Autore Topic: Truggy kyosho inferno St-r consigli per l'upgrade e che differenza c'è dall'st-r  (Letto 5679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Ciao,allora da quello che vedo dalle foto si tratta del modello INFERNO ST US SPORTS RTR,non del modello ST-R il quale è in kit.
Ecco i vari modelli:
http://www.kyosho.com/eng/products/rc/detail.html?product_id=100410
http://www.rcuniverse.com/forum/m_4132969/tm.htm
http://www.kyosho.com/eng/products/rc/detail.html?product_id=102631

Ti ringrazio informazione molto utile =)

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
La prima foto e un rtr. Le altre 2 no sono le versioni. Da competizione, e il kit di aggiornamento da st-r a st-rr costa se non ricordo. Male circa 350 euro senza ammortizzatori
se sei incerto  tieni aperto

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
La prima foto e un rtr. Le altre 2 no sono le versioni. Da competizione, e il kit di aggiornamento da st-r a st-rr costa se non ricordo. Male circa 350 euro senza ammortizzatori


E in questo kit che non comprende gli ammortizzatori cosa c'è??

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Le altre due sono le versioni st-r e st-rr,perchè dici che non lo sono?  :azz:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Le altre due sono le versioni st-r e st-rr,perchè dici che non lo sono?  :azz:

Penso si riferisse che non sono delle RTR ma soo in Kit quindi da competizione.
Almeno io l'ho capita così.

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Esatto,però da quello che ho capito lui pensa di aver preso st-r,invece si tratta del modello rtr,le differenze sono notevoli.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Esatto,però da quello che ho capito lui pensa di aver preso st-r,invece si tratta del modello rtr,le differenze sono notevoli.

Si ho preso st-r ma quello in kit. e vorrei capire le differenze, ho capito la lunghezza del teleio e del colore,gli ammortizzatori e poi?

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Scusa se mi ripeto,ma se il modello da te ricevuto è quello in foto,quello è il truggy RTR,non è il truggy ST-R.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Scusa se mi ripeto,ma se il modello da te ricevuto è quello in foto,quello è il truggy RTR,non è il truggy ST-R.


Si si scusami nella post di prima ho sbagliato,volevo dire ho preso l'st-r RTR    NON è quello in Kit.. ho sbagliato a scrivere chiedo scusa  a tutti.
Comuque qualche differenza l'inizio a trovarle... ma vorrei sapere bene qual'è il Kit di trasformazione da St-r Rtr in ST-RR !!!!

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Secondo me ti conviene prendre un st-rr usato,se prendi tutti i pezzi singolarmente spenderai molto di più.
Per portare il tuo modello uguale al st-rr devi:
  :facepalm: cambiare telaio,salvaservo,trascinatori,ammortizzatori,puntalini,varie plastiche,poi ci sarebbero le coppi conoche in acciaio più resistente,......
Il mio consiglio è di usare quello che hai,non lo hai ancora provato,provalo cosi com'è,vedi come va,poi mano a mano che si dovesse rompere qualcosa,  ::ball:: la cambi con pezzo del st-rr, vedi tu cosa vuoi fare,  :giriamo:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Secondo me ti conviene prendre un st-rr usato,se prendi tutti i pezzi singolarmente spenderai molto di più.
Per portare il tuo modello uguale al st-rr devi:
  :facepalm: cambiare telaio,salvaservo,trascinatori,ammortizzatori,puntalini,varie plastiche,poi ci sarebbero le coppi conoche in acciaio più resistente,......
Il mio consiglio è di usare quello che hai,non lo hai ancora provato,provalo cosi com'è,vedi come va,poi mano a mano che si dovesse rompere qualcosa,  ::ball:: la cambi con pezzo del st-rr, vedi tu cosa vuoi fare,  :giriamo:

Penso che seguirò il tuo consiglio =)
Piano piano farò tutto...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Secondo me ti conviene prendre un st-rr usato,se prendi tutti i pezzi singolarmente spenderai molto di più.
Per portare il tuo modello uguale al st-rr devi:
  :facepalm: cambiare telaio,salvaservo,trascinatori,ammortizzatori,puntalini,varie plastiche,poi ci sarebbero le coppi conoche in acciaio più resistente,......
Il mio consiglio è di usare quello che hai,non lo hai ancora provato,provalo cosi com'è,vedi come va,poi mano a mano che si dovesse rompere qualcosa,  ::ball:: la cambi con pezzo del st-rr, vedi tu cosa vuoi fare,  :giriamo:

Penso che seguirò il tuo consiglio =)
Piano piano farò tutto...
Scusami, per curiosità....
A che scopo spender una barca di soldi per convertire un truggy oramai superato?
Oltretutto i truggy hanno un mercato veramente ridotto, e non si fanno più gare da un pezzo.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Secondo me ti conviene prendre un st-rr usato,se prendi tutti i pezzi singolarmente spenderai molto di più.
Per portare il tuo modello uguale al st-rr devi:
  :facepalm: cambiare telaio,salvaservo,trascinatori,ammortizzatori,puntalini,varie plastiche,poi ci sarebbero le coppi conoche in acciaio più resistente,......
Il mio consiglio è di usare quello che hai,non lo hai ancora provato,provalo cosi com'è,vedi come va,poi mano a mano che si dovesse rompere qualcosa,  ::ball:: la cambi con pezzo del st-rr, vedi tu cosa vuoi fare,  :giriamo:

Penso che seguirò il tuo consiglio =)
Piano piano farò tutto...
Scusami, per curiosità....
A che scopo spender una barca di soldi per convertire un truggy oramai superato?
Oltretutto i truggy hanno un mercato veramente ridotto, e non si fanno più gare da un pezzo.

Bhe si in effetti sopra si spendono parecchi soldi, ma infatti la cosa migliore da fare e tenerlo così come è adesso e mano mano che si rompono i pezzi girando , sostiturli con quell dell'st-rr !!!
Per quanto rigurda le gare non è il mio scopo anche se mi dispiace che le gar per truggy siano ridotte è comunque una bella categoria.

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
be convertire un rtr in un mezzo in kit non conviene mai , costa piu che comprarlo nuovo
se sei incerto  tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal