Autore Topic: Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S  (Letto 1603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« il: 18 Maggio 2015, 13:38:35 »
Come da titolo per entrambe le radio, DX4s e DX3S non arrivo a fare il bind con le riceventi orange...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Avete avuto anche voi questo problema?
Che procedura/sequenza di bind applicate?
Grazie mille  :yeah:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2015, 13:54:51 »
Come da titolo per entrambe le radio, DX4s e DX3S non arrivo a fare il bind con le riceventi orange...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Avete avuto anche voi questo problema?
Che procedura/sequenza di bind applicate?
Grazie mille  :yeah:

Non vorrei sbagliare ma ne avevamo parlato poco tempo fa ...... prova/o a cercare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2015, 14:09:48 »

Ricordavo bene, qualcosa l'avevamo già discussa in questo 3D

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37260.0
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2015, 16:21:48 »
per la dx3 basta non aggiornare il firmware alla versione più recente,e comunque se già aggiornata alla versione più recente anche con un downgrade ormai sei fottuto le orange non le bindi più :'(
per la dx4 invece non c'e' scampo tranne che orange non trovi un rimedio e onestamente questa è un altra nota dolente per questa radio che da possessore posso dirti che ne ho viste fin troppe già dall'acquisto.
comunque oltre al primo problema risolto dopo ben 3 sostituzioni della radio e l'ultimo strano evento di perdita del bind all'accensione della sola tx per il resto altri problemi non c'e' ne sono anche perchè al prossimo strano evento,spero che non succeda mai,la radio passa subito in vendita o quantomeno la userò solo su modelli da scasso.
se dovessi acquistrare la nuova tx onestamente mi sposterei su futaba.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2015, 17:58:37 »
........
se dovessi acquistrare la nuova tx onestamente mi sposterei su futaba.


 ::ot::      :e che:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2015, 08:18:07 »
ciao ragazzi... ho avuto anche io un problema molto simile a quello di andrea.... vorrei sapere se avevi risolto oppure no... o avete altre soluzioni?? ma con una rx originale nn dovrei avere problemi....

 Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2015, 09:04:36 »
Ciao e scusa se ieri non ho risposto... Avevo un impegno e non ero a casa... Innanzi tutto bisogna sapere che radio hai visto che si parla di piu' radio... Ma a memoria mi sembra la DX3S... Se non sbaglio si e' parlato di questo problema anche altrove. COmunque se non sbaglio la DX3S non e' aggiornabile e quindi escluderei che si tratti di firmware non piu' compatibile... E' una radio che funzione sia in DSM che DSM2 e quindi essendo le Orange DSM2, non dovrebbe esser un problema neppure questo... Prova con una ricevente originale, e se funziona, allora il problema sta altrove. Forse la ricevente e' diffettosa (quando la hai comprata?) o forse sono gia' state modificate per essere compatibili con il nuovo firmware. Di piu' non saprei visto che non ho provato tanto con queste riceventi.


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2015, 11:52:31 »
Grazie cebrox....
Si e' una dx3s...
Ho fatto un'altra prova...
Io ho due dx3s una mia e una di mio figlio... Il problema l'ho avuto sulla mia (che nn binda la Orange), stamattina ho provato con l'altra e tutto bene,la ha bindata la Orange, ho comparato i sistemi ed ho notato che nell'ultima riga in basso quando apri il sistema con quella che le binda c'è una riga che dice " RF Mode " e puoi variare std o fr, nell'altra no, forse la differenza sta qui... Nn si riesce a fare qualcosa per modificare l'altra, la mia, e fare bindare le Orange anche all'altra? L'altra la uso con una rx originale la sr3001

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2015, 12:58:17 »
Sta salendo la scimmia... ::fp::

Vorrei aprirli... Ma ho paura di peggiorare le cose....

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #10 il: 24 Maggio 2015, 14:38:02 »
controlla versione del fw e vedi se sono uguali
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #11 il: 24 Maggio 2015, 17:08:02 »
Ciao lalla ... Dove lo trovo?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Problema Bind Orage - Spektrum DX4s e DX3S
« Risposta #12 il: 24 Maggio 2015, 19:41:07 »
nel menu della dx4s che grossomodo e uguale alla dx3 sta sotto sistema-circa...
all'interno trovi tutte le info della radio compreso fw ecc.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal