Autore Topic: Soffietto carburatore  (Letto 3172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Soffietto carburatore
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2017, 21:07:23 »
A me è solo successo con un motore da cazzeggio non fare tante storie

Penso sia fatato .... si carbura in un'attimo ed è regolare come un orologi svizzero (anche se è tedesco) è un motorello ansmann .28 comprto in asta su ebay a 60 euro nuovo !!!!

Avrà ormai 10 litri sul truggy ..... mai fatta manutenzione lasciato anche sporco e senza olio singer dopo aver giarato ma son sicuro lo carburerebbe anche mia moglie senza sapere a cosa servono e dove stanno gli spilli   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Soffietto carburatore
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2017, 21:08:49 »
Nn credo una volta carburaro nn lo tocchi più .......

Se questa è la speranza ...... passa all'elettrico !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Savino Favullo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 65
  • I miei modelli: FMVGXG
Re:Soffietto carburatore
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2017, 20:51:24 »
Dopo svariati tentativi si e' arrivati alla conclusione che il motore nn si carbura xche ' e bello spompato (maledico chi me l'ha venduto ) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Comunque e' inutile piangere xche' la colpa e' mia.
Mi e' stato un motore nuovo 4.6 modello goengine .
Che ne pensate? ,ha l'avviamento a strappo (altra domanda posso montarci il rotostart dell'hpi?).
Approfitto per chiedere qui sul forum se qualcuno ha da venderne uno di motore .
Grazie
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2017, 21:00:19 da antonio60 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Soffietto carburatore
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2017, 21:00:49 »


Dopo svariati tentativi si e' arrivati alla conclusione che il motore nn si carbura xche ' e bello spompato (maledico chi me l'ha venduto ) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Comunque e' inutile piangere xche' la colpa e' mia.
Mi e' stato un motore nuovo 4.6 modello goengine .
Che ne pensate? ,ha l'avviamento a strappo (altra domanda posso montarci il rotostart dell'hpi?).
Approfitto per chiedere qui sul forum se qualcuno ha da venderne uno di motore .
Grazie


Cortesemente moderiamo i termini
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Savino Favullo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 65
  • I miei modelli: FMVGXG
Re:Soffietto carburatore
« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2017, 21:40:13 »
Ok scusate ,x il motore che mi dite?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Soffietto carburatore
« Risposta #20 il: 28 Gennaio 2017, 22:20:00 »
io non conosco ..... ma magari avere almeno idea del modello e forse ancor meglio aprire una discussione "ad hoc" per avere magari più risposte da chi sa

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal