Autore Topic: hyper 10TT  (Letto 964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
hyper 10TT
« il: 22 Maggio 2011, 23:28:19 »
http://www.ofna.com/hyper10tt.php
ciao a tutti ...qualcuno conosce possiede o ha visto girare questi mezzucci 1/10 4wd ??????? portarlo in una pista 1/8 è fattibile secondo voi, paragonato ad un revino anche se di dimensioni diverse come  sarebbe sempre messo giù in un pistino.....
 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:hyper 10TT
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 17:44:26 »
nessuno ha mai usato questi mezzi 1/10 anche buggy sempre 4wd,giusto per avere un paragone ??????
 :ciaociao: :ciaociao:

Offline alessandromug

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 204
  • Sesso: Maschio
Re:hyper 10TT
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011, 20:39:00 »
ciao, rispetto ad un revino è decisamente un altra cosa, è piu grande essendo un mezzo 1/10 ed è un mezzo parecchio diverso anche come tipologia avendo il diff centrale senza tranny.
E' pure molto perfomante, esce di scatola già con ammo ok, e le gomme su fondo duro vanno bene e durano (per fondi sabbiosi sono sconsigliate).
Se sei in dubbio tra questo modello ed il revino per fare qualche capatina in pista nememno a pensarci questo è due gradini sopra, ed in pista ci va pure forte, pero' non deve essere bucatissma e probabilmente non è robusto come un buggy. Pero' ha il vantaggio di essere leggero ed andare bene con mototi standard 540.
A mio avviso è il piu bel truggy 1/10 (anche perche non ce ne sono molti) e dovrebbe avere una trasmissione ottima visto che ci hanno messo anche motorizzazioni da buggy 1:8, nonostante l'abbia venduto già un paio di mesi fa, giusto ieri sera mi son guardato un paio di video del 10 TT sul tubo, ne trovi diversi anche in pista

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:hyper 10TT
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2011, 20:54:10 »
il paragone è proprio perchè il revino ce l'ho ,solo che non ho mai visto girare un truggy o un buggy 1/10 in pista per vedere come vanno,l'unica cosa che i ricambi del truggyno non so se si trovano facilmente qui in italia.....ho visto anche dei buggy 1/10 4wd che sembrano carini tipo
http://www.lrp.cc/en/products/rc-cars/110-offroad-onroad/produkt/lrp-s10-blast-bx-rtr-110-elektro-buggy-rtr/details/ solo che le buggy forse sono troppo leggere per le piste bucherellate che abbiamo noi

Offline alessandromug

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 204
  • Sesso: Maschio
Re:hyper 10TT
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2011, 21:08:20 »
per i iricambi io li avevo presi sulla baja e costano anche poco, per la pista bucata un buggy è sfavorito sicuramente per via della minor altezza da terra. Il buggy lrp per quello che costa è ottimo, ma la hyper è un'altra cosa  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal