Autore Topic: Aiuto Truggy da scegliere  (Letto 4174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matto985

  • Con limitazioni
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S50 - Mta4 s28 brushless - Traxxas Slash 4x4 - Zmt16 BL-
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2011, 17:58:19 »
ma penso che per il revo non ci siamo con i prezzi???
si trova a meno di 200 eurozzi?

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2011, 18:44:56 »
se lo vuoi hpi c'è il nuovo trophy truggy.
io ho abbassato tanto l'assetto al savage, ho comprato gomme da truggy, big bore e adesso sembra un truggy!
la cosa che mi rallenta in pista è il cambio: se ritarda la cambiata non riesco a fare i salti, oppure se non tengo il motore un filo magro non arrivo al regime di cambiata... cosa posso fare?? mettere il cambio a 2 rapporti del savage x oppure farlo ad unico rapporto? come posso fare a mettergli il rapporto unico? mi viene in mente che il gruppo centrare del savage flux è a rapporto unico devo usare quello?

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2011, 13:36:43 »
se lo vuoi hpi c'è il nuovo trophy truggy.
io ho abbassato tanto l'assetto al savage, ho comprato gomme da truggy, big bore e adesso sembra un truggy!
la cosa che mi rallenta in pista è il cambio: se ritarda la cambiata non riesco a fare i salti, oppure se non tengo il motore un filo magro non arrivo al regime di cambiata... cosa posso fare?? mettere il cambio a 2 rapporti del savage x oppure farlo ad unico rapporto? come posso fare a mettergli il rapporto unico? mi viene in mente che il gruppo centrare del savage flux è a rapporto unico devo usare quello?


Ti risp cmq perchè ho un savage ma 25, io ho il cambio ha due marce e mi entra tranquillamente anche avendo un .25 ho abbassato il baricentro gomme e devo dire che sta abbastanza ma vorrei altro.

Offline alessandromug

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 204
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #18 il: 02 Maggio 2011, 14:41:33 »
ieri ho visto per la prima volta un hobao st pro (credo sia il modello di un paio di anni fa) , azz che bel modello e che robustezza generale, nulla a che vedere con altri truggy blasonti, ogni componente è sovradimensionato con un senso di solidità pazzesco. Dovessi prendere un truggy di sicuro prenderei  questo. Poi magari peserà un pelino di piu e sul giro netto in pista puo' perdere qualcosa, ma per girare bene in pista di sicuro fa la sua fugura.

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #19 il: 03 Maggio 2011, 14:09:21 »
ciao
ti posso dire che ho posseduto l'hobao st pro una robustezza fuori dal normale bellissimo,in pista si comporta molto bene ancora quando ne vedo qualcuno in giro mi viene voglia di comprarlo nuovamente. l'ho cambiato con il losi T2.0 solamente per sfizio ed anche per il su peso qualche grammo in piu rispetto ai nuovi truggy acnhe perchè facendo qualche garetta posso montare motori 21 in modo da essere piu competitivo e quindi non far soffrire il motorello, ma se devi prendere un truggy per cazzz con amici e pista e uno dei migliori seza dubbio metti su un bel 28 e via :ciaociao: :ciaociao:
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #20 il: 03 Maggio 2011, 14:13:59 »
ciao ragazzi i monster sono dei bellissimi mezzi ma nulla a che vedere con la guida di un truggy poi se è settato a dovere in pista e un animale  :ciaociao:
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #21 il: 03 Maggio 2011, 15:20:45 »
Ok,terrò presente anche questo modello... Devo solo trovare l'occasione con un usato buono a buon prezzo :)


Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2011, 02:04:18 »
Ragazzi alla fine ho optato per il Losi8ight-t 1.0 :) ho fatto bene?? con motore mach 427 ..cosa ne pensate?

lupin147

  • Visitatore
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #23 il: 10 Maggio 2011, 02:08:45 »
Ragazzi alla fine ho optato per il Losi8ight-t 1.0 :) ho fatto bene?? con motore mach 427 ..cosa ne pensate?
e sempre un ottimo truggone l'1.0  :ok:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #24 il: 10 Maggio 2011, 14:04:10 »
a parte il problema delle coppie coniche dietro va benone...

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #25 il: 10 Maggio 2011, 14:20:08 »
a parte il problema delle coppie coniche dietro va benone...


Mmm,qualche indicazione in più??? che problema può sorgere?

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #26 il: 10 Maggio 2011, 14:45:21 »
con le vecchie casse dietro sgranava spesso ... c'e poco da spiegare... pignone corona posteriore... trak trak....  :lacrimone: :lacrimone:

molto meglio sentire o guardare in giro se c'e la modifica oppure montare le casse del 2 direttamente... un mio amico era disperato... spendeva piu' di coppie coniche ke di mix...( e non solo lui)... kiedi e qualcuno.. il losi 1 lo hanno avuto in parecchi apr magari 1 post specifico o cerca nel sito....

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #27 il: 10 Maggio 2011, 15:12:11 »
con le vecchie casse dietro sgranava spesso ... c'e poco da spiegare... pignone corona posteriore... trak trak....  :lacrimone: :lacrimone:

molto meglio sentire o guardare in giro se c'e la modifica oppure montare le casse del 2 direttamente... un mio amico era disperato... spendeva piu' di coppie coniche ke di mix...( e non solo lui)... kiedi e qualcuno.. il losi 1 lo hanno avuto in parecchi apr magari 1 post specifico o cerca nel sito....

Io ho comprato il mezzo da Nikka93
e montati aveva tutti questi Optional :
- bicchierini differenziali OPi (gia montati)
- dischi freno ventilati TL
- supporto motore + puntalini ant/post + piast radio KingHeadz
- piastrina convergenza regolabile posteriore Fioroni
- perni ruota in titanio Lunsford
- casse differenziali heavy duty ( già montata al posteriore)
- Skid plate  DE racing (gia montata)
- cuscinetti Fastrace montati su tutto il mezzo e con meno di 4 lt
- Varie barre antirollio
- bicchierini originali


Quindi se non sbaglio questo problema non dovrei averlo :) giusto?

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2011, 17:09:20 »
Io non ho mai avuto problemi, c'è la cassa HD apposta al posteriore  :dentone:

Comunque una buona manutenzione è d'obbligo sempre soprattutto controllare i giochi dei differenziali se si sa dove può nascere il problema e prevenirlo  :cincin:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Aiuto Truggy da scegliere
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2011, 17:11:02 »
Io non ho mai avuto problemi, c'è la cassa HD apposta al posteriore  :dentone:

Comunque una buona manutenzione è d'obbligo sempre soprattutto controllare i giochi dei differenziali se si sa dove può nascere il problema e prevenirlo  :cincin:

Very good :)
Tanto ancora prima di farlo andare mi servono 2 servi e il rotostart...ihihih

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal