Autore Topic: conversione losi lst2 , incidenti di percorso  (Letto 4007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2014, 19:58:57 »
Antonio... stiamo parlando di un altro Losone... rimaniamo on-topic :P
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2014, 20:35:25 »
Antonio... stiamo parlando di un altro Losone... rimaniamo on-topic :P

permalosA   :D    :D
 
A proposito, come sta il portabetterie del tuo losone ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2016, 13:51:28 »
Lo stiamo rimettendo in carreggiata grazie all'aiuto di un certo Antonio60, lo conosci? :)
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2016, 14:04:35 »
si si ..... scherza sempre tu !!!!

oggi mi veniva da piangere a vedere quei mezzi tutti li ammassati al quasi scoperto ..... motori lehner  che riposano in un sonno perfetto al freddo e al gelo  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2016, 14:52:57 »
si si ..... scherza sempre tu !!!!

oggi mi veniva da piangere a vedere quei mezzi tutti li ammassati al quasi scoperto ..... motori lehner  che riposano in un sonno perfetto al freddo e al gelo  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Dammi l'indirizzo, provvedo io a salvare quei poveri modelli e a metterli al coperto
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2016, 15:10:29 »
Lo stiamo rimettendo in carreggiata grazie all'aiuto di un certo Antonio60, lo conosci? :)

Bene...mi fa molto piacere rivederlo  :ok: sia in qualche nuova foto che (magari) a Novegro  ::fufi::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2016, 15:15:18 »
Vediamo cosa riusciamo a fare...
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #22 il: 01 Marzo 2016, 17:25:39 »
Vediamo cosa riusciamo a fare...

mai "plurale maiestatis" fu usato più a proposito  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:conversione losi lst2 , incidenti di percorso
« Risposta #23 il: 01 Marzo 2016, 17:26:31 »
si si ..... scherza sempre tu !!!!

oggi mi veniva da piangere a vedere quei mezzi tutti li ammassati al quasi scoperto ..... motori lehner  che riposano in un sonno perfetto al freddo e al gelo  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Dammi l'indirizzo, provvedo io a salvare quei poveri modelli e a metterli al coperto
 :laugh: :laugh: :laugh:

Si ma fai quanto prima possibile altrimenti trovi aria fritta  :D  :D  :D  :facepalm:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal