI SAVAGE XL 5.8
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2017, 12:17:42 »
Di solito i motori "sani" e ben carburati con due giri di rotostart partono al volo, se lui ha problemi con il rotostart perchè si scarica subito io mi fare delle domande, anche perchè sebbene la batteria per il rotostart sia da soli 2000mha di avviamenti se ne fanno a decine.
In ogni caso basterebbe poi cambiare batteria.

Quanti litri avrebbe il motore?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Cosa ne pensate?? HPI SAVAGE XL 5.8
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2017, 12:49:59 »
io penso solo sia parecchio coraggioso già acquistare un'auto usata(e lo dice uno che ne ha comprate a decine,sembrano tutte perfette poi quando le smonti al 100% lo scopri dopo quanti pezzi son da sostituire di fatto assottigliando molto il risparmio sul prezzo del nuovo )
se parliamo poi di un nitro usato c'è da mettersi le mani nei capelli
purtroppo dalle foto e non dal vivo è difficile capire il reale stato del mezzo,puoi fare un super affare come spendere come il modello nuovo per risistemarlo
in bocca al lupo :cincin:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cosa ne pensate?? HPI SAVAGE XL 5.8
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2017, 21:37:10 »
Concordo con Bad .... un motore sano e ben carburato non fa poi tanta fatica a partire

Ovvio che l'analisi di begeral lee è condivisibile, con l'usato preso da non si sa chi tutto è possibile, dal grande affare alla più grande amarezza tutto sta nella correttezza di chi vende e nelle capacità modellistiche di chi compera a sapersi adeguare al mezzo "rimettendolo in sesto" spendendo il giusto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal