Autore Topic: che modello è? (losi qualcosa)  (Letto 1405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
che modello è? (losi qualcosa)
« il: 27 Aprile 2014, 17:54:25 »
oggi ho fatto un lavoro su di un discovery.... quando ho detto "siamo a posto così" la persona mi tira fuori da un sacchetto questo mezzo e mi dice "lo vuoi?"
ho detto subito si, poi mi sono accorto che ho fatto una cazzata : Chessygrin :
AAAAARRRGGHHHH HO TOCCATO UNA LOSI!!!!!!!

bè veniamo al dunque... sapete che modello è?
vale la pena spenderci qualcosa per giricchiarci a babbo?
esistono ancora i ricambi?
io pensavo di riprendermi una turing (cyclone S) per fare il cretino in pista ogni tanto, ma ora che ho questo....

cosa c'è... quello che vedete, più una carrozzeria simil stadium che ho lasciato al capannone (potessi metterci una buggy sarei più contento però)

per completarlo manca l'elettronica (servo, esc, ricevente, batterie) e le gomme
NDR: ed uno strammaledetto set di chiavi in pollici

visto che ha il motore brushed avrei un vecchio eschettino, il servo ho ancora in giro il 6kg della spektrum e come batteria ho una lipo 2s 5000 30C (si, ho una lipo... resti di novegro XD)
ho altri 4 motori fra le 27 e le 12 spire, quindi non cambio le spazzole, ma cambio direttamente il motore : Chessygrin :

questo campo esula dalla mia conoscenza (sono per mezzi un pò più pesnati : Smile : ) perciò chiedo vostri lumi...
ripeto, se ne vale qualcosa, cosa mi servirebbe per girare ad minchiam? (ricambi facili da rompere, chiavi, ecc ecc)
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2014, 19:53:47 »
 
  Non so ma potrebbe essere una Losi XXX-CR codice LOSA0032
 
  guarda se questo può essere il suo manuale    http://ebookbrowsee.net/team-losi-xxx-cr-manual-pdf-d216274890
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2014, 22:12:16 »
la scocca è di un truggy, le torrette sono differenti così come gli ammo (non hanno la ghiera, ma una fascetta a strozzo), il carter trasmissione è in lexan leggerissimo.

XXX ok, ma le lettere dopo sono un mistero!
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2014, 22:46:52 »
 
  Prova a mettere qualche foto in cui si vedano particolari come torrette o breccetti
 
  .... però cercando in rete come Losi Graphite XXX .... di truggy ne vedo pochi !!!
 
  magari anche la foto della scocca potrebbe aiutare, sempre che sia la sua originale 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2014, 22:51:31 »
 
  Non so, le foto possono ingannare, ma mi pare come quella che aveva in vendita questo utente nel 2009!!!
 
  http://www.rctech.net/forum/r-c-items-sale-trade/325462-fs-ft-losi-xxx-graphite-2wd-buggy.html
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2014, 09:34:28 »
Io avevo lo stadium truck della losi la xxx t..io ricordo che andava davvero bene la usavo in una pista da 1 8 quindi non era il suo terreno pero il modello era stabilissimo..secondo me ti ha fatto una gran bel regalo..ricordo l unica difficolta che avevo era trovar gomme adatte perche nn aveva esagoni ma tipo spinottini..ricambi se ne trovano senza problemi..io prenderei subito braccetti di scorta ed eventualmente componenti del gruppo trasmissione..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2014, 16:11:31 »
eccolo, mi sa che è lui!!!!!

secondo voi cosa serve per trasformarlo in buggy?
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:che modello è? (losi qualcosa)
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2014, 00:51:43 »
Probabilmente cambiano braccetti , torrette ammo e ammo (che sui buggy 1/10 sono regolabili a ghiera)...

Se ti ricordi la Babbal Gay, la mia Asso B4.1, questa va così... guida veloce ed abbastanza impegnativa essendo una 2WD. Dà il massimo su moquette... divertentissima!
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal