Autore Topic: kyosho  (Letto 1703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:kyosho
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2010, 12:12:47 »
ma che è vi vendono solo LOSI :D

Diciamo che il Losi è predominante perchè un ottimo mezzo, con grandi potenzialità in pista e facilità di reperimento dei ricambi...

Poi se in pista girano più mezzi della stessa marca, ci si può scambiare i ricambi, senza dover finire prematuramente il gioco...
Da noi del Torino forse è colpa mia se girano tutti Losi, il primo a prendere quella marca e a dimostrarne la resistenza...

Non conosco bene il mezzo che vuoi prendere, ma la valutazione principale che devi fare è cosa ne vuoi fare realmente... Se vuoi girare in pista, può dare sicuramente ancora soddisfazioni, ma bisogna sempre considerare che non è più attuale come mezzo, e ci sono state diverse evoluzioni...
Bisogna vedere inoltre se il motore è ancora in buone condizioni, come anche la meccanica, perchè bisogna stare dietro ad altre spese...

Se è tutto in buone condizioni, come può essere un usato, per iniziare potrebbe andare bene...

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2010, 18:28:01 »
non è che devo fare i campionati ma qualche garetta fra amici magari si.......................sempre dopo aver imparato a guidare in pista perche col t-maxx sembro un imbriaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2010, 23:22:44 »
Ma allora prendi quella che ti piace ! Poi col tempo e magari con la voglia di fare gare più o meno serie cambi modello con uno che hai visto sui campi da gara e che secondo te piace . Come ti ha spiegato bene Marco per noi Losi è una comodità : rompo un pezzo io e Marco ce l'ha , rompe un pezzo Luca94 e Nitronny lo trova in valigia . Questo non sarebbe possibile se noi avessimo macchine di marche diverse . Poi tutte le macchine attuali hanno uno standard costruttivo abbastanza elevato  :yeah: :ciaociao: :ciaociao:

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2010, 23:28:07 »
sto impazzendo ogni giorno ne vedo una che mi piace di più dell'altra ,cosi chiedo qua per non fare c.....e e buttare eurini ,quindi alla fine dei conti qualunque prendo va bene anche RTR ,magari qualche up piano piano e  vaiiiiiiiiiiiiiiiii........................

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho
« Risposta #19 il: 03 Giugno 2010, 13:40:20 »
Ti ho risposto sul post della Team Magic  ;)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:kyosho
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2010, 18:23:16 »
sto impazzendo ogni giorno ne vedo una che mi piace di più dell'altra ,cosi chiedo qua per non fare c.....e e buttare eurini ,quindi alla fine dei conti qualunque prendo va bene anche RTR ,magari qualche up piano piano e  vaiiiiiiiiiiiiiiiii........................

Le Rtr vanno bene, anche se qualitativamente, almeno in casa Losi, sono leggermente inferiori come finiture...

Le Race hanno principalmente telaio e torrette ammortizzatori più robusti...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal