Autore Topic: Consiglio carta per stickers  (Letto 3366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2015, 13:28:30 »
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok: :ok: :ok: :ok:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2015, 14:05:00 »

  :graz:    :graz:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2015, 14:42:04 »

   ...... diciamo che il grosso è quasi fatto !!!!

  Ora mi tocca rovesciare il modello !!!!! ....... Terminarlo anche in quella parte ........ e poi andare di trasparente protettivo

  Poi si passa a sistemate i tiranti e i cavi poi a ricollegare RX e batterie !!!!

  Siccome però il post era dedicato alla carta ...... direi che per ora sono molto soddisfatto, ha tenuto benissimo il toner, non si è accartocciata più di tanto e la tenuta della colla degli adesivi ottenuti è molto resistente.

  OK manca ancora la prova "spruzzo" venice trasparente ..... ma per ora son molto contento, giuro non ci speravo   :ok: :ok: :ok:
 

 

  
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2015, 20:22:27 »
aaaaaaahhh la soffitta dei sogni.....

i soooogniiiii   son deeesideriiiii     :laugh:

 Wmt


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2015, 21:13:30 »
aaaaaaahhh la soffitta dei sogni.....

i soooogniiiii   son deeesideriiiii     :laugh:

 Wmt

Ormai i due locali nel seminterrato son pieni ...... quindi iniziamo ad invadere il sottotetto !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2015, 08:29:13 »
Bel lavoro Antonio, ma lo dovevi fare con il plotter da taglio, ti risparmiavi un sacco di fatica.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #21 il: 18 Maggio 2015, 13:21:39 »
confermo, son fatti molto molto bene  :ok: :ok: :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #22 il: 18 Maggio 2015, 13:55:54 »
Bel lavoro Antonio, ma lo dovevi fare con il plotter da taglio, ti risparmiavi un sacco di fatica.

Ma io il plotter da taglio non lo possiedo (ho due plotter HP A0 a getto)  e mica posso comperarlo per due adsivi ogni 20 anni ...... pensa che questa è per me la prima volta che faccio questa cosa solitamente li trovo da comprare e anche questa volta lo avrei fatto de il produttore non li avesse dati fuori stock !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #23 il: 18 Maggio 2015, 13:57:15 »
confermo, son fatti molto molto bene  :ok: :ok: :ok:

 :graz:

ma in effetti io ho fatto poco, la stella l'ho disegnata al cad perchè comunque avevo le misure e le altre son semplici scritte modificate solo nelle dimensioni per renderle simili alle originali
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2015, 22:04:53 »
Che bel giocattolone!!!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2015, 22:38:56 »
Che bel giocattolone!!!!

.... bello vero

solo che adesso ho un problema ..... valvola di carico aria dei carrelli "andata" e mi tocca di sostituirla con un qualcosa che non mi debba far modificare l'attacco che avevo predisposto !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2015, 09:15:36 »
Bel lavoro Antonio, ma lo dovevi fare con il plotter da taglio, ti risparmiavi un sacco di fatica.

Ma io il plotter da taglio non lo possiedo (ho due plotter HP A0 a getto)  e mica posso comperarlo per due adsivi ogni 20 anni ...... pensa che questa è per me la prima volta che faccio questa cosa solitamente li trovo da comprare e anche questa volta lo avrei fatto de il produttore non li avesse dati fuori stock !!!!

Ahahahaha!!! Certoooo!!! Mica dovevi comprarti un Plotter!

Bastava andare in un service di stampa e farli intagliare!

Spendevi al massimo 20 euro (se non conosci) e risparmiavi tempo e vista!

Comunque quel mezzo è una figata e li hai fatti e applicati perfettamente.

Sei troppo preciso!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio carta per stickers
« Risposta #27 il: 19 Maggio 2015, 10:25:04 »
Bel lavoro Antonio, ma lo dovevi fare con il plotter da taglio, ti risparmiavi un sacco di fatica.

Ma io il plotter da taglio non lo possiedo (ho due plotter HP A0 a getto)  e mica posso comperarlo per due adsivi ogni 20 anni ...... pensa che questa è per me la prima volta che faccio questa cosa solitamente li trovo da comprare e anche questa volta lo avrei fatto de il produttore non li avesse dati fuori stock !!!!

Ahahahaha!!! Certoooo!!! Mica dovevi comprarti un Plotter!

Bastava andare in un service di stampa e farli intagliare!

Spendevi al massimo 20 euro (se non conosci) e risparmiavi tempo e vista!

Comunque quel mezzo è una figata e li hai fatti e applicati perfettamente.

Sei troppo preciso!

..... io con 10 euro di carta e spedizioni  ho fatto tutto ...... e mi sono rimasti 12 fogli di carta !!!!

per il taglio ...... ho tanta gente volenterosa intorno   :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal