Autore Topic: Proposte Eventi Torino Racing 2014  (Letto 6413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Proposte Eventi Torino Racing 2014
« il: 09 Aprile 2014, 10:20:53 »
Ragazzi direi di postare qui le proposte/opportunità di eventi che coinvolgano il ToR. poi per ognuna apriremo un topic dedicato.
Ho letto da Antonio già una proposta interessante.
Quindi se avete notizie di Feste, Fiere e quant'altro possa offrirci l'opportunità di organizzare un nostro angolo faremo l'impossibile per realizzarlo  ;)
 Wfam

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2014, 11:07:23 »
Quanto alla proposta di Antonio per Piazza Castello a Torino è sicuramente interessante ma i problemi principali secondo me potrebbero riguardare l'allestimento del percorso.
Di nostro abbiamo solo dei corrugati e due salti. Decisamente troppo poco. servirebbe un bel pò di moquette e di conseguenza anche un mezzo per trasportarla. a meno che non si faccia un tracciato on road...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2014, 13:29:16 »
Quanto alla proposta di Antonio per Piazza Castello a Torino è sicuramente interessante ma i problemi principali secondo me potrebbero riguardare l'allestimento del percorso.
Di nostro abbiamo solo dei corrugati e due salti. Decisamente troppo poco. servirebbe un bel pò di moquette e di conseguenza anche un mezzo per trasportarla. a meno che non si faccia un tracciato on road...

Non Piazza Castello ...... ma porta palazzo quindi "Piazza della Repubblica"
 
Per il tracciato ..... io vedrei qualcosa di semplice che si possa allestire in pochissimo, pariamo dal presupposto che al sabato mercato sino a sera, poi passano i mezzi comunali a pulire e lavare la piazza, ipotizzando di iniziare ad allestire alle 6.00 .... per le 9.00 deve essere tutto pronto, quindi ovvio tracciato semplice.
 
Io posso garantire al 100% che ci diano la piazza (la data ..... suppongo possiamo discuterla con gli assessorati in questione)
 
Se qualcuno conoscesse anche i responsabili di aree drift (mi può far contattare) ..... magari si potrebbe fare una cosa insieme !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2014, 13:55:58 »
Quanto alla proposta di Antonio per Piazza Castello a Torino è sicuramente interessante ma i problemi principali secondo me potrebbero riguardare l'allestimento del percorso.
Di nostro abbiamo solo dei corrugati e due salti. Decisamente troppo poco. servirebbe un bel pò di moquette e di conseguenza anche un mezzo per trasportarla. a meno che non si faccia un tracciato on road...

Non Piazza Castello ...... ma porta palazzo quindi "Piazza della Repubblica"
 
Per il tracciato ..... io vedrei qualcosa di semplice che si possa allestire in pochissimo, pariamo dal presupposto che al sabato mercato sino a sera, poi passano i mezzi comunali a pulire e lavare la piazza, ipotizzando di iniziare ad allestire alle 6.00 .... per le 9.00 deve essere tutto pronto, quindi ovvio tracciato semplice.
 
Io posso garantire al 100% che ci diano la piazza (la data ..... suppongo possiamo discuterla con gli assessorati in questione)
 
Se qualcuno conoscesse anche i responsabili di aree drift (mi può far contattare) ..... magari si potrebbe fare una cosa insieme !!!!
ciao antonio se e possibile ed e di sabato potrei vedere di riuscire ad organizzarmi e magari venire a passare una giornata con voi se possibile naturalmente
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2014, 14:25:22 »
Ok Antonio. un buon contatto del drift ce l'ho. Te lo giro in mp.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2014, 20:09:59 »
Quanto alla proposta di Antonio per Piazza Castello a Torino è sicuramente interessante ma i problemi principali secondo me potrebbero riguardare l'allestimento del percorso.
Di nostro abbiamo solo dei corrugati e due salti. Decisamente troppo poco. servirebbe un bel pò di moquette e di conseguenza anche un mezzo per trasportarla. a meno che non si faccia un tracciato on road...

Non Piazza Castello ...... ma porta palazzo quindi "Piazza della Repubblica"
 
Per il tracciato ..... io vedrei qualcosa di semplice che si possa allestire in pochissimo, pariamo dal presupposto che al sabato mercato sino a sera, poi passano i mezzi comunali a pulire e lavare la piazza, ipotizzando di iniziare ad allestire alle 6.00 .... per le 9.00 deve essere tutto pronto, quindi ovvio tracciato semplice.
 
Io posso garantire al 100% che ci diano la piazza (la data ..... suppongo possiamo discuterla con gli assessorati in questione)
 
Se qualcuno conoscesse anche i responsabili di aree drift (mi può far contattare) ..... magari si potrebbe fare una cosa insieme !!!!
ciao antonio se e possibile ed e di sabato potrei vedere di riuscire ad organizzarmi e magari venire a passare una giornata con voi se possibile naturalmente

sicuramente potrà essere solo di domenica
 
e caro mio non hai ne tu ne nessun altro degli utenti del forum il problema del "posso venire" ...... se si fa la maifestazione sarà aperta a tutti ovviamente ...... e ci mancherebbe altro !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2014, 00:53:29 »
Con un po' di volontà si possono costruire dei salti. Il furgone posso procurarmi un Fiat Scudo.  ::gym::
Una Agata è per sempre!

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2014, 21:01:06 »
Grigliatona alla facciazza dei verdurieri in quel di pescarito?
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2014, 21:08:34 »
Grigliatona alla facciazza dei verdurieri in quel di pescarito?
Fili ma sempre a mangiare pensi?? già si fà prima a scalarti che a farti un giro in torno!!!  :congratulazioni:

Però è una buona idea!!  ::bun:: ::bun::

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2014, 07:17:26 »
Perché no? Ma c'è sempre Rocco?

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2014, 09:42:48 »
Mi sa che mi mancano dei pezzi del puzzle ... ma le verdurine ok  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2014, 13:52:25 »


Grigliatona ....... ok
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2014, 13:53:24 »
Grigliatona alla facciazza dei verdurieri in quel di pescarito?
Fili ma sempre a mangiare pensi?? già si fà prima a scalarti che a farti un giro in torno!!!  :congratulazioni:

Però è una buona idea!!  ::bun:: ::bun::
ahahahahaha però adesso mi sono allargato ancora un po' di spalle, Fede nel tuo caso è l'esatto contrario  :facepalm:

Dai il tempo è quello giusto!

Da quello che so si, sempre Rocco


Finalmente avrò l'occasione di conoscere Cinzia (e ste benedette verdurine  :laugh:)
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #13 il: 12 Aprile 2014, 15:07:52 »
91 ? Potresti esser mio figlio  :laugh: direi iena poche ciance posto e data che trascinare i ragazzi del tor ci va la gru ******* a breve vi do la data del torino trieste in moto ma sarà ultima di giugno o prima di luglio e a questo punto bisogna cercare di fare zeli 2 la terza settimana di luglio .... io la 4 di luglio son in ferie  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Proposte Eventi Torino Racing 2014
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2014, 15:59:40 »
91 ? Potresti esser mio figlio  :laugh: direi iena poche ciance posto e data che trascinare i ragazzi del tor ci va la gru ******* a breve vi do la data del torino trieste in moto ma sarà ultima di giugno o prima di luglio e a questo punto bisogna cercare di fare zeli 2 la terza settimana di luglio .... io la 4 di luglio son in ferie  :wmonc:

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma dai! che centra?  ::fp:: insieme a det e antonio siete le nuove leve del ToR che non ho ancora conosciuto

Cmq posto direi a questo punto Pescarito, chiaramente se Rocco permette, ma non credo dica di no, data a me va bene tutto, tranne sabato 24 maggio che non ci sono e chiaramente la domenica del 25 perchè sarò ancora farcito come un maialino
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal