Autore Topic: ricarica life 6.6v  (Letto 4016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #30 il: 19 Maggio 2015, 10:30:57 »

  Ultime letture ...... direi che il valore si è stabilizzato quindi ultima tabella ......

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #31 il: 19 Maggio 2015, 14:09:58 »
Llalla, non giocare con cose complicate che non conosci :bleh: che poi ci tocca seguirti sul telegiornale perchè è esploso un condominio a Galatina :dentone: :dentone: :dentone:

grande babbal da quanto tempooooooooooooooooo
e poi devo pur iniziare in un modo o nell'altro no????
 :P :P :P :P :P :P
 :) :) :) :) :) :) :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #32 il: 19 Maggio 2015, 14:12:36 »
antonio i tuoi valori della life sono identici ai miei.
 :cincin: :cincin:
come sempre disponibile nel chiarire e verificare :graz: :graz: :graz: :graz:
ora sono più tranquillo.
 :baciobacio:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #33 il: 19 Maggio 2015, 15:43:24 »
antonio i tuoi valori della life sono identici ai miei.
 :cincin: :cincin:
come sempre disponibile nel chiarire e verificare :graz: :graz: :graz: :graz:
ora sono più tranquillo.
 :baciobacio:


figurati per così poco !!!!


Dai che tra una cinquantina di giorni ci si rivede !!!!



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #34 il: 19 Maggio 2015, 21:49:00 »
 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
quando vieni ti sistemo io ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
ci sono un po di cose che ti aspettano :evil: :evil: :evil: :evil:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #35 il: 19 Maggio 2015, 22:31:39 »
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
quando vieni ti sistemo io ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
ci sono un po di cose che ti aspettano :evil: :evil: :evil: :evil:

Lo sai ....... sempre disponibile
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #36 il: 19 Maggio 2015, 23:42:29 »
 Minkia... qui si profila una grande festa tra conterroni! :laugh:

Una guerra sanguinaria senza esclusione di pasticciotti, pizzica e negroamaro a fiumi :azz: :cincin: :yeah:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #37 il: 19 Maggio 2015, 23:44:50 »
Minkia... qui si profila una grande festa tra conterroni! :laugh:

Una guerra sanguinaria senza esclusione di pasticciotti, pizzica e negroamaro a fiumi :azz: :cincin: :yeah:


Invidiosona !!!!  :laugh:    :P    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ricarica life 6.6v
« Risposta #38 il: 20 Maggio 2015, 14:13:43 »
Minkia... qui si profila una grande festa tra conterroni! :laugh:

Una guerra sanguinaria senza esclusione di pasticciotti, pizzica e negroamaro a fiumi :azz: :cincin: :yeah:

 :) :) :) :) :) :) :) :) :)
noi non facciamo festa.......
noi facciamo baldoriaaaaaaaaaa
giò non preoccuparti penseremo anche a te mentre sorseggeremo il negroamaro accompagnato cu le frise pummidori  rucula oiu de vulia
pasticciotti a go go tutto alla tua salute e alla nostra panciotta
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
aaaaa dimenticavo noi non siamo terroni....affermazzione sbagliata  ::bung:: ::bung::!!!!!!
nui simu SALENTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che è diverso :) :) :) :) :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal